Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Anna
Sposa Saggia Giugno 2022 Padova

Sfogo

Anna, il 27 Gennaio 2022 alle 20:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 94

Ciao ragazze, sono sempre di più demoralizzata, non so cosa fare.... mi dovrei sposare l'11 Giugno di quest'anno ma ho dei famigliari strettissimi che non sono vaccinati... cosa faccio??? Aspetto di vedere il 31 Marzo se tolgono il super greenpass o è meglio che lo sposto direttamente dopo il 15 di...
Ciao ragazze, sono sempre di più demoralizzata, non so cosa fare.... mi dovrei sposare l'11 Giugno di quest'anno ma ho dei famigliari strettissimi che non sono vaccinati... cosa faccio??? Aspetto di vedere il 31 Marzo se tolgono il super greenpass o è meglio che lo sposto direttamente dopo il 15 di Giugno????

94 Risposte

• Debora
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza anche a te 😘🥰
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte ❤
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché vogliono costringere più persone a farlo ma tanto chi non vuole farlo non lo fa ma non lo vogliono mettere obbligatorio però a mio parere con un tampone e siamo tutti più sicuri ...
  • Debora
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho mia mamma che non si vuole vaccinare...la sto ricattando e cercando di farla sentire in colpa...ma non so! Però spostare di sicuro no! Io mi sposo a metà maggio..di sicuro per quella data non sarà cambiato nulla 😣
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🤞🤞🤞
  • Sara
    Sposo Principiante Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E a te non faranno storie?
    Certo questo è un bel problema, mi spiace..
    io mi sarei vaccinata per prevenire e non correre rischi quel giorno ma capisco che non tutti Siamo della stessa opinione!La speranza è che mettano la possibilità di fare tampone nel mese di giugno
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sì. È così 🤷🏻‍♀️
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, io potrei sposarmi senza i miei parenti ma la mia famiglia la voglio caspita quello sì....
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io la trovo assurda questa cosa.... come è possibile che l'anno scorso si poteva fare tutto con un tampone negativo ed adesso ci vuole per forza il vaccino o guarigione??
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, neanche io sono vaccinata come del resto tutta la mia famiglia.... siamo stati positivi tranne mio fratello e compagna.... mi hanno detto di aspettare di vedere il 31 marzo però sono al massimo sconforto
  • Sara
    Sposo Principiante Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, mi spiace molto, scusa ma la tua famiglia che dice? Non si sentono addolorati di non poter partecipare al giorno più importante per te perché non vaccinati?
    Sarebbero d’accordo a farti spostare questo giorno?
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che con l'estate qualcosa cambi o andando avanti con i mesi le cose possano migliorare...soprattutto qua si apre un mondo se inizio a parlare ma non tollero il fatto che l'anno scorso potevano andare tutti ai eventi e bastava un tampone con esito negativo invece ora x forza bisogna essere vaccinati ,che però non ti assicura il fatto di essere positivo o no... valle a capire le leggi 😪 ma vedrai troverai una soluzione ♥︎
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdona non avevo letto dei tuoi genitori fratelli ecc sicuramente loro lo farebbero (il molecolare) per esserci.. ma altri parenti credimi potrebbero sorprenderti inventare scuse su scuse... E tu magari hai spostato tutto per loro
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei convinta che se mettessero obbligo molecolare e dunque dai 45-60 € a persona questi tuoi parenti lo vorrebbero fare per venire??? Io non sposterei assolutamente nulla... È troppo rischioso in questo periodo... In più credo che non cambierà nulla per l'estate e per tutto il 2022
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Gessica.... non potrei mai sposarmi senza di loro... ❤ spero che non dovremo cambiare la data....
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Samanta.... io potrei fare a meno di tutti gli invitati, tranne che i miei genitori, mia sorella e mio fratello... si siamo una famiglia molto unita che ci si aiuta in tutto e per tutto.... non potrei mai e poi mai sposarmi senza di loro ❤
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io l'11!!! Ma non mi faccio problemi mi dispiace per chi non ha il greenpass ma la legge è legge..non credo che questa regola sparisca magicamente dopo il 15 e sebbene da una parte ti capisca penso che vaccinarsi sia la cosa giusto specialmente per rispettare i più fragili
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,io ho il tuo stesso problema..mio fratello e fidanzata non vaccinati e sono i miei testimoni di nozze , x ora in chiesa possono entrare e ciò mi tranquillizza, x il pranzo vedremo... mi ha detto la ragazza del ristorante che troveremo una soluzione ♥︎
  • Samanta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Ancona
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io per fortuna ho pochissimi invitati ( credo non più di 5) non vaccinati ma la più importante cioè la mia testimone non lo è . Lei è la figlia di mia sorella, abbiamo solo due anni di differenza siamo cresciute insieme, abbiamo condiviso infanzia, adelescenza, figli.....il solo pensiero di non averla in un giorno così importante mi fa mancare l'aria. È la sua scelta ma non per questo io penso che se non si vaccina non voglia venire veramente al mio matrimonio o non tenga a me.
    Il fatto che tu ti preoccupi così di questa cosa mi fa credere che siete molto uniti e che vi amate tanto. Cerchiamo di essere positive ma se sei più tranquilla sposta la data ❤
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia 😘....
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla , purtroppo non posso risolverti il problema ma questo forum serve a confrontarci e confortarci ♥️
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa 😊
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati l'11 Giugno, tanto dall'11 al 15 non cambia niente!
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò Alessia... grazie mille 😊
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace sei di fronte a questo dilemma ma anziché rimandare i io proverei a fargli capire come ti stai sentendo
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per famiglia intendo proprio genitori,fratellone sorelle
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se per famiglia intendi i genitori o fratelli siamo d’accordo ma non tanto perché rimango sempre dell’ idea perché piegarti tu ?? Se poi iniziamo a parlare di z i, cugini ecc scusami ma sono ancora più cinica e vado avanti per la mia strada …..
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non potrei mai sposarmi senza la mia famiglia
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Alessia però non posso sposarmi senza la mia famiglia
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ma a questo punto conviene rimandare perché non torneranno mai indietro permettendo solo tamponi. E rimandare significa di un anno con la grande possibilità che da qui a un anno non sarà cambiato nulla e chi non è vaccinato non potrà fare più niente.
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Elisabetta però mi capisci che non posso sposarmi senza la mia famiglia
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo con te perché in tale atteggiamento ci vedo solo egoismo e, specie se proviene dai genitori, lo considero inaccettabile. Però non tutte le persone sono uguali e sono decise, quindi capisco anche il loro desiderio di trascorrere il grande giorno così come lo hanno sempre sognato. Posso solo augurargli il meglio e tanta felicità

Gruppi generali

Ispirazione