Ciao care e future mamme, il tempo passa, lunedì ho fatto le beta oltre 5700 e la settimana prossima vedrò la dottoressa che mi ha seguita su tutto il percorso della PMA
Nel frattempo ho pensato di scrivere qui capire insieme a voi se i sintomi che ci sono e non vanno un bene…ogni tanto un po di paura c’è xkè non ho nausee, Né mi sento sensibile agli odori.
Finora ogni tanto qualche crampo tipo ciclo, se non può decolorante ma niente di forteStanchezza c’è ma non troppa anche qui, ma cammino lenta, senza accorgermene, strade che di solito ci metto 10 minuti raddoppiano.Nel 2015 ero rimasta incinta e ricordo che in quella occasione almeno avevo una cifra di voglie nelle prime settimane, poi purtroppo ho dovuto interrompere la gravidanza, ma fino all9 settimana i sintomi erano diversi di ora.Comunque lo so che è normale che ognuna di noi è diversa e che quindi anche sintomi sono diversi, ma essendo questo davvero il/la mio/a primo/a figlio/a a quarant’anni, ho tanta paura soprattutto dopo aver affrontato anni di nn concepimento e 2 volte la PMA con 1 solo sano…del tipo questa occasion é la ns occasione e se va male non saprei dove sbattere la testa..Basta basta con questi brutti pensieri…
Per questo raccontatemi come sta andando questo vostro primo trimestre, che sintomi avete,quando andate dalla va ginecologa per la prima visita,quante beta avete fatto
Fatemi star stare tranquilla 🤭
Fotografi garanzie ANFM