Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vane
Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi

Servizio piatti giornaliero

Vane, il 8 Maggio 2014 alle 10:07

Pubblicato in Vita di coppia 57

ragazze quanti servizi di piatti giornalieri avete preso??lo avete preso da 6 o da 12?io devo scegliere uno di questi ma non so quale!mi piacciono tutti!! e poi non so se farlo da 6 o da 12!!help!!! 1 2 sembrano grigi i decori ma sono glicine 3 i decori sono grigi e fucsia(tendente al rosa) 4 alla...

Ragazze quanti servizi di piatti giornalieri avete preso??lo avete preso da 6 o da 12?io devo scegliere uno di questi ma non so quale!mi piacciono tutti!!Smiley tongue e poi non so se farlo da 6 o da 12!!help!!!

1

...........

2 sembrano grigi i decori ma sono glicine

........

3 i decori sono grigi e fucsia(tendente al rosa)

........

4

.........

alla fine ho optato per uno tutto bianco!ho preso spunto da maria la nostra esperta che lo ha comprato su un sito davero molto conveniente!

.......

57 Risposte

• Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho fin'ora uno da 12 bianco semplice che abbinerò con sottopiatti colorati o una bella tovaglia colorata, preferisco i tondi solitamente, ma quelli con i fiori blu devo dire che sono veramente belli...molto romantici..

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono la 2 w la 4....
    Io ne ho presi 12....
    Dopo un anno d convivenza la msmma me ne ha regalato uno che mi piaceva un sacco da 18...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ne abbiamo presi 24, quadrati e bianchi ma senza disegni!

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No di stancarlo!!ma perchè si potrebbe staccare?????io li ho trovati su internet e non tengo presente questo decoro se è rialzato o no!

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Deddè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, non ho capito cosa volevi dire.. paura di staccarlo o di stancarti del tipo di disegno? Smiley xd
    • Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hanno tutti questi piatti!!!a me spaventa il decoro,nn so... ho paura di stancarlo!

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Deddè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi sono uguali ai mieiiiiii... solo che io li ho tondi Smiley smile
    Li ho comprati da mauris 2 anni fa!
    Cmq io di servizi di piatti ne ho 2, uno da 6, e uno da 12.. invece di bicchieri ne ho tantissimi Smiley smile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no. non ricordo che marca siano ma sicuro non bormioli.

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Agosto 2014 Chieti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio il primo, e se riesci puoi farlo sia da 6 che da 12 così se hai 18 persone a tavola hai 18 piatti uguali, io ho fatto due servizi di piatti con i punti dei supermercati, uno è da 22 pechè man mano che facevo ritiravo un piatto quindi alla fine ho il servizio da 22 e l'altro è da 18 sempre con lo stesso medoto e con quello da 18 sono riuscita a farci anche i bicchieri uguali, le tazzine non le ho volute perchè ne ho tante quindi ho evitato. poi poco tempo fa ho comprato un servizio da 6 in offerta per tutti i giorni, color avorio senza decorazioni e molto semplici...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il primo ma con decorazioni rosse che lo uso per natale!! Poi ne ho uno da sei con i girasoli abbinato a bicchieri posate e tazzine!!! E il classico servizio da 12 che userò quando ci sono ospiti e anche questo è abbinato a bicchieri tazzine e posate!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il primo ma con decorazioni rosse
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo abbiamo fatto da 6. L'ultimo non mi piace...troppo classico; gli altri tutti belli

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è della bormioli???

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho il secondo ma con decorazioni rosse... però anche il primo mi piace tantissimo!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace molto il secondo, ma anche il primo non mi dispiace per niente Smiley winking ...io comunque se può esserti d'aiuto l'ho preso per 12 Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I numero 3 sono belli!!!

I numeri 4, sincera,non mi piacciono gli accostamenti di colore!!!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2014 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anke io ero nella tua stessa situazione...pero sinceramente ne prendo uno da 12...6 giornalieri e 6 li metto da parte...lo stesso per bicchieri,posate e tazzine...per i piatti io ti consiglio di abbinarli un po ai colori ke predominano nel tuo ambiente....io li sceglierò con riferimenti arancio....Smiley winking Smiley winking Smiley winking

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un solo servizio x ora e l'ho preso da 12 all'ikea
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo il servizio da 6, ma forse sarebbe stato meglio averlo da 12, nel senso che ogni tanto dovevo lavare per forza i piatti, considerando anche che non avevo il "servizio buono"

a me piacciono molto il 2 e il 3, ti consiglio solo di fare attenzione se i piatti fondi possono essere messi facilmente in lavastoviglie, alcune forme a scodella sono scomodi!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e allora prendilo da 12 visto che da 6 giornaliero giá ce l'hai Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono veramente con il minimo indispensabile: un servizio da 6 (però completo anche di tazzine e tazze) bicchieri ho 2 servizi da 6 e posate un servizio da 6....ahahahhahaha

• Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Praticamente il primo, il secondo ed il terzo! Sono bellissimi ed e' difficile scegliere! Comunque io per servizio giornaliero intendo anche quello usato quando abbiamo qualche amico a cena e mi sono pentita di non averlo fatto da 18!

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nono non deve essere unico!io ne ho uno da 6 giornaliero ma tondo e un primo servizio da 12 sempre tondo!ora vorrei prendere quelli quadrati

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho due servizi giornalieri da 6 presi all'Ikea Smiley winking

Tra questi mi piacciono il secondo e terzo

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vane,io ne ho preso uno da 6 giornaliero,uno da 12 giornaliero e uno da 12 del primo servizio. Se ne hai uno da 12 del primo servizio puoi prenderlo anche da 6 giornaliero se é l'unico ti consiglio di prenderlo da 12. Tra questi a me piace il secondo ma non so come é la tua cucina quindi non so se si abbina bene.scegli abbinandoli al colore della tua cucina Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione