Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lakme
Sposa Abituale Giugno 2016 Bergamo

Si invitano i rispettivi fidanzati/e di amici?

Lakme, il 14 Aprile 2015 alle 05:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ciao sposine! Ho un gran dubbio .... abbiamo già 140 invitati tra parenti e amici intimi...ma se dovessimo invitare le ragazze /ragazzi di tutti chissà quanti sarebbero! Vorremmo invitare i compagni di chi non conosce nessuno e delle coppie che stanno insieme da tempo... ma per esempio, gli amici...

Ciao sposine!

Ho un gran dubbioSmiley atonished .... abbiamo già 140 invitati tra parenti e amici intimi...ma se dovessimo invitare le ragazze /ragazzi di tutti chissà quanti sarebbero! Vorremmo invitare i compagni di chi non conosce nessuno e delle coppie che stanno insieme da tempo... ma per esempio, gli amici del mio ragazzo sono una grande compagnia e non conosciamo le rispettive ragazze perchè sono relazioni appena nate... secondo voi è scortese non invitarle? A parte che il costo aumenterebbe notevolmente...ma vorremmo accanto a noi solo le persone a cui teniamo davvero...e ci aspettiamo che i nostri amici capiscano. Cosa ne pensate? Smiley kiss

Grazie!

71 Risposte

  • Lakme
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bergamo
    Lakme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti...è proprio il mio stesso ragionamento! grazie per avermi tolto il dubbio Smiley smile

    • Rispondi
  • Lakme
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bergamo
    Lakme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie...vedo che più o meno tutte la pensate come me Smiley smile

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inviteremo i fidanzati-e dei nostri amici perché sono tutti amici intimi...invece i colleghi e due amici del mio futuro cognato verranno da soli...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Verona
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io ad esempio invito i miei colleghi di lavoro ma non le rispettive famiglie che non conosco ... Loro faranno già gruppo... Per cui non mi pongo il problema !
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!Noi abbiamo fatto una selezione.. il che può non essere visto bene,ma sinceramente io avere delle persone che non conosco nemmeno e sono sicura che non consoderero' mai quel giorno non mi sembra una cosa bella... taglia taglia al massimo non ti invieranno al loro matrimonio. .. cmq dipende dalle persone xke delle mie amiche sono contentissime di prendersi una giornata di stacco e lasciare figli e marito a casa!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Aprile 2011 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io penso che "o tutti o nessuno"..
    Sono andata al matri della mia testimone con il mio fm con cui stavo da 5 mesi e da 1convivevo.. e lei non si sarebbe mai sognata di non invitarlo.. e io non lo farei al mio matri.. mi dispiacerebbe..
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. La penso come voi . Se sono storie appena nate penso ke loro stessi non trovano giusto portare le proprie fidanzate. Quando consegnate l invito, diteglielo ke state invitando le persone più care.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione