Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Anna
Sposa Saggia Giugno 2022 Padova

Sfogo

Anna, il 27 Gennaio 2022 alle 20:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 94

Ciao ragazze, sono sempre di più demoralizzata, non so cosa fare.... mi dovrei sposare l'11 Giugno di quest'anno ma ho dei famigliari strettissimi che non sono vaccinati... cosa faccio??? Aspetto di vedere il 31 Marzo se tolgono il super greenpass o è meglio che lo sposto direttamente dopo il 15 di...
Ciao ragazze, sono sempre di più demoralizzata, non so cosa fare.... mi dovrei sposare l'11 Giugno di quest'anno ma ho dei famigliari strettissimi che non sono vaccinati... cosa faccio??? Aspetto di vedere il 31 Marzo se tolgono il super greenpass o è meglio che lo sposto direttamente dopo il 15 di Giugno????

94 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente .. noi stiamo insieme da 8 anni e aspettiamo questo matrimonio da tantissimo tempo , finalmente ora che siamo riusciti a concretizzare nessuno ci cambierà i programmi , specialmente una cosa del genere che non dipende più da vari lockdown ma dalle persone … quindi chi vuole esserci o si attiene alle regole oppure pazienza noi lo abbiamo detto … scritto chiaro chiaro sulle partecipazioni
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo mi dispiace tanto...
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito la pensiamo come te, infatti sposandoci a luglio abbiamo avvisato tutti che se vogliono partecipare piaccia o lodevoli avere il super Green pass e seguire le regole che in quel momento ci saranno.
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori non sono vaccinati. Se non potranno venire fatti loro. Vorrà dire che le loro convinzioni assurde sono più importanti della loro figlia e io ne prenderò atto.
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di sì, cara. Te lo auguro.
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma perché devi essere tu ad adeguarti a loro ??? Il matrimonio è deciso , le regole sono queste , non puoi obbligarli ma non puoi neanche vivere in funzione delle loro scelte .. io non rimandare un bel nulla , scusa la schiettezza
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, magari ti sembrerà poco diplomatico, ma io credo che il problema di non poter partecipare al matrimonio di una parente stretta dovrebbe essere loro e non tuo che addirittura valuti di spostare il tuo matrimonio!
    A volte forse si perde di vista che il matrimonio è l'inizio della vita insieme di due persone, questo è quello che conta, sono gli altri che devono festeggiare voi e la vostra unione, non voi che vi adeguate a cose che peraltro non dipendono nemmeno da voi (tipo green pass/vaccini). Un conto è come è successo cpn il lock down che era vietato proprio sposarsi, un conto è ora...
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo capisco che ti vuoi sposare con la loro presenza...quello che intendevo dire è che all'estero stanno mettendo l'obbligo vaccinale...se ci pensi,pensi davvero che l'Italia farà il contrario,addirittura tornando indietro e permettendo di fare un semplice tampone?Capisco che ci speri,ma a prescindere da come la penso io,credo sia praticamente impossibile...
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non credo che le regole cambieranno rispetto quelle attuali…
    Secondo me resterà l’obbligo del green pass… e per certi eventi il tampone non sarà sufficiente … questa è la mia opinione
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isidora, secondo te mettono l'obbligo di tampone o mi conviene proprio spostarlo del tutto???
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo che però non posso sposarmi senza la mai famiglia spero che almeno mettano l'obbligo del tampone
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposta l’evento ti conviene tanto le misure non cambieranno
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò proprio l'11 giugno e sono piuttosto tranquilla,ma ho una situazione ben diversa dalla tua.Credo non toglieranno il green pass,la direzione ormai è decisamente quella(all'estero si va anzi verso l'obbligo vaccinale,quindi)...e onestamente per quanto mi riguarda fanno benissimo.Detto ciò,per fare un discorso più generico,sinceramente ho dei seri dubbi che cambino le regole soprattutto per quanto riguarda un evento in un locale pubblico e che coinvolge un certo numero di persone.Io non rimanderei,non esiste che per una presa di posizione assurda di altri io non mi sposi!Ma dato che tu non te la senti,è difficile darti un consiglio se non quello di rimandare...e anche di parecchio,magari di un annetto.Se il prossimo anno le cose dovessero andare bene(grazie solo a noi che invece ci vacciniamo!!!)probabilmente allora sì,le regole saranno diverse.In bocca al lupo comunque!
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' non posso sposarmi senza la presenza della mia famiglia
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che almeno mettano il tampone rapido....
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non penso lo faranno. è un modo per tutelare tutti. Se loro non tengono abbastanza a te da vaccinarsi non vedo perché tu debba rinunciare a sposarti per colpa loro

• Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, la speranza è l'ultima a morire. Ma io non ci farei tanto conto 😐
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.... 😊
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ l'intera mia famiglia è no vax... quindi o mettono il tampone rapido/molecolare o non me sposo più 😭😭😭
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,prova ad aspettare ancora ma boh,io credo che non lo sposterei...
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giustissimo e ti capisco!! Ovviamente è alla lunga pensare al mio matrimonio l'anno prossimo ma se dovessi sposarmi quest'anno avrei lo stesso problema anzi peggio! Il mio testimone è no vax e quindi mi troverei senza 😅
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo non posso fare il matrimonio senza i miei genitori, fratelli o sorelle... secondo te per l'11 Giugno si possono fare feste post matrimonio con tampone rapido o molecolare???
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua scelta devi prenderla insieme al tuo fm. Ti consiglio di parlarne con serenità.
    Noi al vostro posto non sposteremmo di una virgola la data. Della serie se ci tenete a noi bene, altrimenti… poca gente buona festa!
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... del greenpass no ma almeno permettere tramite rapido o molecolare di far partecipare tutti spero di sì... 😭
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... 😊
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì... Almeno spero che permettano con tampone rapido o molecolare come l'anno scorso di far partecipare tutti quanti... 😭 però mi capisci che ho questo malessere fatto di dubbi e paure...
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non spostare. Davvero pensi che dal 15 giugno venga eliminato l'obbligo dl green pass? Se stai ad aspettare una cosa del genere rischi di rinviare al 2030...

• Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Secondo me non ti conviene spostare perché se decidono di tenere il green pass , ci sarà per tutto il 2022 secondo me !!!
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ti concordo con Alessandro. Non rimandare nulla, perché non è giusto per voi 😘
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna purtroppo è una situazione difficile. Diciamo che spostare è un terno al lotto in quanto non sappiamo ancora come andranno le cose, esattamente come non sappiamo come andranno prima dell'11 giugno. Francamente, non credo che il 31 marzo toglieranno il green pass. Forse, possono permettere ai non vaccinati di accedere ai vari servizi con un tampone molecolare e non rapido. Io non ti consiglio di spostare, è brutto dirlo ma a questo punto è troppo rischioso spostare.

Gruppi generali

Ispirazione