Buongiorno ragazze, domenica partirò con mia figlia (il cane e mia madre mentre il papà farà un po’ su e giù perché ad agosto lavora!) e andremo in montagna 20 giorni (poi a settembre invece andremo in ferie con il papà e andremo al mare).
Questa settimana devo fare la valigia ed è la prima volta che viaggio con lei visto che è nata a giugno quindi ho bisogno di una mano. Vi elenco che cosa vorrei portare in valigia, ditemi se mi dimentico qualcosa:
- vestiti e body leggeri e più spessi essendo che la sera in montagna rinfresca.- trio (telaio e ovetto + zanzariera+borsa con tutto l’occorrente per il cambio in giro, copertina e agenda della salute nel caso ce ne fosse bisogno !)- allatto esclusivamente al seno quindi per la pappa porterò solo scaldabiberon, sterilizzatore, tiralatte e qualche biberon se capita che magari esco qualche ora con gli amici e me la tiene mia mamma - ciucci- occorrente per il cambio (pannolini a non finire, stando via 20 giorni ho contato 3 pacchi da 42 pannolini, poi nel caso li comprerò li!, salviette, asciugamanini, crema per il culetto, aspiratore nasale e fisiologica)- occorrente per il bagnetto (accappatoi, bagnoschiuma e shampoo suoi, termometro per l’acqua e spugna)- lettino da campeggio e biancheria da letto - tanta pazienza a sopportare mia madre che le metterebbe addosso la tuta da sci anche in questi giorni di caldo soffocante “perché è piccola”! 🤣- crema solare 50+- numeri della pediatra e del consultorio pediatrico dove vado per le pesate per emergenza.
Mi sono dimenticata qualcosa di importante?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Attualità e fiere nuziali
Damiano David e Dove Cameron sono pronti a dirsi sì: la...
Fiori d'arancio nel 2026 per Damiano David e Dove Cameron! La notizia delle loro...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Fotografi garanzie ANFM