Visualizza messaggio citato
Si si assolutamente. Ovviamente speriamo di avere un bel matrimonio prima di tutto, il viaggio per ora lo tengo in standby. Però sapere che si potrebbe tornare a viaggiare, da molta speranza
Sì, di questo si parlava prima, mentre ora, fortunatamente, non verrà permesso di viaggiare solo a chi ha il vaccino (ad oggi sono solo gli over 80, sanitari e forze dell'ordine), bensì permettere a tutti di farlo, con o senza vaccino, purché si abbia un esito di tampone negativo (e quindi niente più quarantena) o addirittura dimostrando di aver contratto già il covid. Interessante
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da quello che sapevo l'UE vorrebbe introdurre il passaporto vaccinale🥰
Aspetteremo il nostro turno e via. Anche se da noi, nella mia regione che è il FVG, la Confcommercio sta chiedendo a gran voce di far vaccinare I lavoratori del comparto turistico e della ristorazione.. vedremo se questo anticiperà il mio turno o meno.. 🤷🏻♀️
Sì, Andrea, lo spero tanto anch'io.. ci piacerebbe partire per andare oltreoceano per la luna di miele, ma staremo a vedere. Dopodiché capisco il tuo scetticismo, ma bisogna restare positivi e pensare che prima o poi, un cambio di rotta dovrà pur esserci
Già già! E chi lo sa che questo non permetta perlomeno di rinunciare alla distanza interpersonale al matrimonio (e uso precauzionale delle sole mascherine al chiuso) 🤞🏼
Prima o poi bisognerà tornare alla "normalità". Che emozione vedere ragazzi e ragazze abbracciati in un locale ad Israele, mentre festeggiavano il ritorno alla quotidianità pre covid
Sì, sono d'accordo. A prescindere che non lo si sia fatto per scelta o per tempistiche lunghe, non penso sia corretto discriminare chi non ce l'ha, non permettendo di muoversi.
È giusto che ognuno valuti il da farsi. Anche noi ad oggi non abbiamo prenotato nulla. Staremo a vedere, mancano ancora sei mesi
L'importante è che possa viaggiare anche chi non ha il vaccino, a prescindere che sia per scelta o per le tempistiche molto lente. Sarebbe stato ingiusto non poter fare viaggiare chi non ha la possibilità di vaccinarsi per una questione di priorità. E invece così sarà permesso a tutti di muoversi in sicurezza. Pazienza se si dovrà ricorrere al tampone, l'importante è poter rivedere i propri cari e festeggiare serenamente. Parlo per me almeno
Credo che sia una buona notizia ma purtroppo non credo che a giugno sarò vaccinata, non rientrando per ora in nessuna delle categorie prioritarie. Mi auguro accelerino con la campagna vaccinale
Sposa Precisa
Settembre 2021
Benevento
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sinceramente aspetterò per prenotare la luna di miele perché non si sa mai.
Lo sn sempre stata per tutto😍ed è stato sempre questo a darmi firza.. ed anche stavolta sarà cosiii..nn lasciamoci spegnere dalle persone negative che cercano d abbatterci💪
Brava Lucia, mi piace questo tuo ottimismo! 🤞🏼
Sposo Saggio
Aprile 2021
Roma
Felice ·
Segnala
Nascondi contenuto
è un'ottima premessa.. però sono state dette troppe cose sin qui che ormai come san tommaso se non vedo non credo. e soprattutto, spero possa essere possibile anche andare oltre l'Europa!
Penso che sia una notizia bellissima..qualke giorno fa ho sentito ke stanno lavorando anke ai protocolli x far ripartire i concerti quest estate.. credo ke stanno facendo d tt x far ripartire l economia e i nostri matrimoni sono compresi in queste iniziative..me lo sento..sn positiva.. sento e spero ke dopo pasqua qualkosa cambierà e sarà davvero la rinascita e tutte noi potremo realizzare il nostro sogno
Sono d'accordo! In più il costo del tampone è sceso a €26 ed è possibile farlo in farmacia, perciò dovrebbe essere più accessibile a molti..
Penso sia molto difficile riceverlo prima di settembre / ottobre per chi, come me ad esempio, che non sono un soggetto a rischio, ho 27 anni e non lavoro in ospedale o nelle forze dell'ordine. Però per l'appunto si sta percorrendo la strada di non discriminare chi non avrà il vaccino (che sia per scelta o per mancanza di dosi o tempi lunghi) 😊