Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli

Si possono laccare le porte??

Spoaina, il 28 Febbraio 2015 alle 17:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutte....io e il mio fm stiamo cercando casa....una delle "preferite" è nuova e ha giá porte in legno di buonissima qualitá. Ora il problema è che sono molto classiche e marrone scuro...e nn vanno bene con il moderno che vorrei. La mia domanda era posso laccarle? O si rovinano?Dato che nn voglio cambiarle è troppo un peccato.consigliatemi voi

23 Risposte

Ultime attività da Iris, il 4 Marzo 2015 alle 13:49
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A laccarle si può ma non ti consiglio le porte laccate ..sono una croce devi sempre lucidarle perché si vedono le ditate che a mio parere sono antiestetiche.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio zio il mio fm e 3dei miei cugini sn falegnami se e finto legno si rovinano ma di legno no
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Arezzo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho le porte laccate in casa da annie ti assicuro che non si sono per niente rovinate. Mio padre le ha fatte da se, scartando le vecchie porte e riverniciandole con lo smalto

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...io ed il mio ragazzo abbiamo laccato le porte bianche perché il precedente color ciliegio non ci piacevano. ..
    • Rispondi
  • S
    Spoaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessandra...tu le hai???? Cm lo sai?
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..si rovinano facilmente. .basta un puccolo urto e può saltare un poco. .
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto allora potere fare ciò che più vi piace! Fatevi però fare dei preventivi prima, per vedere se il gioco vale la candela Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Spoaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che dopo la laccatura sn più delicate...tipo si graffiano tutte...è vero???
    • Rispondi
  • S
    Spoaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delicate in ke senso? Si rovinano?
    • Rispondi
  • S
    Spoaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si la casa l'acquisteremo Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Spoaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si la casa l'aquisteremo Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Spoaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • S
    Spoaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregooooo Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao karlita,tranquilla si possono laccare..anche noi a casa ns che stiamo ancora finendo,abbiamo laccato le porte bianche ..e non è una spesa esagerata. . L'unico problema è che sono delicatissime!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mIlle sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla qualitá del legno nn preoccuparti, se è legno si puó fare tutto!Se sn ftte d un altro materiale all interno nn so dirti... Cmq il restauro costa parekkio...qnd t avviso in caso hai sorprese! Poi dipende ank d qnt porte sono, del tempo ke ci vuole e dei prodotti... Nn so nella tua zona un falegname qnt si prende xk a volte fanno un calcolo in generale o qlkn fa a giornata (ma te lo sconglio in caso c è qlk furbetto ke c mette assai e te frega Smiley winking ) Cmq informati bene t ripeto xk i falegnami c marciano molto sul prezzo... Ovviamente è un lavoro delicato e quindi c vuole mano sennó viene malissimo... Mio padre ha ftt dei restauri ank a delle porte enormi delle kiesa...e là costa! Adss lui rifarà i mobili della cucina xk li abbiamo comprati marroni scuri ma nn c piace più e li rifarà d un altro colore, forse arancioni Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi rivolgo a te visto che sei la figlia di un professionista io vorrei anche laccare le porte ma penso siano di una qualità medio bassa si può fare???e una porta Buona di legno bello quanto può costare???scusami ma visto che diciamo sei nel campo ne approfitto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Karlita, la laccatura si può fare. Una sola domanda, la casa è in affitto o l'acquisterete? Nel caso fossi in affitto dovresti chiedere il consenso al proprietario, se è casa vostra puoi farlo tranquillamente e con un falegname bravo avrai risultati ottimi Smiley smile
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sn figlia di un falegname e t posso dire ke se sn d vero legno si può fare tutto qllo ke vuoi... C sn delle makkine ke tolgono ttt la pittura e possono farle diventare nuove del colore ke vuoi! Cmq scegli bene ki te el fará xk sn lavori delicati e possono fregarti sia cn il prezzo ke cn il lavoro... Cmq io t consiglio d farle bianke dato ke vuoi arredare moderno! Baci
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si possono laccare! Se non volete fare in fai da te portale da un verniciatore e te le lacca senza problemi!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. certo che si possono laccare.. da leroy merlin trovi delle vernici apposta.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Karlita..io credo che si possa fare..però è meglio chiedere a qualche artigiano del mobile..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione