Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2024 Bergamo

Settembre 2024

Micaela, il 21 Settembre 2023 alle 19:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze,
Quante come me che si sposeranno a Settembre 2024?
Come siete messe con l’organizzazione ? Con il conto alla rovescia e’ iniziata anche l’ ansia 😂😂

17 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 19 Gennaio 2024 alle 12:35
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io fino alla settimana scorsa ero in alto mare e mi sentivo molto molto indietro.
    Ma adesso sono riuscita a mettermi in pari.
    Mi mancano gli inviti e le bamboniere. Per il viaggio di nozze abbiamo fatto l'itinerario e oggi prenoteremo Possiamo farcela ragazzeeeeee 💪🏼🌹
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2024 Siena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposeremo a settembre 2024! Per il momento sono tranquilla, abbiamo già preparato le bomboniere e le partecipazioni online, a cui poi abbineremo menù e segnaposto. Abbiamo scelto il ristorante per il pranzo, la musica dal vivo e il fotografo... e il viaggio di nozze è stato prenotato. Accessori presi. Per quanto riguarda trucco e parrucco, ci penserà una mia amica 😍
    Sono in alto mare con la torta nuziale e il fioraio. Mamcano anche le fedi ma ci stiamo concentrando su un paio di modelli. Quindi dai, mi sento piuttosto tranquilla 😀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Sta iniziando a venirmi l'ansia, vanno scelte ancora molte cose: musica, bomboniere, partecipazioni, fiori le principali.... Senza Wedding planner
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Settembre 2024 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 7 settembre 🥰
    • Rispondi
  • Mariangela Trivigno
    Sposa Saggia Settembre 2024 Lucca
    Mariangela Trivigno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a Settembre 2024. Per ora ho bloccato solo location e catering. Abbiamo appena iniziato e vedere per il fotografo. Tante cose le faremo da soli: segnaposto, tableau, photobooth.
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposo a settembre 2024 , ho gia bloccato location , chiesa , fotografo, fioraio , parrucchiere, trucco… per il resto pian piano🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2024 Palermo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io mi sposerò a settembre 2024. Ho bloccato location, fotografo , musica e fioraio . Per il resto ancora nulla, sono in ritardo ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2024 Bergamo
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastica 😍 noi ci sposeremo il venerdì 13.. sfidiamo la sorte 😂
    E questa mattina confermiamo ufficialmente la location, …chiesa, parrucchiera, estetista musica siamo apposto anche noi!
    Per la fiorista ti capisco anche io sono in alto mare! Le bomboniere ho qualche idea ma le vorrei farei io personalmente 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰
    Noi ci sposeremo il 7 settembre 2024 😍
    Abbiamo fermato la chiesa, la location, il fotografo, la musica, la parrucchiera, l'estetista. Abbiamo scelto le partecipazioni che dobbiamo far stampare. Domani andremo in un ingrosso per vedere le bomboniere, i segnaposto ecc. Il 14 ottobre ho appuntamento in atelier per il vestito e il 21 il mio fm. Sono in alto mare per quanto riguarda la fioraia 😅
    • Rispondi
  • Mariangela Trivigno
    Sposa Saggia Settembre 2024 Lucca
    Mariangela Trivigno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a Settembre 2024. Per ora abbiamo solo location e catering
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, a noi proprio oggi è iniziato il conto alla rovescia 🥹 ed io ancora non ci credo. E si, mi è salita l'ansia, anche perchè tutti dicono che voleranno questi mesi☺️🥹😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Curioso Giugno 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 2024. Quasi tutto pronto. Manca il mio abito (per cui sto girando tutti gli atelier) e i dettagli. Ma i fornitori ci sono tutti
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Micaela, noi giugno 2024 e siamo a buonissimo punto!!! 🤗
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa luglio 2024, ho quasi tutto pronto: chiesa, musicisti chiesa, location, animazione ricevimento, fotografo, fontane fredde, fiorista, truccatrice, parrucchiere, abito da sposa, sto iniziato a realizzare i segnaposto, ho già comunicato la data e inviato "save the date", acquistato il materiale per comporre le wedding bag. Mi resta fuori solo viaggio di nozze, fedi e bomboniere. Penso, che altro manca ragazze? Ahah
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi luglio 2024 ed abbiamo fatto praticamente quasi tutto, maca corso prematrimoniale che inizia ad ottobre, pratiche burocratiche ( 6 mesi prima), fedi, regali testimoni, abiti damine e pagetto e piccoli dettagli
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l’1 settembre ed ho già : location, catering, fotografo, make up artist, hair stylist, celebrante, dj+saxophonist . Fra qualche settimana ho gli appuntamenti con i fioristi ed un’agenzia di viaggio. A novembre ho appuntamento con gli ateliers. Ad ottobre inoltre vedrò per le bomboniere ( non so se le sceglierò già)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione