Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Aprile 2022 Catanzaro

Settembre.. confermato o rimandato?

Vanessa, il 10 Giugno 2020 alle 10:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 179

Salve.. io sono in altissimo mare.. ancora non sappiamo se confermare o no il matrimonio il 20 Settembre.. spose di Settembre.. voi cosa avete fatto?
Salve.. io sono in altissimo mare.. ancora non sappiamo se confermare o no il matrimonio il 20 Settembre.. spose di Settembre.. voi cosa avete fatto?

179 Risposte

  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 19 settembre super confermato ❤🎉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 Settembre super confermatissimo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo nessuno ci da la certezza di quello che potrà accadere a settembre, avevamo tre mila cose da sbrigare, lo spirito di organizzazione e fare non era quello giusto... Adesso sono tranquilla...
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Perugia
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo sposarci il 12 settembre ma abbiamo rimandato al 3 luglio 2021 nessuno ci dava certezze sul da farsi e non volevamo intoppi così lo abbiamo posticipato, festeggeremo l anno prossimo❣️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 29 di agosto rimandato a luglio del prossimo anno. Per noi è la scelta migliore
    • Rispondi
  • Elsa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vicenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 12 settembre, proprio oggi ho confermato le partecipazioni 🌸🌸🌸
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai su google e cerca “conferenza stato regioni 9 giugno 2020” e nel decreto trovi la sezione dedicata alle cerimonie, poi per i balli si seguono le linee guida delle discoteche (ci sono anche quelle).
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero per te.... Qui nn si capiace più nulla... Speriano che il 2021 sia feata per tutte le coppie che hanno deciso di rimandare... Noi non molliano e confermiamo il nostro 27 settembre
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso oggi che c sposiamo comunque... Abbiamo parlato con il ristorante e a parte i balli a distanza si puo6fare tranquillamente tutto quanto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per adesso preparo con fiducia,tra un mese decideremo se disdire il viaggio di nozze e ad agosto vedremo le nuove disposizioni..

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io il 17 Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Dove hai trovato le linee guida?

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato da 12-9-20 a 14-05-21
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Alessandria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Avrei dovuto sposarmi il 20 giugno, rimandato al 5 settembre... E non cambio più!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stiamo andando avanti spediti verso il nostro 20 settembre!!!!

    I fornitori ci hanno molto rassicurato, quindi avanti tutta.

    Naturalmente ho il piano B che dovrò confermare o cancellare entro metà luglio.

    Ma, per come stanno andando le cose e per le prospettive, NON voglio assolutamente rimandare di un altro anno!!! LET'S GO

    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii vedrai sarà ancora più bello ❤️ Non vedo L oraaa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi, dal 27 settembre al 2 maggio....... siamo in Lombardia, poteva essere rischioso, io voglio una vera FESTA!!! SENZA DISTANZIAMENTO, MA CON BACI E ABBRACCI !!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo in Toscana e dovremmo fare il 26 settembre, ma anch'io non so che fare! Penso a questo punto che rimanderemo, le disposizioni della regione sono piuttosto stringenti, ancora... soprattutto in comune, dove dovremmo sposarci, ci hanno detto che nella sala massimo possono entrare 9 persone sposi compresi, con mascherina e distanziamento! 😰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa di aprile 2020, abbiamo rimandato a settembre 2020.. per ora stiamo a vedere ma siamo molto fiduciosi e ottimisti! ☺️ Le cose stanno migliorando e le linee guida non sono così terribili, anzi!! Si può fare... 💪🏼 E poi manca ancora un po' di tempo!!! Forza ☺️🍀
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovremmo sposarci in chiesa il 20 settembre. Aspettiamo fine mese per prendere una decisione, ma, per ora, siamo molto ottimisti.

    • Rispondi
  • Camy
    Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia
    Camy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 agosto e da lunedi abbiamo confermato definitivamente. In questi giorni dovrebbero arrivare le partecipazioni e questo fine settimana inizieremo a consegnarle. Settimana prossima finalmente avró la prima prova del mio abito ed infine mi manca da scegliere: menú, fiori e piccoli dettagli pee la giornata 😍 sono un pó ansiosa perchè mancano 2 mesi e mezzo 🙈
    Comunque spero che da qui ad agosto tolgano l’obbligo delle mascherine altrimenti vedremo che fare in caso contrario... sono ottimista peró 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Gege
    Sposa Novella Settembre 2020 Siena
    Gege ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Io mi sposo il 19 Settembre e probabilmente la prossima settimana inizieremo a consegnare le partecipazioni. 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Padova
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti cosa ti dicono location e parroco! A me il parroco ha detto che, anche se dovessero esserci le attuali di restrizioni, gli sposi, i testimoni e i parenti stretti (le nostre famiglie) potranno evitare le mascherine e il distanziamento. La location mi garantisce sostanzialmente tutto, solo che bisognerà fare tavoli da sei e qualora fosse brutto tempo e dovessimo fare dentro probabilmente non riusciremo a stare tutti nella stessa sala. Settimana prossima vado a fare un sopralluogo per capire meglio ma credo proprio che manterrò la data di quest’anno!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono in bilico come te..non so proprio che fare!!!😭
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente confermato!!
    Ancora piu convinta dopo aver letto le linee guida...
    Non mi aspettavo un “liberi tutti” per poter fare un matrimonio totalmente normale, le restrizioniSono limitate al metro di distanza...L’unica cosa che spero è che ora di settembre tolgano l’obbligo di mascherine in chiesa, ma mancano 3 mesi e sono ottimista anche su questo..Stasera io inizio a consegnare le partecipazioni, ho fissato l’appuntamento per la prova abito e tutto procede, alla faccia della pandemia, nemmeno sto virus ci ferma!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A malincuore, causa situazione lavorativa del mio compagno e ospiti che dovranno venire da fuori paese rimandiamo, devo andare a firmare il nuovo contratto con il ristorante 😔 ora sarei troppo indietro con i preparativi e preferisco fare il viaggio di nozze in serenità
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i fornitori te lo consentono e se reggete psicologicamente vi consiglio di aspettare al massimo in altro mese e poi decidere.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermato, ho ordinato ieri le partecipazioni! 19 settembre, e faremo in modo di ricordare questo 2020 per qualcosa di bello Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già rimandato dal 16 maggio a settembre! Questa volta non molliamo, 23 settembre confermato!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo deciso di fare così! Abbiamo contattato tutti i fornitori e stiamo portando avanti i preparativi! Siamo fiduciosi per settembre, ma se proprio non dovessimo riuscire, rimanderemo..
    Nel frattempo, continuiamo a sperare 🤞🏻😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 settembre... Confermato.. E super positivi ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem da noi sulla costa più location hanno preso questa decisione... Hanno tenuto solo almeno per la mia 2 riti civili su spiaggia con un totale di 25 persone a cerimonia tutti gli altri hanno consigliato di rimandare... E sono sincera sono felice perché attendere eventuali cambiamenti era diventato snervante... Voleranno i giorni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione