Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia

Sicilia o sardegna?

Angela, il 15 Dicembre 2015 alle 21:31

Pubblicato in Luna di miele 60

Ciao ragazze, come dal titolo cosa mi consigliate per il viaggio di nozze la Sicilia o Sardegna?
Ciao ragazze, come dal titolo cosa mi consigliate per il viaggio di nozze la Sicilia o Sardegna? Smiley smile

60 Risposte

• Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha forse sarà questo che ogni volta mi porta a scegliere mete di mare quando dobbiamo fare un viaggio..e a quanto vedo non sono la sola Smiley laugh noi per il viaggio vorremmo visitare la splendida Thailandia..mare sole immersi nella natura e tanta arte proprio quello che piace a noi..budget permettendo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si!!!!! Io quando sto fuori dalla Sicilia e lontana dal mare...sto male!!infatti per il viaggio di nozze ho scelto le isole greche,mare,caldo e posti stupendi come la nostra terra!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad ogni uscita per vedere sagre feste o semplicemente per un weekend fuori rimango a bocca aperta e penso ma dove vivo Smiley xd è impossibile vedere tutto..al massimo puoi conoscere i posti o le feste più importanti e quelli dei paesi limitrofi,ma se pensiamo quante tradizioni ci sono nei paesini
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero...hai ragione!!! La Sicilia è tutta bella!!!cmq questa estate ho scoperto la val di noto......ho scoperto luoghi che nn sapevo esistessero qui....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che scelta difficile, sono due terre che offrono tantissimo e sono spettacolari. Maa sardegna mi ha lasciato un ricordo meraviglioso, un mare che fa invidia ai caraibi, e tanti posticini veramente carini. Anche la sicilia ha un bellissimo mare ed e' anche una citta' d'arte ricca di monumenti
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è il posto più bello del mondo..non ci manca proprio niente! Peccato che l'hanno sempre lasciata al degrado e tutto quello che è capitato negli anni..terra martoriata
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Si.Mo...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Siracusa
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orgoglio siciliano!!!!! Bravaaaaa.... Ci sono talmente cose da vedere che forse nemmeno un mese basterebbe!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te Roberta!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicilia e Sardegna due terre spettacolari!! Ma la Sicilia ha un tocco in più...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Siracusa è meravigliosa..non l'ho citata ma sono talmente tante Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordò!!!Sicilia!!!sn di Siracusa e la nostra Sicilia è stupenda!!!tutta da girare....Siracusa,Lampedusa,val di noto(un paradiso) eccecc....c
    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicilia è una terra favolosa se la conosci puoi solo amarla
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per vantarmi ma a Lampedusa si trova una delle spiagge più belle del mondo..venire in Sicilia è una delle esperienze più ricche di storia tradizioni cultura e natura.. per non parlare del vasto patrimonio culinario rinomato in tutto il mondo..chi solitamente viene a visitarla ritorna di nuovo con grande gioia sia per la bellezza dei posti e sia per l'accoglienza..siamo molto bravi in questo Smiley xd Comunque tra i posti più belli ci sono Taormina Selinunte Agrigento con i suoi templi..l'Etna e mooolto altro ancora qualsiasi posto sceglierai sarà una bellissima luna di miele..tanto c'è da scoprire che neanche io da siciliana ho mai visitato alcuni posti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono lombarda quindi cerco di essere imparziale!!! La Sardegna è meravigliosa e ci ho bastato tantissime estati meravigliosa , però oggi sceglierei Sicilia.. Io ho fatto il giro da Siracusa a Palermo un anno con tappa anche a Favignana e poi sono stata vicino a Catania.. Beh per me è splendida, come paesaggi, come mare, e il cibo. Le persone sono state tutte gentilissime, vicino a Catania abbiamo trovato spiaggette carine e piene di bar per aperitivi! Devo dire che in Sardegna ci sono stata che ero più piccola quindi forse nn ho fatto caso a certe cose.. Però ecco dovessi decidere ora sceglierei Sicilia! (anche per una questione di prezzo)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò di parte ma la Sardegna è spettacolare! Hai l'imbarazzo della scelta per i posti da. visitare Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte e due hanno mare e cultura ma io il mare di alcuni posti della Sardegna non l'ho trovato da nessuna parte!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non vorrei essere di parte.... ma la Sicilia x me in quanto siciliana è unica e magnifica... mare paradisiaco spiagge chilometriche bellissime... c'è anche tantissima storia ci sono paesini davvero molto caratteristici dove ti sembra di vivere un film e poi rispetto la Sardegna è molto più economica.... se giri bene su internet puoi trovare hotel molto graziosi a buon prezzo... Cmq se vieni da queste parti non ti perdere le meravigliose spiaggie di San Vito lo Capo... taormina.... marina di Ragusa.... riserva dello zingaro.... scala dei turchi...e potrei ancora continuare a scriverne altre una più bella dell'altra Smiley smile. .. e non andare via senza esser passata da palermo Smiley winking.. ti consiglio di andare anche nelle isolette vicino come l'isola dei conigli che si trova a Lampedusa e Favignana... troverai un mare cristallino che ti sembrerà di stare in Messico... fidati Smiley smile.... spero di esserti stata utile... Buona decisione
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle entrambe..ma nel mio cuore c'è la mia amata terra la Sicilia
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono siciliana e ti consiglio di visitare la sicilia !una terra bellissima e ricca di posti da vedere !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sarda e ti dico la Sardegna...Soprattutto zona Villasimius.. Sant antioco o San Teodoro ma anche Alghero è splendida
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ragusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono siciliana E con orgoglio campanilistico ti dico la Sicilia
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero sono di parte...ma la bellezza della Sicilia è insuperabile! Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sardegna è bellissima
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due isole molto belle...ma se scegli sicilia puoi fare mare e cultura!!!!
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente sardegna Smiley smile posti magnifici, alcuni posti sembrano un paradiso.... io sn sarda e te lol assicuro al cento per cento Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara grazie del consiglio ; -)
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella sono troppo di parte se ti dico Sardegna? Smiley tongue scherzi a parte io ci vivo ed è incantevole Smiley smile ad ogni modo credo che pure la Sicilia sia bellissima Smiley smile qualunque scelta tu faccia, sarà stupendo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione