Buonasera donne... apro questo "triste" topic perchè oggi rivedendo mia madre le ho mostrato le foto dell'ultima prova... E perfino lei, che di solito nn vede mai certi difetti estetici, mi ha consigliato uno slip contenitivo a vita alta da mettere sotto al vestito... una panciera insomma!
tralasciando il fatto che x me, a un anno esatto dal parto, è una sconfitta enorme...il problema è che anche secodno lei la pancetta si vede proprio...
quindi devo trovare una guaina che mi strizzi tutta, fondamentalmente invisibile se no si vede attraverso il vestito.
Ora, tralasciando intimissimi e yamamay che non mi piacciono), e pensando a una soluzione senza dover badare al budget (poi a quello bado io, ora mi servono idee...) qual'è la marca che conoscete più fasciante dimagrante e strizzante?! deve comprimermi tutto e farmi un acciuga, a costo di nn respirare! 
a voi la parola...e vi ringrazio anticipatamente tutte, anche se nn risponderò personalmente a ognuna!
AGGIORNAMENTO:
ce l'ho fatta...!! vi ho lette tutte e sono andata alla ricerca! allora, in ordine cosa ho visto:
triumph: il modello più contenitivo ha un fiocchetto e delle cuciture, quindi nulla, non so come vesta perchè non l'ho nemmeno provato.
Un altro loro modello sempre della linea contenitiva non mi comprimeva nulla! la taglia più piccola a me nn dava nessun effetto. io sono magra, però cavolo! la I era come portare spli normali... fate una = piuttosto!
negozi di sanitaria e vari: molto contenitivi ma visibili sotto un abito! nn sn studiati x essere invisibili.
pompea: visto e nn provato...magari sbaglio ma nn mi sembrava molto effetto sardina. 
wolford: ora, qui ho una polemica. amo wolford e la uso comunemente... allora sn andata apposta a milano a vedere e provare la linea shaping... 75 euro lo slip a vita altissima... comodissimo! come non averlo...infatti non conteneva un beatissimo tubo! io dico, ci sn anche prodotti di quella linea che costano mooolto di più... Fate altro! se non sapete fare le linee contenitive non fatele strapagare x nulla! avete prodotti di altro tipo stupendi... restate a quelli! fine polemica...ma ci sn rimasta davvero male, perchè l'effetto contenitivo era ridicolo. vabbeh...
poi sono andata in rinascente e ho trovato!!!!!!!
ho preso una cosa di una marca americana che si chiama Spanx, specializzata in prodotti contenitivi!
Ora, vero che non mi rende ultra piatta, ma ragazze credetemi è fantastica! comprime davvero!
a chi dovesse servire la consiglio davvero tanto!
la mia si chiama Slimmer & Shine High-Waisted Body Tunic!
- 0" />
Fotografi garanzie ANFM