Ciao.io il 12 settembre e ancora non riusciamo a decidere se rimandare o meno all'anno prossimo😥 Aspetto questo mese per capire se ci saranno meno restizioni. Non vorrei diventasse un funerale al posto di una festa🙏
Visualizza messaggio citato
E lo so.... Ognuno fa quello che si sente di fare... Il nostro dubbio era se rimandiamo a l anno prossimo poi nn sei cmq sicuro di come sarà la situazione l anno prossimo...
Ti capisco...Noi stiamo insieme da 7 anni e abbiamo entrambi 35 anni, ma siamo positivi nei riguardi di una famiglia.... ma un matrimonio senza abbracci e baci ma con distanziamento e mascherine non è la festa che desideriamo
Noi abbiamo deciso di sposarci cmq... Anche cn pochi invitati... Noi siamo partiti cn 120 invitati... Però per fortuna ancora nn abbiamo mandato inviti.... Appena ci dicono per bene quante persone possiamo invitare, a quel punto mando inviti... Spero presto perché ormai manca poco... Noi abbiamo deciso di sposarci lo stesso perché stiamo insieme da 14 anni... Abbiamo deciso di sposarci nel 2018 verso dicembre.. Quindi Sn quasi due anni che sto dietro al matrimonio... Anche per questo non volevamo rimandare a un altro anno... E poi perché dopo il matrimonio vogliamo fare un bambino... Io ho quasi 32 anni il mio fm ne ha 38...
Noi dovevamo sposarci il 17 settembre ma abbiamo preferito rimandare tutto al prossimo 7 settembre 2021.. è stata una scelta difficile ma necessaria e stavamo rischiando di non trovare nemmeno date per il 2021.. fortuna siamo riusciti a fare combaciare tutto ☺️
Anche noi 18 settembre. Proprio oggi siamo stati a parlare con il proprietario della location che ci ha rassicurati. Ci ha spiegato che sarà tutto tranquillo anche se c’è ancora l’incognita per quanto riguarda la musica e il ballare in sala! La mia preoccupazione più grande è la chiesa... di sicuro non vorrei entrare in una chiesa in cui riescano a stare un quarto delle persone e soprattutto tutti in mascherine, sposi compresi, questo no! Siamo molto in dubbio anche perché indietro con i preparativi! Abbiamo opzionato una data a maggio... resta solo decidere cosa fare!
Io ex sposa 18 Settembre 2020...adesso futura sposa 17 Settembre 2021. La decisione sicuramente è stata difficile,abbiamo sperato non accadesse tutto ciò ma stava accadendo...in piena pandemia, un po' di serenità è arrivata quando abbiamo spostato il nostro obiettivo più in là,quando è arrivata una nuova data e mentalmente abbiamo ricominciato a pensare ai preparativi,ad un matrimonio come lo abbiamo sempre sognato. L'ansia dell'incertezza ci stava togliendo il sonno, più dell'idea di rimandare tutto ad una data in cui,speriamo per tutta l'umanità,nel mondo tornerà un po' di normalità e potremo tornare ad abbracciarci,a vivere una vita piena come prima. Domenica sono stata a messa, è tutto surreale,la distanza,l'assenza del segno della pace,gli sguardi torvi se una persona che non conosci ti passa un po' più vicino o se ha la mascherina messa male ... Questo mondo così è veramente surreale,ed in questo contesto un matrimonio,che è per antonomasia una festa di gioia e di calore umano,di abbracci e di vicinanza,non riusciamo proprio ad immaginarlo. Ma è solo un punto di vista,un modo di vivere o voler vivere il momento,tanto rispetto e stima per chi ha optato per sposarsi comunque nel 2020.
Sposa Precisa
Maggio 2021
Torino
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Anche noi dovevamo sposarci il 20 settembre. All'inizio non volevamo assolutamente cambiare data, anche perché la location, dove avremmo celebrato il rito simbolico e fatto poi il ricevimento, ci aveva rassicurati, dicendo che avevano molto spazio e quindi si poteva procedere. Il comune invece continuava a dirci che si poteva fare il rito civile solo ed esclusivamente con i testimoni. Infine, sentendo poi fotografo e tutti gli altri fornitori, la situazione era decisamente più incerta; il fotografo stesso ci ha consigliato di cambiare data, perché molto probabilmente non avremmo avuto lo stesso servizio desiderato. Alla fine per non vivere costantemente con l'ansia per l'idea di distanziamento e mascherine nel giorno tanto sognato abbiamo deciso a malincuore di rinviare a maggio dell'anno prossimo, sperando in un anno più fortunato e sereno.
Anche noi sposi 2020 esattamente 26 settembre...non abbiamo smesso neanche per un secondo di crederci...non abbiamo ne una data secondaria ne un tunnel buio..anzi. Sia chiesa che sala hanno dato buone speranze e noi stiamo andando dritto come un treno! Dovremo indossare la mascherina? Beh chi se ne frega non sarà di certo una mascherina a fermarci! Vogliamo sposarci a tutti i costi! Troveremo il lato positivo anche in questa tragedia epocale mondiale!
Noi 26 settembre con data di scorta 11 settembre 2021....certi giorni sono positiva altri negativa...per ora aspettiamo almeno metà luglio ma rimandare è l'ultima cosa che vogliamo fare...ovviamente se non cambia granché ci toccherà farlo 😢
Io ho chiamato la diocesi di Firenze, ha detto che per adesso mascherine e distanziamento obbligatori. Forse vogliono levare le mascherine dal 15 giugno, ed eventualmente il distanziamento in chiesa sarà da concordare con il prete. Alla fine siamo tutti congiunti o quasi: perché mia zia deve stare distante da mia nonna per esempio... Per la location é più difficile e dobbiamo aggiornarci a fine giugno...
Ciao Luisa, Noi ci sposiamo (dovremmo sposare) il 5 settembre alla pieve di gaville (figline valdarno) e poi ad E.Vento di Arezzo. Cosa vi hanno detto prete e location?
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io se fossi al tuo posto non rimanderei 🥰 buona fortuna per tutto ❤️
Oddio mi chiedi veramente tanto!!! Fortunatamente a me il ristorante non ha dato un limite per decidere!!!! Da una parte ti dico proviamoci, dobbiamo crederci!!! Dall’altra ti dico di andare sul “sicuro” per il 2021, anche se sinceramente io credo che ormai non abbiamo più neanche la certezza del 2021. Dobbiamo sperarci... esattamente un mese fa eravamo a più di 802 contagi, oggi siamo a 202... da oggi a settembre in teoria dovrebbe essere tutto in discesa!!! 🤞🏻🤞🏻 Un enorme in bocca al lupo per la scelta!!!
Anche io dovrei sposarmi il 7 settembre .. e devo dare conferma alla sala già’ la prossima settimana .. ma come faccio a confermare se poi non si ha la sicurezza del distanziamento o del poter ballare e divertirsi .. perché se alla fine confermi o si può o non si può ballare alla sala non importa tu il matrimonio lo devi fare lo stesso .. sono molto confusa .. accetto consigli 😋
Ma no... perché rimandare ora che la situazione sta migliorando? Chi ci dice che l’anno prossimo è diverso da ora? Chi lo sa cosa può succedere... NESSUNO. Io non rimanderei, poi ovviamente a te la scelta, in ogni caso... in bocca al lupo!☘️❤️
Noi a Firenze sud, e ci sposiamo, anzi sposeremo nella chiesa alla Sieci e poi il ricevimento alla Fattoria il Palagio... ma ad ora nn sappiamo davvero cosa fare! :'(