Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza

Settembre/ottobre 2020 si riuscirà a fare la luna di miele? qualcuna è nella mia situazione?

Elena, il 7 Luglio 2020 alle 07:43

Pubblicato in Luna di miele 55

ciao a tutte, noi abbiamo spostato dal 4 aprile che era pieno lookdown) al 20 settembre 2020 a Thiene. Avevamo praticamente tutto pronto. cosa ne pensate delle restrizioni? io devo ammettere che sono ancora dubbiosa😔 soprattutto quamdo mi chiedono del viaggio di nozze. abbiamo il voucher del viaggio...
Ciao a tutte, noi abbiamo spostato dal 4 aprile che era pieno lookdown) al 20 settembre 2020 a Thiene. Avevamo praticamente tutto pronto. cosa ne pensate delle restrizioni? io devo ammettere che sono ancora dubbiosa😔 soprattutto quamdo mi chiedono del viaggio di nozze. abbiamo il voucher del viaggio che era programmato per aprile. Secondo voi è fattibile pensare di farlo a settembre/ottobre? purtroppo noi abbiamo il permesso a lavoro utilizzabile solamente a ridosso del matrimonio e quindi ho paura di non trovare mai più 3 settimane di fila di ferie. la meta era Giappone - Maldive. oggi è alerto solo il Giappone 😞
Helpppppp 🙏🤔

55 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i confini fuori Europa non si sa quando apriranno.. 😔 noi avevamo il viaggio per il Madagascar e ci hanno comunicato che i confini per l’Africa non apriranno prima del 31 agosto e molto probabilmente le tempistiche verranno prorogate.,
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi partenza 13 ottobre, Dubai e Mauritius. Le frontiere apriranno a breve e se non dovessimo partire perderemo acconto e penali, quindi la via è quasi obbligata. Ma se avessi un voucher nn prenotarsi nulla per questanno , la situazione è ancora traballante ☺️ noi sposiamo 11 0ttobre 2020
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 Ottobre e sinceramente non mi sento sicura adesso come adesso a prenotare per andare all’estero e lontano. Visto comunque anche la situazione estera che c’è. La ragazza dell’agenzia mi ha detto che è una situazione molto delicata e non sanno come andranno le cose. Perciò per adesso abbiamo deciso di tenere in pausa il viaggio di nozze ( lo faremo quando la situazione sarà cambiata) e nel frattempo abbiamo deciso che opteremo probabilmente per fare qualcosa di simbolico qui in Italia.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena.


    Anche noi partenza il 13 di ottobre...in teoria...per il Giappone. So che per ora fino al 31 luglio non ci si può andare. Bisogna vedere se prorogheranno i divieti Smiley sad speriamo di no. La mia amica che invece si sposa a settembre e va alle Maldive le hanno confermato che dal 15 luglio riaprono i confini. Questo è quello che so.
    Dita incrociateeeee 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi dovremmo partire il 9 ottobre ma ancora non ci hanno detto nulla Smiley sad

    Dovremmo andare in Nuova Zelanda e Maldive ma è ancora tutto bloccato e l'agenzia non ci sa dire nulla perchè per loro è ancora "presto" per sapere visto che le cose cambiano di 14 giorni in 14 giorni Smiley sad

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Noi dovremmo partire il 4 settembre per Santo Domingo, ieri l’agenzia ci ha contattati consigliando di cambiare meta. Noi abbiamo pensato di posticipare il viaggio di nozze al prossimo anno, non ci sentiamo sicuri di viaggiare.
    Quest’anno faremo le vacanze qui in Italia, sarà comunque bellissimo, il grande viaggio lo posticipiamo 🙂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ce lo stiamo chiedendo. Come voi abbiamo già ricevuto il voucher dalla compagnia, ma stiamo valutando con l'agenzia altre mete, perché l'America credo sarà off per un bel po'. Noi dovremmo partire a fine ottobre e abbiamo preso in considerazione Seychelles, Mauritius e Maldive.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci mancherebbe 😊👍 speriamo sappiano dirmi qualcosa ahah
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘 troppo gentile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io!!! Ma infatti voglio aspettare dopo metà luglio per capire come si mette la situazione. É inteso che se devo farmi la quarantena... Mica vado!!! Ho un tour pagato xD e anche al ritorno... Cioè avrei problemi non indifferenti sul lavoro. Il mio FM idem. quindi magari settimana prossima scrivo alla mia agenzia.. Ti aggiorno se scopro qualcosa 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valeria appena hai informazioni fammi sapere. perché io trovo molte informazioni contrastanti. alcuni dicono che al ritorno devi fare quatantena, altri che devi farla la... nin ci capisco più nullaaaaaaa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. noi abbiamo il vaucer valido fino ale 24 aprile 2021 ma ho il terrore cje si alzeranno i prezzi e già eramavamo oltre 😅😱
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi coviviamo da 4 anni ma mi piacerebbmetter su famiglia e volevamo fare la festa ora che siamo ancora in 2.... se riusciamo entro questanno bene se no lo sposterò ma tra 5 anni 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il 3 ottobre.. si sì infatti L’agenzia ha detto di aspettare magari cambiano le cose
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile noi partiremmo a fine settembre per il Giappone. al momento pare le frontiere siano aperte dal Giappone all'Europa, ma il contrario no.. o quanto meno non per turismo. però manca molto tempo perciò stiamo aspettando di avere news dall'agenzia.. se non sarà possibile, lo rimanderemo. altrimenti.. si va!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di partire per febbraio ma faremo una crociera di 7 giorni nel mediterraneo 😊 ci sposiamo il 12 settembre ❤️
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto che anche voi sposate ad ottobre....... Che giorno? Comunque ancora ci sono tre mesi........ chissà magari succede un miracolo e riusciamo ad andarci!!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra prima meta era il Madagascar ma a questo punto sceglieremo tra quelle che si potrà andare..
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi rimandato dal 4 Aprile al 18 Ottobre........ quando ci hanno annullato il viaggio di Aprile abbiamo riprenotato subito con partenza 19 Ottobre.......... ma dubito che riusciremo a partire. Al momento i voli neos sono tutti bloccati fino al 31 Agosto.

    Noi avevamo scelto Nosy Be in Madagascar insieme ai nostri due figli, ma li i casi di virus stanno aumentando adesso.

    Aspetteremo e quando arriverà il momento che ci annulleranno nuovamente il volo, se sarà possibile cambiare destinazione valuteremo altrimenti il viaggio si farà quando si potrà....... purtroppo non abbiamo tante alternative.

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione. Ci sposiamo a dicembre e non sappiamo come sarà la situazione in Giappone questo inverno, volendo avremmo anche Agosto (ferie non congedo) ma in quel caso dovremmo cambiare meta. Mi dispiacerebbe molto cambiare paese, ma ancor di più non partire Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 20 settembre (🍀) ma per il viaggio di nozze abbiamo rimandato all'estate 2021. Noi saremmo dovuti partire il 13 luglio per il Giappone+Maldive ma ovviamente è stato annullato tutto. La nostra agenzia di viaggio ci ha palesemente fatto capire che provare a recuperare il viaggio entro il 2020 è abbastanza rischioso.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato di un anno esatto per tranquillità anche se nel mio caso conta molto il fatto che mia sorella deve venire dall’America e quindi volevo essere sicura. Se la vivi male con ansia forse rimanderei anche io all’anno prossimo. Penso che sia importante viverci il momento con serenità e se hai la possibilità non privarsi di fare quel viaggio che si è sognato perdendo il congedo matrimoniale. Poi la cosa è soggettiva, noi conviviamo già da 3 anni quindi il matrimonio è si un Unione ma anche in occasione per festeggiare con chi amiamo e quindi festeggiare a metà non ci piacerebbe. Purtroppo nessuno può dirti con certezza come sarà fra qualche mese. O rischi o se la vivi male rimandi all’anno prossimo, sperando che l’anno prossimo sia passato tutto 😅🤞🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo nella tua stessa situazione però sono molto tranquilla per quei mesi.. siamo andati in agenzia la settimana scorsa per capire com’è la situazione viaggi e abbiamo deciso di aspettare e poi decideremo la metà del viaggio in base a quelle che saranno disponibili.. anche perché alcune mete anche se aperte magari poi prevedono la quarantena obbligatoria al rientro in Italia e con il lavoro non c’è lo possiamo permettere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione