Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Aprile 2022 Catanzaro

Settembre.. confermato o rimandato?

Vanessa, il 10 Giugno 2020 alle 10:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 179

Salve.. io sono in altissimo mare.. ancora non sappiamo se confermare o no il matrimonio il 20 Settembre.. spose di Settembre.. voi cosa avete fatto?
Salve.. io sono in altissimo mare.. ancora non sappiamo se confermare o no il matrimonio il 20 Settembre.. spose di Settembre.. voi cosa avete fatto?

179 Risposte

  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato per settembre dell anno prossimo troppi dubbi e troppe incertezze
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da giugno abbiamo rimandato proprio al 20 settembre. Aspettiamo peró ancora per dare conferma definitiva...verosimilmente a luglio capiremo se confermare o meno.Abbiamo fissato anche data opzionale nel 2021 ma voglio comunque essere positiva e sperare di festeggiare a settembre🤞🏻
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 15 😍😍
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii L ho sentito pure ioooo dal mio atelier
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato proprio a settembre... ma ho
    Sentito ke dal 15 giugno i matrimoni si possono celebrare senza mascherina.
    Aspetta qst giorni x essere più sicuri
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Giugno 2020 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ☺️ solo il tempo ci potrà dare risposta .. dobbiamo solo avere la consapevolezza che se non si torna alla normalità non sarà come prima .. non perdiamo mai la speranza un’ in bocca al lupo a tutte voi 😋
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 settembre prenota è tutto confermato
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma se rimandi con loro cioe se ti danno un’altra data non perde niente..
    O almeno insisti con loro,non è che non ti stai sposando per sfizio,non ti stai sposando perchè un evento nel dubbio,un evento che resta per tutta la vita,nessuno lo vorrebbe.
    Te lo dico xke sto nella tua stessa situazione e la mia location non mi ha dato alcun problema simile la caparra resta quella
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi lombardia!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se tenete la stessa location con che giustificazione vi hanno detto che perderete la caparra? Avete firmato un contratto in cui è specificato?
    Tutti i miei fornitori sono stati estremamente disponibili e ovviamente ci mantengono la caparra data per l'anno prossimo... Anzi il catering era persino disposto a darcela indietro! Mi dispiace che alcuni si stiano comportando scorrettamente, informatevi bene per non perdere i soldi!
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 30 maggio poi sposato anche noi al 20 settembre i gestori della location insistono molto sul farlo e noo eravamo anche fiduciosi, ma parlando ora com tutti, mia sorella vive a new york e per ora non le fanno prenotare il volo, mia suocera è ferma col lavoro e sta rifacendo i denti che causa COVID-19 non ha ancora finito quindi è per ora senza denti percui abbiamo deciso di rimandare ma.. Sopresa della location se rimandiamo perdiamo la caparra, ora non so che fare?!
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo il 12 settembre e oggi molto tristemente abbiamo deciso definitivamente di rimandare al 6 settembre 2021, speriamo bene
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato dal 3 settembre 2020 al 23 Agosto 2021...
    Abbiamo preferito così, visto che i miei parenti sono quasi tutti in Piemonte e noi viviamo in Campania.
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellooooo😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Novella Settembre 2020 Foggia
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi , confermato il 9 settembre!! Di quale regione siete ?? Noi Puglia !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi: stessa data e stesso pensiero 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catanzaro
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊
    La nostra data era il 26 settembre, abbiamo però deciso di rimandare al 23 giugno 2021...
    Vorrei un matrimonio quanto più "normale" possibile, quindi abbiamo preferito posticipare!
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.swamisicilywedding.com/buone-nuove-tutto-torna-alla-normalita/ speriamo bene
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 19 settembre per ora abbiamo deciso di provarci quindo ora mi devo mettere sotto con i preparativi visto che non abbiamo più fatto nulla. Se le cose poi ad agosto dovessero peggiorare rimanderemo ( abbiamo già un'ipotetica data) ma sono abbastanza fiduciosa 💪 ce la faremo ! 🌈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di rimandare.. Dal 12 settembre al 10 settembre 2021..
    • Rispondi
  • Beatrice Marino
    Sposa Principiante Settembre 2020 Perugia
    Beatrice Marino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno mandato queste disposizioni che pare siano state emanate un paio di giorni fa:



    ▪ Predisporre una adeguata informazione sulle misure di prevenzione da rispettare durante l’evento.▪ Mantenere l’elenco dei partecipanti per un periodo di 14 giorni.▪ Riorganizzare gli spazi, per garantire l’accesso alla sede dell’evento in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti. Se possibile organizzare percorsi separati per l’entrata e per l’uscita.▪ I tavoli devono essere disposti in modo da assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli ospiti, ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggetti al distanziamento interpersonale. Detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale.▪ Laddove possibile, privilegiare l’utilizzo degli spazi esterni (es. giardini, terrazze), sempre nel rispetto del distanziamento di almeno 1 metro.▪ Assicurare adeguata pulizia e disinfezione degli ambienti interni e delle eventuali attrezzature prima di ogni utilizzo.▪ Gli ospiti dovranno indossare la mascherina negli ambienti interni (quando non sono seduti al tavolo) e negli ambienti esterni (qualora non sia possibile rispettare la distanza di almeno 1 metro). Il personale di servizio a contatto con gli ospiti deve utilizzare la mascherina e deve procedere ad una frequente igiene delle mani con prodotti igienizzanti.▪ È possibile organizzare una modalità a buffet mediante somministrazione da parte di personale incaricato, escludendo la possibilità per gli ospiti di toccare quanto esposto e prevedendo in ogni caso, per ospiti e personale, l’obbligo del mantenimento della distanza e l’obbligo dell’utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie. La modalità self-service può essere eventualmente consentita per buffet realizzati esclusivamente con prodotti confezionati in monodose. In particolare, la distribuzione degli alimenti dovrà avvenire con modalità organizzative che evitino la formazione di assembramenti anche attraverso una riorganizzazione degli spazi in relazione alla dimensione dei locali; dovranno essere altresì valutate idonee misure (es. segnaletica a terra, barriere, ecc.) per garantire il distanziamento interpersonale di almeno un metro durante la fila per l’accesso al buffet.▪ Per eventuali esibizioni musicali da parte di professionisti, si rimanda alle indicazioni contenute nella scheda specifica. In ogni caso devono essere evitate attività e occasioni di aggregazione che non consentano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2020 Mantova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. Io ed il mio compagno avremmo dovuto sposarci il 30 maggio ed ora saremmo in viaggio di nozze😭abbiamo spostato al 30 agosto ma non abbiamo ancora confermato, stiamo aspettando come voi le nuove regole.. La mia paura è di fare una scelta della quale poi mi pentirò sia se rimando, sia se confermo.. Specifico che io ho 31 anni e lui 38 e vorremmo sposarci per poi allargare la famiglia e aspettare un altro anno(visto che non siamo giovanissimi) ci dispiace,calcolando poi che ormai avremmo già quasi tutto pronto.. Perciò credo che aspetteremo le nuove regole e poi sentiremo chiesa e location per capire se può riuscire una bella festa altrimenti rimanderemo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa canton ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvai!!! In che villa ti sposi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al 99 percento confermiamo!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La villa mi ha appena chiamato dicendomi che dal 18 giugno si toglierà la mascherina all'esterno 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non mi fido delle linee guida che ci sono in internet perché il più delle volte e' tutto più grosso di ciò che e' in realtà..quindi per non fasciarmi la testa aspetto i veri e propri decreti che emanano!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io confermato il 3 settembre... i miglioramenti ci sono e parecchi, tutti sono ottimisti, quindi visto che già è stato rimandato una volta per ora punto su quella data, poi a meno che non succede di nuovo qualcosa di grave o le restrizioni siano troppe....ma per ora...anche perché noi abbiamo ragionato sul fare programmi a lungo termine può essere rischioso...poi ognuno fa ciò che sente ma noi per ora abbiamo deciso cosi!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho confermato per il 16 agosto quindi per settembre non dovrebbero esserci problemi💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove le trovo? Non le ho viste 😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione