Buongiorno a tutte sposine 😚 piccola curiosità: di che segno siete voi? E i vostri fm? Io sono scorpione e il mio fm è un bilancia. Vediamo se cè qualche coppia che si ripete spesso 😊😊
Buongiorno a tutte sposine 😚 piccola curiosità: di che segno siete voi? E i vostri fm? Io sono scorpione e il mio fm è un bilancia. Vediamo se cè qualche coppia che si ripete spesso 😊😊
All'inizio del nostro rapporto eravamo piuttosto scontrosetti, poi piano piano ci siamo capiti a vicenda e ora dopo 11 anni siamo in equilibrio... Il confronto è molto più costruttivo, però ci abbiamo lavorato su mica da ridere.
Posso dirti che secondo me gli Scorpione fanno così perchè devono avere piena fiducia in una persona prima di mostrarsi completamente, e non danno fiducia a molti (ne so qualcosa perchè anche mia mamma è scorpione, sul posto di lavoro sono circondata da scorpioni tra cui il mio capo ), vanno molto a "pelle"... Ma devo dire che in pochi casi sbagliano!
Poi io ammetto che da toro quale sono ci ho messo anche la mia testardaggine per smussare un po' i lati spigolosi del suo carattere, come del resto lui ha fatto con me... Anche l'ascendente è importante è vero!
Sposa Precisa
Luglio 2017
Bergamo
Lisetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Toglimi una curiosità: andate sempre d'amore e d'accordo?
anch'io come te son toro! ma con gli scorpioni ho sempre avuto un rapporto di amore e odio... a giorni alterni: alleati o nemici!!! forse dipenderà dall'ascendente..mah...