Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Precisa Giugno 2025 Bergamo

Sera prima delle nozze

Virginia, il 18 Aprile 2025 alle 20:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Avete idee su cosa farete la sera prima delle nozze? E se vi siete già sposate, come l’avete passata? Io pensavo di fare qualcosa di semplice e carino con la mia famiglia e gli amici e parenti che verranno da lontano, ad esempio una breve passeggiata turistica e poi andare a mangiare qualcosina insieme

42 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 24 Aprile 2025 alle 00:38
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2026 Messina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero vivamente mi lascino un po' di tranquillità la sera prima, perché già mi immagino invasata dall'ansia 😂 Cena in famiglia e poi a letto, aspettando per ore di riuscire a dormire
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Novello Settembre 2025 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da noi si usa fare la serenata, ma il mio futuro marito è stonato, penso che passerò la serata con le mie amiche a casa.
    Vi farò sapere… 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho fatto nulla di particolare..avevo degli amici che sono arrivati il giorno prima del matrimonio, sono stata un po’ con loro poi per cena sono tornata a casa dei miei..avevo bisogno di tranquillità 😅 poi alla fine per l’agitazione sono andata a dormire all’una di notte e alle 6 del mattino ero già in piedi nonostante mi sposassi alle 16 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei stare da sola e rilassarmi, al massimo farei una cena in famiglia ma credo che non sarà possibile, penso che mia suocera stia organizzando qualcosa in grande!🙈
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2026 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa🥲
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia, io vorrei rimanere da sola a casa a rilassarmi 😅 non so quanto sarà possibile perche sicuro sarò assalita dall'ansia, inoltre abbiamo amici che vengono da fuori e arriveranno qualche giorno prima, immagino non li lasceremo soli quella sera😥
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2026 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo so. Quel giorno arriveranno tanti parenti ed amici da fuori e quindi di sera sicuramente mi toccherà passare da loro (anche se non ne avrei voglia, credo!). Io sono una persona che ha bisogno di stare tranquilla prima del botto😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che una cena in famiglia sia un’ottima scelta per distrarsi e raccoglierti un momento con la tua famiglia per gli ultimi istanti da “non sposata”, penso sia una cosa bellissima
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah infatti io vorrei fare qualcosa anche per distrarmi e non farmi prendere dall’ agitazione!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io penso che sarò talmente intrattabile da non riuscire a far altro che andare da una stanza a un’altra con scatti d’ira improvvisa qua e là 🤣 ma c’è ancora tempo per decidere, chissà…
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah bravissima, è questo lo spirito giusto! 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un aperitivo con gli amici venuti da lontano per il nostro matrimonio, poi a un certo punto io e il futuro marito andremo via per dormire nella location ed essere già lì alla mattina (dista circa 1.5h da dove abitiamo). Dormiremo separati, io con un’amica e lui con un cognato, ma saremo già lì alla mattina per le ultime indicazioni ai fornitori (lui) e prepararci (io)
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo già stata sposata io era uscita a cena con i miei genitori e le damigelle e ricordo che avevo tutti i capelli raccolti con bigodini e rete… va beh no schifo insomma ma uscii comunque
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo una cena con genitori e testimoni e poi ci saluteremo per ritrovarci all’altare il giorno dopo, non dormiremo insieme🤍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormirò in location con la mia testimone e abbiamo già pensato al vino, tutti trattamenti possibili che possiamo fare.. 😂😂
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, bella idea!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii noi faremo un’ “ultima cena” con gli amici che vengono da fuori e altri amici che vorranno partecipare ☺️ così da passare un po di tempo insieme visto che il gran giorno ne avremo poco da dedicare a tutti!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono rimasta con la mia testimone, abbiamo bevuto messo la maschera riso e stop ahahah c'è la siamo cavata alla grande

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io credo proprio niente, darò una mano a mia mamma per sistemare le ultime cose a casa, in modo anche da rilassarci e prepararci per la giornata che ci aspetta 🥹❤️😂
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! ❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò a casa dei miei genitori. Penso semplicemente che farò un aperitivo e magari prenoterò delle pizze con la mia famiglia e le mie due testimoni che sono comunque persone molto vicine a noi!
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi sposeremo di giovedì e sinceramente non voglio saltare giorni di lavoro ! Me lo tengo caro 😅
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’idea eccellente! Fossi una tua invitata apprezzerei la cosa ☺️
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Noi purtroppo date le distanze tra casa dove viviamo e casa dei suoi genitori e considerando che il mio lato viene da lontano non potremo passare l’ultima sera insieme ma ognuno con la sua famiglia, però mi sarebbe piaciuto fare come voi!
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo lunedì 2 giugno e avrò tutto il weekend libero, magari anche mezza giornata il venerdì, e sto cercando di fissare tutti gli appuntamenti necessari nei giorni prima in modo da non stressarmi troppo in quel weekend, ma metto già in conto l’estetista di sabato mattina e gli imprevisti dell’ultimo minuto 😅
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! ❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei ritagliarmi un po’ di tempo per stare tranquilla, ma temo anche che a stare tutta la sera da sola mi venga l’ansia, quindi pensavo di passarla comunque in compagnia ma senza fare cose eccessive e sicuramente senza fare troppo tardi
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei fare qualcosa del genere ma senza fare tardi 🤣 anche io pensavo di accogliere amici e parenti che arrivano da lontano e andare a mangiare una pizza tutti insieme! Mi era poi venuto in mente, prima della cena, di prendere uno di quei trenini turistici che fanno il giro del centro per divertirci un po’ e permettere a chi fa toccata e fuga di vedere un pochino la città
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto ritornare a fare la figlia e solo quello serve proprio!!
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah fai benissimo 🤣
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pizza con gli amici, bicchiere della staffa e bacio di mezzanotte. Ci rivedremo all'altare.
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la mia family andremo mell’agriturismo che ho prenotato per cenare e dormire lì per poi la mattina del matrimonio prepararci tutti insieme..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione