Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa VIP Giugno 2020 Monza e Brianza

Sito Wish

Mariangela, il 31 Agosto 2018 alle 09:05 Pubblicato in Fai da te 0 13
Buongiorno ragazze qualcuno di voi ha usato il sito Wish per gli acquisti cosa ne pensate è valido ed affidabile? Vedo dei prezzi così bassi da chiedermi se poi i prodotti rispecchino le foto help .

13 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 31 Agosto 2018 alle 12:29
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amooo wish😂😂 ho preso molte cose per il matrimonio...x il photo booth, scritte, giarrettiera, tulle, segnaposto, ecc....
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa VIP Giugno 2020 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte allora le prenderò con largo anticipo così sarò pronta per i fai da te siete state gentilissime grazie 😊😊😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, wishe e aliexpress sono due siti fantastici e saranno degli ottimi alleati durante la preparazione del tuo matrimonio. Tieni in mente però che i tempi di attesa sono lunghi 30-45gg e ti sconsiglio di prendere abbigliamento, scarsa qualità e taglie sballate

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso tante cosine su wish e mi trovo bene, poi se son cosettine di ogettistica o altro per matrimonio vai tranquilla, vestiti non è da fidarsi, sembrano una cosa e il materiale è scarso
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,io lo uso sempre!certo non è roba di qualità...però mi trovo bene!ti consiglio,quando scegli un prodotto,di guardare le foto nelle recensioni!e sappi che i tempi di attesa sono lunghi...

    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa VIP Luglio 2019 Treviso
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato parecchie cose su Wish ed è sempre arrivato tutto!!! Quindi te lo consiglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Jessy
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendo di tutto su wish e se qualcosa non va o arriva dopo la data tr la rimborsano senza problemi..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato di tutto su wish...sono cinesi e le spedizioni ci mettono mesi , i prodotti arrivano dopo 2 mesi , io ho ordinato tutto con tempo e quindi mi è arrivato tutto. Ma se hai i tempi ristretti lascia stare
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa VIP Giugno 2020 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che siti avete usato per trovare materiale per i fai da te ?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono cose molto carine ed è affidabile. L’unica pecca è che la spedizione è molto lenta, ci bada quasi due mesi... comunque per molte cose ci sono anche le foto pubblicate dagli utenti Smiley winking
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa VIP Giugno 2020 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze io pensavo di cercare le cose solo per la decorazione e per i fai da te credo che per quello possa andare bene spero cercherò anche altri siti non voglio che sembrino cinesate 😂
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spesso i prodotti non rispecchiano affatto le foto. dipende da cosa acquisti! se vuoi acquistare degli abiti da sposa te lo sconsiglio, sembrano costumi di carnevale. io però per la bigiotteria mi sono sempre trovata bene, certo se sei disposta ad aspettare un mesetto per riceverla... e dura appena qualche mese, sono cinesate, si rovina subito. l'importante su quel sito è guardare sempre le foto caricate dagli utenti e le recensioni del singolo prodotto!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso molte cose su wish, sia vestiti che cose per i capelli.. le foto non sono sempre veritiere al 100%, ma per la maggior parte delle cose che ho preso è stato un ottimo affare! si vede che sono cinesi, chiaramente.. però non sono per nulla male! ci vuole un mesetto perché la merce arrivi ma ne vale la pena.. mal che vada perdi qualche euro, nulla di più Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione