Ciao Bride come va? Come procedono i preparativi per le spose 2020? A che punto siete? Cosa ne pensate di questi segnaposto? Il nostro tema sarà quello dei viaggi !😍
Ciao Bride come va? Come procedono i preparativi per le spose 2020? A che punto siete? Cosa ne pensate di questi segnaposto? Il nostro tema sarà quello dei viaggi !😍
Ciao, noi abbiamo scelto pure questo tema. I miei segnaposti sono valigette come le tue ma senza questo pendente con la bussola...x il testo sono uguali 😁 noi dentro metteremo una bustina con 5 confetti, e penso proprio che nella mia bomboniera nn metterò confetti dato che già gli invitati li troveranno nel segna posto e anche nel tavolo apposito (confettata) in cui possono riempire i coni di tutti i confetti che vogliono. Mi pare bastino tutti sti confetti, e metterli anche nella bomboniera sia eccessivo. Tu che ne pensi?
Visualizza messaggio citato
Ahahahahaha 🤣🤣🤣 hai fatto bene a scegliere questi allora oltretutto sono anche molto molto carini e ti sei tolta il pensiero che diranno ah ma io voglio pure quello (cosa che succederà) 😂😩
Si sì anche io li avevo visti questi che hai preso tu solo che poi li c’era la possibilità di farli misti allora abbiamo deciso questi
Grazie mille ☺️... ci metterò semplicemente dei confetti!! Nonostante faccia la confettata, ma comunque mi piace che ci siano all’Interno !!
Sono molto carine e azzeccate direi 🙂sai già cosa metterai dentro? E poi su che sito le hai trovate? se posso chiederti... Io pensavo di fare delle scatoline regalo con dentro dei sacchettini profuma armadi...ho vagliato diverse ipotesi, ma al momento questa mi sembra la più adatta al mio matrimonio 😍
Questi sono quelli che abbiamo preso noi anche se non sono ancora arrivati, ordinati su AliExpress sono carini e abbiamo anche risparmiato molto Li abbiamo presi misti 😍😍
Ciao!! Io mio sposo il 1 Ottobre 2020, noi abbiamo il tempo dei Furgoncini Wolksvagen 🤩 abbiamo già organizzato quasi tutto, giù in Puglia, anche se noi viviamo in Germania... Comunque questi segnaposto sono favolosi!!!
Io non ho preparato i segnaposti anche perché non ho molta creatività, ma li vorrei fare con delle poesie di amore di vari autori da neruda a marquez, hikmet
Allora non è lo stile che ho scelto ma quello che mi ha scelto 🤣🤣 sono andata con un’idea poi poi cambiare completamente!! Ho indossato il mio abito solo per far felice la commessa perché da appeso non mi affascinava più di tanto, quando mi sono guardata allo specchio sono diventata tutta rossa e mi sono messa a piangere 🤣🤣🤣 ho capito che era quello!! E non ci credevo a questa cosa, mi dicevano lo capisco subito quando è il tuo ma io non ci credevo fin quando non l’ho vissuto sulla mia pelle!!
Sposa Abituale
Luglio 2020
Teramo
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Queste abbiamo scelto anche noi come segna posto 😍