Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Set di cortesia per la toilette

Roberta, il 27 Febbraio 2023 alle 04:49

Pubblicato in Prima delle nozze 61

Ciao sposine/I ho pensato che sia una bella coccola far trovare nelle toilette dei set di cortesia con prodotti utili ad esempio: colluttorio,smacchiatore, cerotti,crema mani,shampoo e vorrei anche diffenziare i cestini, in quello dei maschi aggiungerei il gel per capelli, deodorante maschile in...
Ciao sposine/I ho pensato che sia una bella coccola far trovare nelle toilette dei set di cortesia con prodotti utili ad esempio: colluttorio,smacchiatore, cerotti,crema mani,shampoo e vorrei anche diffenziare i cestini, in quello dei maschi aggiungerei il gel per capelli, deodorante maschile in quello delle donne forcine per capelli,elastici,smalto trasparente, gloss... che ne pensate? Voi lo farete? Vi posto 2 foto dei prototipi di quello che vorrei fare grazie un abbraccio ❤️

61 Risposte

  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie mille me l'hanno appena suggerito ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti avevo pensato propio quello escludendo il pettine che non lo trovo igienico grazie!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti il gloss non lo metterò perché è personale ma penso che trovare in bagno un deodorante, cerotti, gel per i maschi,assorbenti, colluttorio sia un gesto carino che faccia piacere
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Direi per le donne: assorbenti (di entrambe le tipologie, perché magari alcune persone non sono a proprio agio con quelli interni), pettini usa e getta, forcine (spesso magari possono cadere dalla pettinatura), deodorante spray (non molto ecologico, ma sicuramente più igienico), salviette umidificate. Ah ed elastici per capelli: sicuramente al momento della fase dance, ci sarà qualcuna che ha optato per una pettinatura completamente sciolta che ringrazierà eeheheheh)

    Per gli uomini: pettine usa e getta, deodorante, salviette umidificate, gel per capelli (nel caso servisse per dare una rinfrescata a quello già usato) e a volte ho visto i kit usa e getta per pulire le scarpe (tipo la cera con la spazzolina).

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava ale non avevo pensato a quello! Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh io sono famosa per avere il ciclo nei momenti meno opportuni e parecchio "a sorpresa" Smiley laugh eheheheeh Aver avuto il kit in bagno è stato fondamentale!

    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no no noi nn lo faremo. Mi sembra superfluo, e sinceramente senza senso. Credo che già gli ospiti siano con manicure fatta, capelli sistemati e per il gloss già le donne porteranno dietro il rossetto del loro colore. (Come faccio sempre anch’io).. poi Buh magari mi sbaglio.
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In quello delle donne metterei anche degli assorbenti e dei salvaslip!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Staremo all'aperto nella prima parte perché poi la cena sarà al chiuso... però grazie dei preziosi consigli 😉
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea super carina!
    Farei un cesto unico, con cose unisex: metterei smacchiatore, deodorante, cerotti e spray anti zanzare se state all’aperto.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto Alessia ❤️❤️ sono curiosa di sapere come ti ha salvato la vita😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente si!! Preferisco quello separate, donna/uomo. È un'idea fantastica e mi ha salvato la vita nell'ultimo matrimonio a cui sono stata come invitata Smiley smile

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho visto queste e mi sono piaciute molto! 😘
    https://a.aliexpress.com/_mtvopoo

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dei preziosi consigli... non sapevo esistessero le saponette solubili sono una bella soluzione... hai ragione sul glossbe smalto perché pensandoci bene neanch'io io li userei però deodorante sicuramente! 🤣🤣
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok allora avevo capito bene 😊 ti direi smacchiatore, cerotti ed eventuale crema mani sì, contando che ti sposi tra poco. Invece il resto lo eviterei: non penso che durante un ricevimento qualcuno si lavi i denti né usi il collutorio, le forcine per capelli “ni” nel senso che le signore saranno andate dal parrucchiere o comunque avranno acconciature più semplici della tua, quindi dubito che possano averne bisogno (ovviamente se ti fa piacere ci possono stare, ma secondo me è una spesa che puoi evitare) e idem il gel per gli uomini… secondo me sarà già tanto se terranno la giacca fino alla fine, figuriamoci sistemarsi i capelli 😅 deodorante magari si, perché a ballare potrebbero sudare parecchio, ma elastici, smalto e gloss penso siano davvero cose molto personali e se una persona ritiene di averne bisogno se le porta da casa… io non userei quelli in dotazione ecco 😅 però l’idea in sé e molto carina e può fare davvero la differenza. Piuttosto io per il mio stavo pensando di prendere dei poncho usa e getta da tenere a portata di mano in caso di pioggia: avremo il piano b ma tra le sale e il parcheggio c’è il giardino in mezzo quindi se hanno bisogno di prendere qualcosa in macchina etc almeno non si bagnano. Poi nel set di cortesia vorrei mettere saponette solubili monouso (in modo da non avere il sapone liquido sparso ovunque a fine serata) e le salviettine igienizzanti.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No da mettere nella toilette della location.... lo shampoo non lo metterò ma le forcine per noi donne credo possano essere utili
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so ci stavo pensando perché in quello delle donne metterò le forcine per i capelli gli elastici ecc..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Marta ❤️❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! visto che ci sei io li farei divisi per uomo e donna, li trovo davvero super super carini!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei qualcosa di unisex che vada bene per tutti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spazzolino l'ho sto già cercando... è mi sa che farò un cesto unico grazie 😉
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma da mettere in location o in hotel? Io comunque li farei unisex con il minimo indispensabile, evitando shampoo e forcine perché sono cose che io trovandole in una toilette non userei😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Separato è più particolare 😍 però potresti optare al cestino unico mettendo prodotti economici che possono usare entrambi. Io metterei anche il mini spazzolino con il mini dentrofricio 🦷l'ho trovato in un hotel nel kit cortesia e mi è piaciuto tantissimo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Caterina ❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super idea
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero?? Anch'io pensavo che fosse più carino.. ma non voglio spendere tanto prenderò prodotti a basso costo grazie come sempre linda❤️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Separato spenderesti di più,ma sarebbe meglio secondo me😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie linda ❤️ secondo te è meglio unico oppure separato?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione