Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Aprile 2022 Catanzaro

Settembre.. confermato o rimandato?

Vanessa, il 10 Giugno 2020 alle 10:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 179

Salve.. io sono in altissimo mare.. ancora non sappiamo se confermare o no il matrimonio il 20 Settembre.. spose di Settembre.. voi cosa avete fatto?
Salve.. io sono in altissimo mare.. ancora non sappiamo se confermare o no il matrimonio il 20 Settembre.. spose di Settembre.. voi cosa avete fatto?

179 Risposte

  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, il 5 settembre 2020
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A settembre 2020???
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da me comunioni rinviate ad ottobre 15 bambini a turno e domani sera faranno la riunione con i genitori per dare info più corrette... E decidere se rinviare al prossimo anno o rispettare le regole... Il problema che la Chiesa ha voluto aprire per forza ai fedeli e questo ha comportato farlo con regole di rigore, la Chiesa non vuole sentirsi responsabile di contagi...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché per ora le disposizioni le impongono ma bisogna a vedere come evolve nei prossimi mesi, da marzo ad oggi sono passati 3 mesi e siamo passati da un lockdown a poter nuovamente uscire, andare a cena fuori e ricominciare una vita normale. A settembre mancano altri 3 mesi e sono tutti in discesa, voglio pensare che qualcosa cambierà e in meglio 🍀
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella chiesa dove dovrei sposarmi faranno comunioni e cresime a settembre e ad ottobre e saranno con le mascherine... fino a nuove disposizioni!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di rimandare al 2021.... E devo dire sono serena della scelta! 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so! La fortuna è che comunque i matrimoni ereditano le restrizioni dai ristoranti e altre attività. Quindi la nostra unica speranza è che tolgano le mascherine in generale in modo che anche in chiesa si possa non mettere perché se aspettiamo che tolgano la mascherina solo per matrimoni possiamo aspettare a vita...comunque avevo letto che avevano spostato le comunioni e cresime a fine settembre/ottobre....vedremo come pensano di farle....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa! Noi abbiamo confermato
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io l’ho letto e mi ha fatto risalire l’ansia che finalmente pensavo fosse andata via negli ultimi 3-4 giorni!!! No non sono siciliana!!! Vivo in Abruzzo a L’Aquila ma ci sposeremo ad Arpino, in provincia di Frosinone e il pranzo sarà in provincia de L’Aquila. Ho doppia ansia perchè devo seguire le regole di due diverse regioni!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2020 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria , sei siciliana?
    Io ho letto un articolo su palermo today che sinceramente mi ha fatto preoccupare molto !!!
    A quelle condizioni sarebbe un incubo fare un matiemonio
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Luglio 2021 Firenze
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao,

    anche io sono di Firenze, la nostra data iniziale era 25 luglio, rimandata al 12 settembre.... ma le linee guida non sono buone; credo che rimanderemo all'anno prossimo.

    Tu dove ti sposi?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d’accordo con te ma li vedo molto scettici verso i matrimoni... anche se non voglio assolutamente perdere la speranza riconquistata negli ultimi 3 giorni!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be guarda sinceramente non mi aspettavo uno stravolgimento nel decreto di ora. È ancora troppo presto per aprire totalmente. Ieri ho letto che in base all’andamento dell’ultimo mese hanno stimato che la Lombardia arriverà vicino al contagio 0 a fine giugno. Questo sarebbe ottimo perché se poi riusciamo a fare tutto luglio a circa 0 contagi, con la fine dello stato di emergenza inizieranno a togliere le restrizioni.
    Anche perché devono far riprendere l’economia, il turismo, gli eventi e l’Italia si deve riprendere del tutto. Da settimana prossima si apre anche l’Europa...ora dimmi se non è più rischioso prender un aereo con gente sconosciuta oppure fare un matrimonio con parenti....non ci resta che aspettare e sperare!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 16 maggio... rimandato al 18 settembre...decideremo verso metà o fine luglio...speriamo bene
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io!!!! Negli ultimi 3-4 giorni sono molto fiduciosa! Anche se oggi nella conferenza delle regioni non sono uscite ottime notizie ma speriamo che i contagi continuino ad abbassarsi cosi per settembre cambierà del tutto la situazione!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero tanto, vorrei riuscire a sposarmi quest’anno senza troppe restrizioni 🤞🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo 🤞🏻💪🏻💪🏻 Dobbiamo essere fiduciose!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa tua situazione ex sposa 3 agosto 2020 ora 19 settembre 2020 con la data bloccata al 2 agosto 2021 come piano C. Credo che aspetterò fine luglio/primi di agosto per vedere come evolve la situazione. Se non toglieranno le mascherine rimanderò al prossimo anno! I dati per il momento sono ottimi, speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In linea massima dipende molto dalla tua disponibilità ad accettare mascherine e e distanziamento e quanto tempo vuoi che passi dalla fine della pandemia per festeggiare.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex 26 giugno adesso 8 settembre e abbiamo tutto prontissimo.non rimando neanche se viene giù il cielo. L'8 settembre ci sposeremo e non vediamo l'ora
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2020 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi il 20 Settembre! Dopo mille ansie e ripensamenti alla fine manteniamo la data! Stiamo finendo tutti i preparativi che erano rimasti fermi. Ognuno fa le sue valutazioni😊 per noi la cosa più importante è sposarci. Preferisco qualche limitazione piuttosto che aspettare un anno intero.


    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Ex sposa 23 maggio 2020, abbiamo posticipato all’11 settembre e siamo super fiduciosi!!! Il ristorante per sicurezza ci ha fatto bloccare una data anche per il 2021 ma sia il ristorante sia i vari fornitori sono fiduciosi per settembre 2020!!! A fine mese decideremo cosa fare ma spero con tutto il cuore di non dover rimandare al 2021!!!! Vorrei il matrimonio esattamente come lo avevo organizzato per maggio, possiamo arrivare al compromesso del
    Distanziamento ma se bisognerà mettere le mascherine o non avere la possibilità di ballare rimanderemo al prossimo anno!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c’è un limite di persone in nessuna regione d’Italia! Il limite te lo da il ristorante in base allo spazio che ha a disposizione! Per esempio il mio ristorante mi ha dato l’ok per 200 persone e la sala è di 400mq!!! Devono calcolare le persone in base ai metriquadri e ai tavoli a disposizione!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impossibile zero balli xke il nuovo decreto lo permette! Non è corretto dirvi e dettarvi altre condizioni
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A voi 💕💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi Auguri 🌈🤞🎉❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi commuovo a leggere ste cose.... Anche noi confermatissimo 💕💕
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi super, super, super e dico super confermato 😂🌈💪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Agosto 2020 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!anch io mi sposo il 29 Agosto.. vogliamo crederci 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non esiste un numero... l’importante è che rispettino le normative e quindi che vengano messi ai tavoli con distanza 1mt se non congiunti.. quindi dipende dalla capienza del tuo ristorante quanti invitati puoi avere...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento confermato per il 7 settembre 💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Masha
    Sposa Principiante Settembre 2020 Firenze
    Masha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io mi sposo il 10 Settembre... Tra tre mesi precisi oggi... Io sono di firenze, vorrei sapere se qualcuno di voi sa per caso quanti invitati si possono avere al matrimono alla festa... Perché c'è chi dice 30 c'è chi dice 60 invitati... Il mio catering e la location dove fo il ricevimento nn mi sanno dire ancora niente...devo ancora mandare gli inviti... C'è qualcuno di voi della Toscana?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione