Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli

Sfogo Malattia cronica

Martina, il 3 Settembre 2020 alle 02:48 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Salve ragazze, non sono solita scrivere stasera (o meglio stanotte) però ho bisogno di scrivere e sfogare. Soffro di fibromialgia, una malattia cronica che provoca dolori sparsi e abbastanza forti in tutto il corpo, mancanza di sonno, stanchezza perenne e altri centinaia di sintomi e disturbi ( si proprio così, centinaia!). A 28 anni mi trovo intrappolata in un corpo che non può esprimere in toto la mia personalità, bloccata in un letto anche per interi giorni perché non riesco a camminare bene. Stasera il mio fidanzato dopo il lavoro è passato a salutarmi e mi ha trovato in condizioni abbastanza brutti, tant'è che sono scoppiata a piangere tra le sue braccia. Sono stanca di non poter contare sulle mie forze, fortunatamente faccio un lavoro gestibile anche da casa se è il caso ma in vista di un matrimonio sento che non sto facendo nulla per il matrimonio, la casa ecc... Mi sento inutile, vorrei fare anche un doppio lavoro perche in queste circostanze i soldi non sono mai abbastanza. Fm e la mia famiglia mi è sempre vicina ma il mio malessere non va comunque via...

Scusate davvero lo sproloquio ma sentivo di dover scrivere Smiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Lolla, il 3 Settembre 2020 alle 12:20
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa è la forza dell'amore.. le persone vicine che in cambio chiedono solo la tua felicità e serenità!

    Non fartene un cruccio..già va benissimo quello che fai secondo me..

    Smiley heart goditi la tua giornata e la tua vita insieme al tuo fm e tanti auguri!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace x la situazione che vivi, da premettere che se nn si è nella situazione non si può mai capire al 100%, però per quanto possibile cerca di essere forte e positiva....e nn sentirti assolutamente inutile perché di certo non è colpa tua...cerca di nn farti "fregare" dalla mente, pensa ogni giorno che domani sarà un giorno migliore e affronta i giorni pensando che sei una guerriera e devi essere fiera di te....in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credo che non stai facendo niente per il tuo matrimonio o altro dai forza 💪💪 poi molte cose si possono fare anche online le bomboniere partecipazione tableau segnaposto menù
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In alcune circostanze credo che non ci siamo parole da dire, tipo come questo. Solamente una cosa... sei forte e riuscirai ad affrontare il tutto! Forza Smiley heart

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per quello che stai passando, non dev'essere per niente facile... L'unica cosa che mi sento di dirti è di non lasciarti abbattere, di vedere sempre il lato positivo. Se il tuo corpo è debole, mantieni in forze la mente, combatti con quella. E soprattutto non ti colpevolizzare MAI per la tua malattia! Nessuno di noi è inutile o deve sentirsi tale. Sei la sposa, no? Senza di te il matrimonio non si farebbe, sei fondamentale! Coraggio ❤️
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non deve essere facile. Non so che dirti, se non condividere un mio pensiero molto personale. Tutti dobbiamo affrontare dei dolori nella nostra vita, la cosa importante, il più grande obiettivo da porsi, è non lasciarsi "imbruttire" da questi. Non importa che ci siano delle giornate no, l'importante è non lasciare che sia lui a dominarti. O almeno provarci ❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tantissimo della tua situazione è so perfettamente di cosa parli in quanto questa brutta bestia..c'è l ha anche mia madre...e purtroppo ad oggi non c'è una cura…..il consiglio che posso darti è non abbatterti stringi i denti ..non è facile lo so ….ma pensa alle cose belle della vita...a ciò che di bello ti ha dato...quando vuoi sfograrti siamo qui..

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa, posso immaginare quello che senti... Deve essere la tua mente a “guarire” il corpo... non abbatterti Dio da queste “ croci” a persone speciali, persone che hanno la forza di affrontare tutto questo... forza sposa non mollare ❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi spiace davvero tanto.. Posso solo dirti di nn abbatterti e sono sicura che organizzerai un matrimonio bellissimo ❤💪
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. So che non dipende da me ma comunque non è semplice non sentirsi poco utili. Spesso mi dico che passerà e prima o poi succederà davvero ❣️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentiti pure libera di sfogarti... oltretutto ne hai davvero tutte le ragioni...
    Mi dispiace per la situazione, ma non devi assolutamente colpevolizzarti, perché una malattia va al di là del nostro umano volere e tu non ne hai colpa.
    Forza e coraggio, certamente ci saranno giorni migliori e vedrai che riuscirai a dedicarti all'organizzazione delle nozze nel miglior modo possibile ♡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione