Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Maggio 2015 Taranto

Seno piccolo=poco latte?

Maria, il 12 Novembre 2014 alle 16:50

Pubblicato in Future mamme 44

Come potete capire dal titolo della discussione,vorrei alcuni chiarimenti su questo argomento. Ho 25 anni e a Maggio mi sposo. Il mio fm non vede l'ora di avere un fagottino tra le sue braccia,e ovviamente la stessa cosa vale per me Io ho un seno piccolo (porto una seconda),oltre le paranoie...

Come potete capire dal titolo della discussione,vorrei alcuni chiarimenti su questo argomento.

Ho 25 anni e a Maggio mi sposo. Il mio fm non vede l'ora di avere un fagottino tra le sue braccia,e ovviamente la stessa cosa vale per me Smiley heart

Io ho un seno piccolo (porto una seconda),oltre le paranoie di avere un seno più grande cosi il mio fm non vede quelle delle altre Smiley laugh ,ho un altro tipo di paranoia,molto molto più importante.

Riuscirò ad allattare il mio bimbo/a pur avendo un seno piccolo?

Potrà sembrare un post ridicolo (e magari penserete che io sia ignorante) ma quando si desidera un bimbo,oltre alla felicità,credo sia normale avere dubbi,paure insicurezza.

44 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda una mia amica aveva la tua taglia ha allattato fino all anno d vita e gli é venuta una 4 d seno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella non è per niente vero io.ho una5 e nnon mi ê venuto il latte.ma la lulu ê cresciuta lo stesso e bene non si è mai ammalata in un anno e mezzo di vita! L ostetriche e ai corsi ti riempiono la testa ma non ê vero niente che se non dai il latte il..bambino.è fragile!! Le mie amiche hanno dato.il latte e i loro bimbi si sono ammalati spesso.quindi non c entra niente
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo un po questo timore essendo... "poco dotata"....!! Vedremo fra un po! Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la lattazione mia madre era passata da una prima ad una quarta quimdi le misure del seno di partemza poco contano
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn conta la grandezza del seno.....io ho una 5 abbondante e un capezzolo piccolo in dentro diciamo e nn riesco ad allattare bene.....anche se il latte nn mi è mai mancato. .... nn fiasarti di queste cose che si dicevano 60 anni fa.....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono assolutamente collegafe le due cose!!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credo siano collegati! Mia madre ha una 5a abbondante e per me non aveva nemmeno un goccio di latte! Smiley atonished mia zia, una prima ma poi durante la gravidanza le è aumentato, ha allattato i suoi gemelli fin quando ha potuto visto che erano in due Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia sorella: da una seconda è passata a tettone enormi come 4° abbondantissima e soprattutto ha allattata fino a quando non ha fatto andare via il latte con le pastiglie... non ricordo esattamente, ma era almeno di 1 anno!!!

• Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un seno abbondante. ..una 5...un mese fa ho partorito, ho allattato per dieci giorni, ma poi ho rinunciato perché ne avevo pochissimo. ..e il mio piccolo tutte le volte che lo attaccavo si arrabbiava perché gli veniva poco latte.. quindi ho rinunciato e mi sono buttato solo sull'artificiale!!! Quindi non c'entra niente la misura del seno!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha un seno che abbondante è dire poco....e a me e a mia sorella nn c ha potute allattare perché nn aveva latte....mi sorella ha un seno piccolo e aveva latte da vendere! Nn dipende dalle dimensioni!!!!!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Non ho mai sentito che il seno piccolo portasse poco latte, anzi paradossalmente hai più spazio Smiley winking
    X avere tanto e buon latte le regole sono quelle di bere tantissima acqua, seguire una dieta equilibrata e non interrompere l'allattamento al primo problema o per mancanza di energia/voglia perché più il bimbo si attacca più stimola le ghiandole è più produci latte! Smiley winking
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho una seconda ed ora che sono in gravidanza sono passata ad una terza... Non credo che i problemi per l'allattamento siano legati alla grandezza del seno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione