che ve ne pare? Saranno accompagnati da una chiave-apribottiglie "stile antico" presa da wish. Pensavo di metterle sul tovagliolo col nastrino di canapa che fissa anche il menù
Visualizza messaggio citato
Uso il "tratto pen" di Faber castel quello a punta fine, prima scrivo tutto e poi ripasso dove mi serve maggior spessore. Trovi tante idee e tutorial su Pinterest, la tecnica si chiama "faux calligraphy"
Vedi fico alle partecipazioni non avevo pensato ai sottobicchieri 🤭infatti cmq domanderà all ingrosso e poi mi farò stampare delle etichette e ce me metto, ma fai anche tu il sacchetto o il fiocco con i confetti?insomma io vorrei provare a confezionare da sola che dici?
Ciao, io ho un amico con birrificio in avviamento che mi confeziona le classiche 33cl senza etichette, ne farò preparare io di personalizzate dalla stessa tipografia che mi stampa le partecipazioni (che saranno dei sottobicchieri, per stare in tema😅). Hai provato a sentire qualche cantina sociale? Magari ti fanno un preventivo con prezzo all'ingrosso prendendo tanti litri in una volta. Far stampare le etichette non costa molto
Una domanda la bomboniera te l confezioni tu? Io vorrei farlo con le bottiglie di vino ma ho dato un occhiata e farle fare mi costano un po troppo
Molto carini e calligrafia stupenda! 😊 Io non farò segnaposto, ma semplicemente perché a tutti i matrimoni a cui sono andata nessun invitato poi si ricordava di prenderli su...e sinceramente nemmeno io 😅
Sono belline, ti dirò, per quel che le ho pagate vanno benone.
Dato che il tema è la birra e la bomboniera sarà una bottiglia di birra artigianale si abbinavano alla perfezione