She said YES! 03/06/2023 non vedo l'ora.. cosa mi consigliate di organizzare già da adesso?? Abbiamo prenotato il fotografo e da lunedì ci facciamo un giro dei ristoranti..
Mancano due anni...forse giusto la chiesa/location.nulla di più...anche perché secondo me se fai tutto subito perdi poi il gusto... Hai tutto il tempo per cambiare mille volte idee su tutto! Io ho ricevuto la proposta un anno prima e già mi sembrava presto 😅
Io ho ricevuto la proprosta marzo 2020, un giorno prima del lockdown.. Tempismo perfetto... Abbiamo deciso fin da subito di sposarci nel 2022. La prima cosa che abbiamo fatto è stata scegliere una data e fissare chiesa e location.. Il resto lo stiamo fermando adesso, un annetto prima..
Ciao io sono dal 2018 che sto organizzando il matrimonio, diciamo che nel 2018 ho iniziato a fare vari preventivi, 2019 avevamo bloccato la data per il 2020 poi ho rinviato per problemi miei di salute poi ancora ora per la pandemia,quindi inizia con calma
Beh hai moltissimo tempo e puoi dedicar la giusta attenzione per ogni dettaglio😍 scegli con cura il ristorante, ma peima cosa vedi se la chiesa ha la data disponibile (semmai facessi rito religooso). Poi per il resto puoi fare con tutta calma🥰
Auguri cara! Beh adesso se vuoi ti prenoti la chiesa e al massimo la location...per il resto c'è tempo... anche xke i costi purtroppo stanno aumentando e non è detto che se prenoti ora ti possano mantenere gli stessi costi di quest'anno o del prox.
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende… se è molto gettonata sì altrimenti dall’anno prossimo 🥰
Visualizza messaggio citato
Dovevamo sposarci nel 2022 ma causa matrimoni rimandati abbiamo spostato al 2023 perché non c'era disponibilità al.mese di giugno che sono legata...
Auguri cara! Mi sembra un pochino presto iniziare a prenotare già da ora per il semplice fatto che in 2 anni potresti trovare dei fornitori che ti piacciono di più. Puoi intanto vedere location e farti delle idee in generale ma non impegnarti già da ora che poi le caparre non ti vengono ridate indietro!
Tantissimi auguri 😍 Sono certa che qui su matrimonio.com riuscirete a trovare tutto ciò di cui avete bisogno per realizzare il vostro matrimonio da favola 🥂