Visualizza messaggio citato
Purtroppo nessuno ci da la certezza di quello che potrà accadere a settembre, avevamo tre mila cose da sbrigare, lo spirito di organizzazione e fare non era quello giusto... Adesso sono tranquilla...
Ciao noi dovevamo sposarci il 12 settembre ma abbiamo rimandato al 3 luglio 2021 nessuno ci dava certezze sul da farsi e non volevamo intoppi così lo abbiamo posticipato, festeggeremo l anno prossimo❣️
Vai su google e cerca “conferenza stato regioni 9 giugno 2020” e nel decreto trovi la sezione dedicata alle cerimonie, poi per i balli si seguono le linee guida delle discoteche (ci sono anche quelle).
Lo spero per te.... Qui nn si capiace più nulla... Speriano che il 2021 sia feata per tutte le coppie che hanno deciso di rimandare... Noi non molliano e confermiamo il nostro 27 settembre
Noi abbiamo deciso oggi che c sposiamo comunque... Abbiamo parlato con il ristorante e a parte i balli a distanza si puo6fare tranquillamente tutto quanto
Anche noi, dal 27 settembre al 2 maggio....... siamo in Lombardia, poteva essere rischioso, io voglio una vera FESTA!!! SENZA DISTANZIAMENTO, MA CON BACI E ABBRACCI !!!
Ciao, noi siamo in Toscana e dovremmo fare il 26 settembre, ma anch'io non so che fare! Penso a questo punto che rimanderemo, le disposizioni della regione sono piuttosto stringenti, ancora... soprattutto in comune, dove dovremmo sposarci, ci hanno detto che nella sala massimo possono entrare 9 persone sposi compresi, con mascherina e distanziamento! 😰
Ex sposa di aprile 2020, abbiamo rimandato a settembre 2020.. per ora stiamo a vedere ma siamo molto fiduciosi e ottimisti! ☺️ Le cose stanno migliorando e le linee guida non sono così terribili, anzi!! Si può fare... 💪🏼 E poi manca ancora un po' di tempo!!! Forza ☺️🍀
Io mi sposo il 29 agosto e da lunedi abbiamo confermato definitivamente. In questi giorni dovrebbero arrivare le partecipazioni e questo fine settimana inizieremo a consegnarle. Settimana prossima finalmente avró la prima prova del mio abito ed infine mi manca da scegliere: menú, fiori e piccoli dettagli pee la giornata 😍 sono un pó ansiosa perchè mancano 2 mesi e mezzo 🙈 Comunque spero che da qui ad agosto tolgano l’obbligo delle mascherine altrimenti vedremo che fare in caso contrario... sono ottimista peró 💪🏻💪🏻
Senti cosa ti dicono location e parroco! A me il parroco ha detto che, anche se dovessero esserci le attuali di restrizioni, gli sposi, i testimoni e i parenti stretti (le nostre famiglie) potranno evitare le mascherine e il distanziamento. La location mi garantisce sostanzialmente tutto, solo che bisognerà fare tavoli da sei e qualora fosse brutto tempo e dovessimo fare dentro probabilmente non riusciremo a stare tutti nella stessa sala. Settimana prossima vado a fare un sopralluogo per capire meglio ma credo proprio che manterrò la data di quest’anno!
Assolutamente confermato!! Ancora piu convinta dopo aver letto le linee guida... Non mi aspettavo un “liberi tutti” per poter fare un matrimonio totalmente normale, le restrizioniSono limitate al metro di distanza...L’unica cosa che spero è che ora di settembre tolgano l’obbligo di mascherine in chiesa, ma mancano 3 mesi e sono ottimista anche su questo..Stasera io inizio a consegnare le partecipazioni, ho fissato l’appuntamento per la prova abito e tutto procede, alla faccia della pandemia, nemmeno sto virus ci ferma!
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
A malincuore, causa situazione lavorativa del mio compagno e ospiti che dovranno venire da fuori paese rimandiamo, devo andare a firmare il nuovo contratto con il ristorante 😔 ora sarei troppo indietro con i preparativi e preferisco fare il viaggio di nozze in serenità
Anche noi abbiamo deciso di fare così! Abbiamo contattato tutti i fornitori e stiamo portando avanti i preparativi! Siamo fiduciosi per settembre, ma se proprio non dovessimo riuscire, rimanderemo.. Nel frattempo, continuiamo a sperare 🤞🏻😍
Idem da noi sulla costa più location hanno preso questa decisione... Hanno tenuto solo almeno per la mia 2 riti civili su spiaggia con un totale di 25 persone a cerimonia tutti gli altri hanno consigliato di rimandare... E sono sincera sono felice perché attendere eventuali cambiamenti era diventato snervante... Voleranno i giorni.