Ciao ragazze mi sposo il 12 settembre 2026 siamo alla ricerca di una location alcune viste già non hanno la data disponibile😅, ho notato che ormai le location partono dai 150€ in su
Ciao, anche noi ci siamo portati molto avanti nella conferma della location (prenotata a novembre 2023 per settembre 2025). Considera che i prezzi variano molto in base alla tipologia della location e al tipo di menù che cercate però, grosso modo, anche quelle che abbiamo visitato noi viaggiavano sui questi prezzi.
Visualizza messaggio citato
Ci sono location che fanno un solo evento al giorno, noi ci siamo orientate su quelle. Dai uno sguardo a Tenuta Torelli e Mulini Reali
Si, fa più eventi al giorno in quanto ha due sale al chiuso più una sala all'aperto, quimdi può fare fino a 4 eventi al giorno ( 2 a pranzo e 2 a cena)
Ciao Melania, si purtroppo bisogna veramente prenotare anni prima, è un qualcosa di incredibile 😅 la location che ho scelto ha un menù di 120€ a persona ma con gli sconti siamo arrivati a 96€ a persona.
Ciao Melania, ho letto che sei di Napoli. Io a maggio 2023 ho trovato solo una data disponibile per giugno 2025, quindi capisco cosa vuoi dire. Per quanto riguarda i prezzi, qui a Napoli, si sono questi. Se vuoi un posto vicino, bello, sul mare e che si mangi bene non si va sotto i 150 a persona. Io ho scelto Villa Posillipo, a Pozzuoli. 🥰
Noi avevamo proprio una location direttamente sulla spiaggia e per un menù abbiamo speso 80€ a persona 😅 e abbiamo mangiato benissimo
Villa antica le dune è una location che vorrei visitare mi piace troppo ma che tu sappia combini vari matrimoni in una giornata?
Ciao Melania posso consigliarti quelle che ho visto io. Tenuta Torelli a Capodimonte con vista sulla cupola. Blue marilin club, villa vittoria e villa antica le dune a tre case.Villa espero e il gabbiano a bacoli.Abbiamo scelto i Mulini Reali a Caserta.Molto bella anche Villa Regina ( ci siamo stati da ospiti per noi era troppo lontana)
Ciao si anche noi siamo rimasti stupiti che addirittura c'è chi blocca date adesso per il 2027. 😅 Confermo anche il costo dei menù... Se cerchi una location un po' bella con menù di pesce, i prezzi sono dai 120/130 ai 150
Ah davvero, per noi è la prima volta quindi non sappiamo stiamo iniziando adesso Sabato andremo a vedere una prima location che ci piace e vediamo cosa dirà non ne vorrei nemmeno girare tante per andare fuori di testa
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi quando siamo andati in giro per location e relativi catering abbiamo visto che c'erano scaglioni di prezzi differenti. Per esempio fino a 50 invitati prezzi decisamente alti rispetto alla fascia sopra i 100, per non parlare di quelle con 150/200 invitati che avevano dei prezzi decisamente più convenienti rispetto ai piccoli numeri.