Ciao Bride come va? Come procedono i preparativi per le spose 2020? A che punto siete? Cosa ne pensate di questi segnaposto? Il nostro tema sarà quello dei viaggi !😍
Ciao Bride come va? Come procedono i preparativi per le spose 2020? A che punto siete? Cosa ne pensate di questi segnaposto? Il nostro tema sarà quello dei viaggi !😍
Visualizza messaggio citato
Bene bene .. io penso di ordinarlo tra oggi e domani !! Si sulle partecipazioni , coni ecc, anche io vorrei fare qualcosa per quanto riguarda il fai da te !!
Visualizza messaggio citato
Io all’interno ci metterò dei confetti, nonostante faccia anche la confettata !! È una cosa che mi piace molto , quindi ci tengo tanto che ci siano anche i segnaposti !!
Anch’io farò tema viaggi e pensavo a qualcosa di simile li abbiamo già ordinati non appena mi arrivano ti mando la foto!! Intanto io che sono da sempre appassionata del fai da te sto abbozzando dei file per fare partecipazioni weddingbag libretto messa e coni tutto a modo mio!!!
Anche noi avremo il tema viaggio! Belle le scatoline, le abbiamo viste anche noi, ma vorremmo usarle per la confettata! Tu cosa metterai all'interno usandole come segnaposto? Il mio ragazzo è contrario ai segnaposto.. vorrà solo il classico segnatavolo che stiamo ancora valutando anche noi come fare.. so solo che lo faremo scendere con un filo in raso dal calice che abbiamo come centrotavola
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto carini! Io al momento sono ferma, abbiamo prenotato quasi tutto, mi manca solo l estetista. Prossimo mese prenderò segnaposto, partecipazioni e ventagli 😍
Noi a Co fronti vostro siamo in altro mare perché non sappiamo che segnaposto fare, tema principalmente siamo io e lui ma non ho idea di cosa fare, avevo visto delle scatoline carinissime ma poi dentro che ci metto?