Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ivana
Sposa VIP Settembre 2022 Catania

Settembrine 2022

Ivana, il 1 Dicembre 2021 alle 23:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze come procedono i preparativi?
Ci credete che mancano 9 mesi per il nostro giorno?
🙈❤️

13 Risposte

Ultime attività da Red, il 3 Dicembre 2021 alle 09:09
  • Red
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Grosseto
    Red ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Noi il 3 settembre.
    Abbiamo confermato location, chiesa, catering, forografo, fiori/allestimenti, vestito mio (lui rimanda e non ha troppa voglia di andare ma è l'unica cosa per cui ha meno entusiasmo 🤣)
    Aspettiamo la prima bozza delle partecipazioni e una risposta per la musica 🤗
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley shame MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... non vedo l'oraaaaaaaaaaa

Tutto bene, adesso con l'anno nuovo iniziamo le pratiche per tutta la burocrazia da fare in comune ! Dobbiamo ancora scegliere le fedi, per il resto ci siamo quasi Smiley heart Smiley star in bocca al lupo a tutte !!!!!

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 24 settembre.. Per adesso siamo a buon punto anche se le cose da organizzare sono ancora molte. Settimana scorsa ho trovato il mio abito e tutto è diventato così reale!!! Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. 10 settembre. Non vediamo l'ora. Abbiamo confermato chiesa, agriturismo, fotografo e ora stiamo scegliendo la musica. Abbiamo spedito i save the date e penso che siamo a buon punto. Per i dettagli c'è tempo, ma comunque sappiamo già come vorremmo i fiori o l'allestimento in location. Ci stiamo godendo questo tempo, senza uscire troppo di testa per i preparativi.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 3 settembre e siamo assolutamente a buon punto.😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2022 Venezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! Confermata location, catering e fotografo! Mancano ancora molti dettagli ma di tempo ne abbiamo! Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2023 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano piano si organizza tutto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!!! Che emozione -9 mesi 🤩 veroooo! noi 1 settembre 2022, abbiamo prenotato location dove svolgeremo anche la cerimonia civile, fotografo, musica, estetista e parrucchiera. Ho fatto un primo giro in atelier a fine ottobre e durante le vacanze di natale ci ritornerò per fare la scelta definitiva. Un abito in particolare mi è rimasto nel cuore, ma sono stata frenata dal fatto che non era assolutamente nei miei piani. Vediamo come andrà a finire 🤞
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siamo tutte a buon punto 😍😍 aggiorniamoci piano piano ❤️
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 10 settembre, eh si..mancano 9 mesi 😍 noi siamo a buon punto, abbiamo tutti i fornitori, corso prematrimoniale finito, ho scelto il mio abito, e ordinato le partecipazioni 😍 mancano l'abito del mio fm e le bomboniere😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo 🎉
    Abbiamo confermato sala ricevimenti, chiesa, cantante per la chiesa, band per la sala, fotografo, fioraio e da pochi giorni ho scelto anche il mio abito. Mancano bomboniere, inviti, abito sposo e fedi! Ci penseremo ad anno nuovo 😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 settembre presente! Al momento abbiamo solo fotografo, Chiesa e siamo quasi sicuri della location... Il resto lo faremo con calma, approfitteremo delle ferie di Natale per concentrarci sui preparativi e sulla casa 🤪
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 settembre 2022 🥰 Io ho già abito , bomboniere e prenotato la location pochi giorni fa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione