Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Marzo 2024 Udine

Servizio "armomakeup" sephora

Giulia, il 13 Settembre 2023 alle 13:51 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Qualcuna lo ha provato?
Consulenza di armocromia con prova trucco, costa 50 euro ma se poi compri i prodotti usati allora non paghi il servizio
Siccome mi truccherò da sola, ma volevo comprare trucchi più seri dei miei di kiko aperti da 2 anni, mi sembra una buona cosa..Ovviamente tra tutto andrò a spendere forse anche più che da una truccatrice, ma mi piace l'idea di arrangiarmi e comunque riutilizzare poi i prodotti

17 Risposte

Ultime attività da Michela, il 16 Settembre 2023 alle 15:30
  • Michela
    Sposa Principiante Aprile 2025 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti poni la domanda è un motivo in più per lasciar fare ad una truccatrice professionista!

    nulla contro il fai-da-te ma per affrontarlo devi essere sicura in tutto e al 100%, anche perchè quel giorno l'ansia potrebbe aumentare e dare risultati peggiori rispetto alle prove fatte nei periodi tranquilli!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per il mio matrimonio sono andata al mattino da sephora è mi sono fatta truccare, la make up artist è stata bravissima il servizio costava 30 euro spendile in prodotti mi sono trovata molto bene è il trucco è durato fino a notte fonda
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, i trucchi cambiali a prescindere perchè non fa bene, a breve li voglio cambiare pure io. Però ti sconsiglio di truccarti da sola quel giorno perchè sarai emozionata, la mano potrebbe non essere ferma, vedrai che ti farà piacere avere una professionista pronta per te per truccarti come si deve e pettinarti. Devi un po' smattare nel cercare quella giusta ma ne varrà la pena!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bon 3 ore con anche i capelli allora ci sta!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si come ho risposto a lei nelle 3 ore c’erano anche i capelli, poi immagino che dipenda anche dal tipo di trucco richiesto.. io ci ho messo 20min solo per le lenti a contatto e far asciugare i ciuffettini di ciglia finte 😅
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia truccatrice non ci ha messo più di un'ora e il trucco è rimasto perfetto per tutto il giorno... niente panico
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si hai ragione Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì... io facevo parte del team 'ma fatemi dormire che non voglio stare tre ore a prepararmi" ma a parte che mi sono svegliata prima della sveglia (non ho dormito un granché) ma effettivamente poi uno fa le cose con tutta calma ed è meglio perché se c'è qualche imprevisto non si devono fare le corse. A casa mia c'è sempre la tendenza a stare in anticipo esagerato sui tempi e infatti io ero pronta prima del necessario e dopo aver fatto ste tre quattro foto non sapevo più che fare veramente 😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si infatti anche io dovevo essere pronta 1 ora prima per le foto con i testimoni e i miei… per iniziare la cerimonia alle 16 precise ho iniziato alle 11.30 coi patch sotto gli occhi 🤣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si da mezzogiorno alle 3 circa compresi i capelli che viaggiavano in parallelo! Sono davvero volate comunque!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehm Misa che dovrai rifare un po' i conti... io mi sono sposata alle 12:30, ero pronta un'ora prima ed ero in piedi dalle 7:15.. il parrucchiere che doveva arrivare alle 7:45 è arrivato alle 8:05, dopo un'oretta e qualcosa ho iniziato col trucco, 10:30 rifinito acconciatura e ultimi ritocchi al trucco e vestizione... un po' di foto e via.. in meno di due ore non credo ce la fai a fare tutto con calma.. nel mezzo farai qualche chiacchiera, mangerai qualcosa, un paio di pipì.. meglio non aver fretta quel giorno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sconsiglio sempre di truccarsi da sole quel giorno. La settimana prima del mio matrimonio sono andata a quello del mio più caro amico di infanzia. Mi sono truccata da sola, avevo finalmente comprato un fondotinta serio e nonostante mi trucco sempre e sono piuttosto bravina quel giorno ero un po' agitata per altri motivi e avevo l'ansia di fare tardi, tra il caldo e l'agitazione ho fatto un mezzo pasticcio... insomma penso che il giorno del matrimonio sia meglio mettersi in mano a professionisti. A me il trucco il giorno del matrimonio me l'ha regalato una mia amica che lavora in TV ed è stato un regalo apprezzatissimo, la truccatrice oltre che eccezionale era di una gentilezza e carineria uniche. Mi sono rilassata quell' oretta e più a farmi coccolare.. non credo mi ricapiterà più 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere dal servizio di consiglio di sostituire tutti i tuoi prodotti che, da come scrivi, sono scadulti da almeno 12/18 mesi. Niente di peggio che mettersi in faccia roba scaduta da più di un anno.
    Fai comunque dei trattamenti viso da un'estetista in modo da migliorare al massimo la resa della tua pelle e poi compra delle buone basi ( creme, primer, fondi e ciprie)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ho capito, 3 ore di trucco??? follia, io devo scendere di casa alle 10 e non ho intenzione di svegliarmi prima delle 8 Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, non te lo consiglio 😅 io sono cliente gold, quindi ho partecipato alla golden night, che è un evento solo per le clienti gold. Chiudono il negozio, ci fanno provare tutti i servizi, ci fanno sconti e regali.
    L’ultima volta ho provato quindi il servizio di armocromia, dura 5 minuti e non è un’analisi bella dettagliata come ho visto fare dai professionisti di armocromia.
    In più, la maggior parte delle volte, le ragazze che si trovano a truccare, non sono qualificate. Magari sei fortunata e trovi qualcuna di brava, se vuoi provare l’esperienza perché tanto già sai che comprerai, allora va bene, ma non avere troppe aspettative 😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata super contenta di aver speso 250€ nella truccatrice perché mi ha tenuto poi di 3 ore tranquilla quel giorno! Da sola sarei sclerata
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non truccherei da sola quel giorno anche se non bravina perché il trucco fotografico è diverso, secondo io non sono un esperta e terzo quel giorno voglio rilassarmi e farmi coccolare non avere l'ansia che il trucco non venga bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione