Ciao sposine!! Mi date un consiglio? Mi piacerebbe fare dei segnaposti come quelli in foto, giusto per fare qualcosa di diverso e di non troppo costoso ( già come sapete, se ne vanno tantissimi soldi 😅 💸💸). Fatemi sapere cosa ne pensate ☺️
Anch’io ero indecisa se fare o meno dei segnaposti, i miei sono delle bolle di sapone a forma di mini tortine nuziali, devo dire che anche la tua idea è carinissima, se posso consigliarti Martha’s cottage...un sito dove troverai tante idee carine a poco prezzo, baci
Visualizza messaggio citato
Si con i cuori non sbagli!!! Sarebbero proprio perfetti!!!
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii già trovate così, devo solo ordinarle (quando mi deciderò 😅), allora io non avrò un tema anche perché non vorrei limitarmi troppo nelle scelte. Mi piace però lo stile shabby, infatti anche il portafedi (preso online) segue quello stile 😍 forse i cuori sono più adatti perche lo stile shabby è tutto cuore e pizzo vari 😅
Wow le hai trovate già pronte, fantastico allora!!! Nemmeno a me piace indicare il posto degl'invitati, era solo un idea 😊 però se ci sta un piccolo ringraziamento sarà sicuramente apprezzato, ovviamente sono belle anche così come sono, però ad esempio le farfalle riprendono qualcosa nell'allestimento o tema, se ne avete? Il cuore altrimenti è neutro!!
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii grazie. Anch'io ho questa piccola preferenza 😊
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! La scelta è ardua 😅😅😅
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Rosita 😊
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sembrano molto belle! Ecco vorrei fare una cosa del genere anziché il solito segnaposto
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
No Sabrina io li ho trovati già così, e costano veramente niente. Tipo 100 farfalle le prendo a 20 euro 😅 vorrei anche evitare di scrivere il nome di ogni invitato così da poter lasciare la libertà di sedersi dove vogliono, ovviamente nel tavolo che indicherò io 😊
Belli entrambi ma per farli serve il taglia carta tipo big shot....non è proprio conveniente, puoi tranquillamente non fare nulla come segnaposto oppure scegliere qualcosa di più semplice tipo un cuore pieno col cartoncino e scrivere qualcosa, il nome di chi si siederà o un ringraziamento per l'ospite o il vostro logo se ce l'avete!!