Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnese
Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso

Sfogo e rabbia

Agnese, il 14 Maggio 2016 alle 13:52

Pubblicato in Prima delle nozze 169

Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e so che solo voi potete capirmi! Da quando fm ha cambiato lavoro ci vediamo solo il sabato sera e la domenica, perché durante la settimana, al di là del lavoro "deve riposare". Ok, ci può stare. Ma ultimamente mi sento dire (più di prima, perché lo faceva anche...

Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e so che solo voi potete capirmi!

Da quando fm ha cambiato lavoro ci vediamo solo il sabato sera e la domenica, perché durante la settimana, al di là del lavoro "deve riposare". Ok, ci può stare.

Ma ultimamente mi sento dire (più di prima, perché lo faceva anche prima) che abbiamo due vite diverse, perché lui lavora dalla mattina alla sera (fa un lavoro manuale), io invece, facendo un lavoro di ufficio per mezza giornata e nell'altra mezza giornata studio o mi occupo dei miei nipoti, non faccio nulla dalla mattina alla sera. A parte il fatto che per me non è così e non si può sminuire una persona così. Di sicuro un lavoro manuale stanca fisicamente di più di un lavoro di intelletto. Ma non significa che quest'altro non stanchi in altro modo. E, sinceramente, non mi ritengo neanche una scansafatiche come sembra dalle sue parole.

Stiamo vedendo le location per il matrimonio. Lui mi promise (ma sono sicura che non sarà così) che entro maggio avremmo fissato location e chiesa. Possiamo andare a vedere le location solo il fine settimana (sempre per il "riposo" di cui sopra)...ma neanche tutto il fine settimana, solo la domenica pomeriggio, perché il sabato sera serve per "svagarsi" e, forse, anche per stare con me e la domenica mattina per fare altre cose sue. Ok. anche questo ci può stare. Ma ci poteva stare fin quando disse che voleva vedere 2-3 location al massimo. Qualche giorno fa se ne è uscito dicendo che vuole vedere tutte quelle della mia zona e della sua (almeno una decina) e ha fatto i nomi anche di ristoranti che non hanno mai fatto matrimoni e, probabilmente, neanche entrerebbero 200 persone dentro (dovrebbe essere il numero dei nostri invitati).

Di tanto in tanto mi sottolinea che io sono incapace (in senso generico, incapace di fare qualsiasi cosa), che sono imbranata e impacciata. Le ha anche definite "le tre i". Sinceramente io non penso di esserlo. Penso che nella mia vita ho imparato a fare tante cose, ho conseguito due lauree con il massimo dei voti, ho fatto tanti tipi di esperienze, sono sempre stata sulla linea "impara l'arte e mettila da parte", ecc (lui stesso me lo disse qualche anno fa...ma ora non se lo ricorda più, evidentemente). Quando mi dice queste cose per me è una pugnalata, mi sento come se la mia vita e i miei sacrifici siano sempre stati inutili.

Altra cosa: tra due settimane ci sarà il suo ultimo compleanno da celibe. Gli ho fatto capire che vorrei fargli, oltre al regalo, una sorpresina (tipo una lettera o un qualcosina per noi) proprio sul fatto che sarà il suo ultimo compleanno da celibe......sono felice di averglielo fatto capire...ha cominciato a parlare quasi schifato dicendo che a lui queste cose non piacciono, ecc ecc.....Lì mi è venuto spontaneo rispondergli (in modo alterato) che a lui non piace perché lui non è ancora convinto di volersi sposare (anche se so che non è così).

Ultima cosa: abbiamo avuto degli intoppi per il progetto della casa e ancora non cominciano i lavori, forse è un segno del destino. Ogni volta che gli propongo qualcosa per la casa "costa troppo" (la più gettonata, anche quando gli faccio vedere qualcosa solo per vedere il tipo di design sul quale andare), "è poco funzionale" (vedere solo dalla foto che una cosa è poco funzionale ce ne vuole), "è troppo colorato", ecc. Mai una volta che avesse detto "brava" o "questo mi piace" o un minimo di cortesia.

In poche parole mi fa sentire una nullità con tutte queste cose, sembra che le mie scelte non vanno mai bene, sembra che sia sempre io quella sbagliata e lui l'uomo perfetto che sa sempre bene cosa fare e cosa scegliere. Crede che lui sia l'unico a "lavorare" per coronare il nostro sogno....quando lui non sta facendo altro che, appunto, lavorare (tra l'altro anche io, ma riporto a quanto sopra detto)....sto cercando di fargli capire in tutti i modi che non sono i soldi che fanno capire se c'è o meno l'amore, ma sono sempre io quella che non capisce i suoi "sacrifici".

Ok, questo è solo uno sfogo, ma mi sento tanto piena che vorrei solo urlare.

Lui non è solo questo, a volte mi tratta anche bene, però è un po' di tempo che mi fa arrabbiare troppo e mi fa sentire una persona inutile, che non sa vivere.

169 Risposte

  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, mi fa piacere sentire delle storie a lieto fine nonostante le sofferenze prima!
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace. ...ma approvo il pensiero di sara...rifletti bn prima di fare questo passo, l amore è anche desiderarsi piu di qualsiasi cosa avere mille e una attenzioni se nel fidanzamento gia traballano queste cose, come potrà cambiare la situazione dp sposati che ci sn altri problemi....x questo dico aspetta un po vedi i suoi comportamenti cm si pone ecc...e giustificato quando lavora e sta stanco ma l amore si dimostra anke cn una carezza in piu.io sn stata operata subito dp l operazione sn stata male nn vlv nessuno accanto a me l uncapersona ke vlv era il mio futuro marito, lui cmq lavorava tt il gg e veniva in ospedale dp le 21 nn si faceva neanke la doccia correva da me il tempo di una carezza di una buona notte e andava via (xke nn poteva stare a quell ora in ospedale)Ci sn tante dimostrazioni e se nn li ricevi, nn mettere ancora la data xke i preparativi devono essere una cs bellissima di condivisione...in bocca a lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi stare con un uomo che "a volte ti tratta anche bene". Mi duole dirtelo, ma dalle tue parile si legge molto chiaramente che questo matrimonio, semmai ci arriverete, porterà tanta, tanta infelicità.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...nel giro di due anni ho incontrato fm...e tutto quello che in 13 anni passati con uno st...o non ho mai potuto realizzare lo sto facendo ora!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto e soprattutto nessuna ha detto che non discute mai con il proprio fm, ma la mancanza di rispetto e "a volte mi tratta bene" scusami, ma non esiste! Mica diciamo queste cose per farti sentire sfortunata, ma per farti capire he vali molto di più! È un consiglio e un modo per farti capire che c è molto di meglio e puoi essere felice! Non vorrei che ti trovassi a pentirtene dopo, come è successo a me.......... Ormai ero incinta, ma non ha esitato a buttarmi in mezzo a una strada! Sono consigli, per no. Farti soffrire... Un abbraccio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, ho passato 4 lunghi anni a vedere cose succedesse il giorno dopo. Aspettando che mantenesse la sua promessa e cambiasse. Quattro anni in cui ho perso tutto e tutti. Quattro anni di umiliazioni e sottomissioni perché lui, lui e solo lui.. gli altri erano il nulla. Quattro anni nei quali ogni volta che vedeva allontanarmi diventava l'uomo perfetto... per 2giorni. Chiedeva scusa, era romantico, mi faceva regali ma poi tornava sempre uguale a prima anzi peggio ed era sempre colpa mia. Se mi guardavano era colpa mia, se aveva mal di stomaco per il nervoso era colpa mia, se ridevo ad una battuta della madre lui si arrabbiatava per chissà quale motivo quindi era colpa mia il suo stare male. La mia fortuna è stata avere una forte autostima e sapere che quella sbagliata non ero io. Ti assicuro Che non cambierà, potrà solo peggiorare e non sai dove potrà arrivare. Vivrai nel senso di colpa Così come ti ha fatto sentire in colpa di essere troppo sensibile, è una tattica per tenerti Buona chiederti scusa e darti ragione. Io ho dovuto sbatterci la testa perché non ho ascoltato nessuno ma almeno non stavo mettendo in piedi un matrimonio.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Non si tratta di aver trovato tutte il principe azzurro e lei il rospo. Abbiamo trovato un uomo normale che rispetta la donna che ama e che sta per sposare. Se hai letto qualche commento saprai che molte di noi prima del nostro attuale compagno abbiamo avuto a che fare con omuncoli del genere e tutte siamo scappate a gambe levate. Tutti litigano ma non è normale essere sminuite in questo modo. Poi se a te va bene sono tutti contenti però non fate passare il messaggio che si possa accettare perché è il suo carattere.
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura di voler un uomo così al tuo fianco tutta la vita?!? Tuo marito dovrebbe prendersi cura di te, proteggerti, sostenerti, incoraggiarti...lui invece ti sminuisce, si prende gioco di te... Sono perplessa...fatti forte, mostragli che hai valore e che invece sei una persona degna!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Litigare litighiamo tutti con fm ma 1cosa è litigare per il colore degli addobbi o cose simili un'altra sentirsi meno perennemente. Io nn lo accetterei e ti consiglio di nn accettarlo perché alla lunga nn lo reggeresti
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai delle risposte a queste domande e secondo puoi capire se continuare o troncare :1 sono FELICE (attenzione no mi accontento di stare bene) quando sonocon lui?2 mi sento rilassata più quando c è o quando non c è? 3 come vivo la settimana? E il fine settimana.?
    Io so che il mio fm fa turni ballerini con un lavoro non proprio leggero e quando torna vuole rilassarsi con me non da solo e io mi sento mancare quando non c è e piena di gioia quando sto co n lui e anche se litighiamo il mio cuore batte di gioia nel vederlo!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Asti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mandalo a quel paese e trovate ne uno più furbo e che ti tratti bene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nin esiste proprio la fra qualche volta mi tratta anche bene"...DEVE TRATTATI BENE! Forse ti manca questo passaggio!!!Non ti accontentare che poi dopo diventa tutto un casino...Pensaci bene che magari lui non è convinto come la sei tu!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace troppo leggere una frase del genere .... spero sia stato solo uno sfogo e quindi la frase sia una conseguenza....

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che tu stia giustificando troppo il tuo lui e che lui faccia passare ogni suo comportamento come un atteggiamento giustificato da ciò che hai fatto per prima tu...In pratica da ciò che hai scritto sembra che anche nel vostro chiarimento lui si sia messo in una posizione superiore.Skipp, valuta bene il "a volte mi tratta anche bene"...questa frase è un po' triste per le basi di un matrimonio...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    MaryTony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui mi sembra ke tutti abbiano incontrato il vero principe azzurro bhe accipicchia beate voi! X quanto riguarda te cara mi dispiace xke anke io kome te molte volte litigo kn il mio fm e anke lui tende sempre a sminuire ciò ke dico e tende sempre ad aver ragione lui..xo lui è proprio così di carattere diciamo ke x problemi suoi vari del passato si è fatto una corazza . Però posso dirti ke dopo la litigata dopo esserci calmati entrambi lo porto a ragionare sulle cose e dopo ho ragione io Smiley winking ! Certo nn nego ke in quel momento fanno male certe affermazioni xo cavolo ragazze l'amore x l'appunto è anke questo cercare di capire il xke di un atteggiamento e nn subito lasciarsi xke altrimenti ma ke amore è! Certo ke se poi lui nn capisce i suoi errori e tende sempre a farlo poi devi vedere tu..ma se dentro di te senti ke c'è qualkosa x cui valga la pena "lottare"allora lotta hihihi.Un bacio e auguri x il futuro Smiley winking
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già il post è pesante ma con le ultime frasi e' allucinante:"lui a volte mi tratta anche bene"... Scusa ma tu quando inizi a trattarti bene??? Abbi pazienza ma la fonte della tua stima e della tua gioia non può e non deve essere altra persona se non te stessa! La persona vicino e' per completarsi !!! A me pare( magari sbaglio ma mi rifaccio a quello che leggo da un post, quindi nessuno sa le cose a parte te e lui) che ti appoggi troppo a lui !!! Il compleanno da celibe??? Scusa ma io non l'ho pensato proprio né per lui né per me!!! Ma questo è' il meno di tutto!!! Anche noi abbiamo poco tempo libero ( quella più incasinata sono io che metà settimana sono fuori regione per lavoro) ma abbiamo scremato le location da internet e poi ne abbiamo viste due!!! La seconda era la nostra!!! Fotografi tre e abbiamo scelto il 1! Catering il 1 e unico perché subito ci è piaciuto!!! detto ciò se lui non ti tratta bene mollalo!!! Il mondo è pieno e te meriti di essere trattata bene, ma attenta perché la prima a trattarsi bene devi essere te!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Firenze
    Veruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "A volte mi tratta anche bene", mi spiace molto che tu ti senta così. Nessuno si dovrebbe accontentare di essere trattata bene solo a volte. Essere sminuiti è bruttissimo e la persona che avremo accanto X tutta la vita non dovrebbe mai farlo. I pregi e i difetti c'è la abbiamo tutti e vanno accolti in egual misura. Ti auguro ogni bene X il tuo futuro è che tu possa trovare l'appagamento che meriti
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno con te...ma davvero...ma sei davvero sicura????...io ci penserei mooolto bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi sentirti una nullità per tutta la vita solo per stargli accanto? Le persone che hai vicino devono farti star bene...per me questo non è amore.è una mancanza di rispetto continua. Io non lo sposerei
    • Rispondi
  • Yda :)
    Sposa Saggia Maggio 2016 Catania
    Yda :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di pensarci bene.. xke il mio fm. Lavora mattina e sera e torna a casa distrutto ma mai si è sognato di comportarsi cosi, anzi nei poki giorni liberi e lui che mi dice di andare x la casa.. non si risparmia per la nostra casa e x tutto.. a volte sono io a dirgli di riposarsi. Poi il tuo lui si sta comportando come quello che dopo il matrimonio lui comanda e tu la schiava.. sei una ragazza colta e intelligente, e non meriti uno che dice che anche le romanticherie non gli piacciono,poi il fatto di vedere tutte le location è solo x perdere tempo.. poi ogni cosa nn gli va bene, non basta trattarti bene ogni tanto un uomo innamorato tratta la sua donna da regina.. stai attenta ancora sei in tempo..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace x il tuo passato ma sono contenta xke sei venuta fuori da una situazione triste e poi se sei qui cn noi vuol dire che tutto è andato x il meglio Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi è dispiaciuto leggere la frase " avvolte mi tratta anche bene".... cosa significa? io capisco i litigi...è impossibile non discutere ed è giusto che sia così ci mancherebbe.... siamo persone differenti e ognuno con proprie idee e quindi capita lo scontro...e ben venga per me lo scontro,da vita al rapporto e fare la pace è stupendo... CHI SI VANTA DI NON LITIGARE MAI ED ESSERE SEMPRE D ACCORDO è PROPRIO QUELLA PERSONA CHE SA DI AVERE UNA VITA TRISTE E DI VOLER SOLO APPARIRE....ma da qui a dire che avvolte ti tratta bene ce ne passa..... nelle tue parole ho letto solo un sentirti sminuita e non apprezzata..... valuta bene e rifletti...il matrimonio è importantissimo,so bene che è il sogno di ogni donna....,ma ricorda che la festa dura un giorno...il bellissimo abito dura solo un giorno...poi ti devi per forza ritrovare alla vita reale e sei sicura che è lui ciò che vuoi per l intera vita?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente!!Infatti il mio ex compagno é diventato ex soprattutto per questo motivo...oltre ad abbellire la mia fronte con protuberanze ramificate da fare invidia ad un allevamento di cervi...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un discorso chiaro con lui...non vorrai passare tutto questo per ol resto della tua vita?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che ogni cosa che tu faccia o dica sia inferiore o sbagliata. Se lui Sbagli é colpa sua che ha poca sensibilità, nn Tua che sei troppo sensibile. Nn colpevolizzarti sempre. Occhio alla tattica: diventò bravo ma è colpa tua! Scusami però il matrimonio è la salute di una persona x me sn sacre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo una cosa: tu che lo ami, diresti mai delle cose così a lui?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto tutto. Cm dai a nn avete stima e considerare una nullità la donna che andresti a sposare? Forse lui si sente una nullità e lo riversa su di lei. Devi farti rispettare. É un rapporto sbilanciato. Fagli capire che tu nn sei il suo cagnolino e che potresti pure andare via. Cmq nn credo che il carattere possa cambiare!! Pensaci su che poi tutti i nodi vengono al pettine
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il momento più bello costruire la vostra casa e organizzare il matrimonio, solo che è anche il momento in cui la pazienza scende sotto lo zero e il nervoso e l ansia prendono il sopravvento...solo che ora è la casa, il matrimonio, il lavoro, poi saranno le bollette poi saranno i figli e poi ti troverai a combattere sempre per far valere le tue ragioni se ne hai la forza, ti troverai ad affrontare ogni cosa da sola perché lui lavora ed è stanco ( come se tu non lavorassi dentro e fuori casa) uno si sposa x affrontare la vita in due no per combattere da sola contro la quotidianità...io ti dico di pensarci su, di pensare a quello che vuoi della tua vita perché se è assente ora lo sarà sempre e con le parole siamo tutti bravi ma sono i gesti quotidiani che devono farciccapire cosa è importante veramente....pensaci pensaci pensaci forse da qualche parte c è qualcuno che potrà portarti sul palmo della mano piuttosto che sotto i piedi Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ex compagno è così...gode nel vedere la gente annullarsi perché il migliore deve essere solo lui...e se qualcuno cerca di fargli capire che non è Dio lui lo taglia e dice che la gente che non sta con lui é cretina...mi auguro per lei che non sia così...ma da quello che ho letto ne dubito fortemente...
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi aggiorno: ieri sera gli ho parlato. È stato molto dolce. Mi ha detto che tante volte fa solo dell'ironia quando mi dice qualcosa. Spero sia davvero così. Tuttavia gli ho detto che io non comprendo questa sua ironia, quindi di evitare se possibile. Per il resto lui ritiene che il lavoro d'ufficio non sia pesante come quello manuale che fa lui. Ma si è detto disposto a cercare di comprendere il lato di stress mentale che può comportare, anche se per lui dipende dalla sensibilità della persona. Ok, ha ragione, ma non può pretendere che io debba diventare meno sensibile (altrimenti lo dovrei diventare anche con lui... Smiley winking ). Mi ha detto di essere cambiato rispetto all'inizio del nostro rapporto (in cui era molto romantico) perché io non rispondevo allo stesso modo a lui. Va beh, questo è molto discutibile. Poi ha sottolineato che io sono esagerata. Ok, ci può stare, ma sto per fare un passo importante e voglio essere certa dell'uomo che avrò accanto per il resto della vita. In pratica sembra che io abbia solo esagerato ad interpretare i suoi atteggiamenti e lui starà più attento a ciò che mi dirà.Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà....
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Ho letto sl qualche commento ed essendo abbastanza "duri" nn ho continuato. Secondo me essendo uno sfogo è normale parlare delle cose che nn vanno bene tra voi. Ma è normale, sfido chiunque a dire che è felice e contenta con il proprio fidanzato/marito e nn ha mai nessuna litigata e nessun momento no. Anche io quando sn arrabbiata sparo a zero. Io ti dico solo parlane cn il tuo fidanzato e chiaritevi. L'amore è anche discussione e confronto. Nn ti preoccupare, anche io mi sn sentita dire che nn faccio nulla e solo lui lavora e fa i sacrifici(lasciamoglielo credere Smiley winking ). Buonanotte Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensaci bene mia cara... Un uomo che sminuisce la propria donna non è degno di starci accanto... Sta prendendo il matrimonio alla leggera ma tanti uomini lo fanno... Perché sono incapaci loro e stanno bene solo se dicono che ad essere incapaci siamo noi... Si convincono così... Come quando fanno l amore e se per un motivo x gli si ammoscia la colpa di chi è della donna...! È stata incapace lei... Scusate la metafora ma mi fanno imbestialire certi uomini... Cmq penso che dovresti prenderlo a 4 occhi e dirgli perché sta con te e parla di matrimonio se poi pensa di te che sei incapace e non fai nulla... Io da due anni ho perso il lavoro e quando il mio fidanzato si è permesso di dire che non faccio un cavolo dalla mattina alla sera me lo sono mangiato... Ora non me lo dice più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione