Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Precisa Giugno 2025 Bergamo

Sera prima delle nozze

Virginia, il 18 Aprile 2025 alle 20:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Avete idee su cosa farete la sera prima delle nozze? E se vi siete già sposate, come l’avete passata? Io pensavo di fare qualcosa di semplice e carino con la mia famiglia e gli amici e parenti che verranno da lontano, ad esempio una breve passeggiata turistica e poi andare a mangiare qualcosina...
Avete idee su cosa farete la sera prima delle nozze? E se vi siete già sposate, come l’avete passata? Io pensavo di fare qualcosa di semplice e carino con la mia famiglia e gli amici e parenti che verranno da lontano, ad esempio una breve passeggiata turistica e poi andare a mangiare qualcosina insieme

42 Risposte

• E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso di fare cose particolari! Sicuramente tra il lavoro e tutti i preparativi sarò stanca quindi onestamente preferisco riposare anche perché il giorno dopo sarà una giornata bella movimentata!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io staró tutto il tempo con mia sorella: durante ll giorno andremo a farci la manicure e la piega dal parrucchiere. Poi ordineremo qualcosa per cena e vedremo qualche cartone/film come quando eravamo piccole❤️ Onestamente non c’è altra persona con cui vorrei passare quelle ultime ore “d’attesa”.. una cosa semplice ma per me speciale🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Secondo me fai bene, riposati e prenditela con calma.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io la sera non ho fatto niente di che, mi sono fatta un po' di skincare, lo scrub al corpo e sono andata a letto presto 😅.

Convivevamo da qualche anno e anche quella sera l'abbiamo passata a casa nostra..

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò nulla a casa tranquilla
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera prima delle nozze 1
    Eccoci! Non mi era partita la foto.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avendo pernottato per parenti e amici nella location dove poi c’è stato il ricevimento già dal giorno prima, abbiamo accolto tutti e la sera abbiamo fatto una pizzata e una spaghettata e siamo rimasti a chiacchierare fino a tarda notte.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia, io sono già sposata e dal pomeriggio del giorno precedente al matrimonio sono tornata dai miei genitori. Il pomeriggio l'ho dedicato alle ultime cose da fare (manicure e piega dal parrucchiere) mentre la sera siamo stati tranquilli noi a casa. Dopo due anni e mezzo che non dormivo dai miei sono stata felicissima di passare la serata con la mia famiglia (genitori e mia sorella più piccola che è stata anche la mia testimone). Abbiamo riso, scherzato, chiacchierato e vissuto tanti ricordi della parte di vita che abbiamo passato insieme. Non che da quando vivo con mio marito non li veda più, anzi, ma ovviamente la situazione di vita si è modificata e non è più come quando stavo con loro tutti i giorni 😊 vedere i miei così felici di riavermi a casa, anche solo per una notte, mi ha riempito il cuore di felicità ed è stato un bell'anticipo di tutta la felicità e amore che ho vissuto il giorno successivo sposandomi 🥰
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia , noi faremo un aperitivo insieme ad amici e parenti che verranno da lontano 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia! Noi la sera prima festeggeremo, faremo un aperitivo con i rispettivi amici e famiglie, io a casa nostra dove poi lo aspetterò per la serenata e continueremo a festeggiare. So che dovrebbe essere una sorpresa, ma l’avevo messa come cosa non negoziabile e doveva esserci😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione