Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani

Smaltare le unghie

Alessia, il 8 Agosto 2018 alle 12:02 Pubblicato in Future mamme 0 17
Salve il 27 agosto mi sposo sono in gravidanza che cosa si può usare per smaltare le unghie

17 Risposte

Ultime attività da Serena, il 12 Agosto 2018 alle 18:35
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il semipermanente,in gravidanza e non
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma io non mi riferivo a te infatti, era solo per dire la mia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono un’onicotecnica, puoi effettuare il trattamento che più desideri perché l’unghia naturale (da superficie morta qual è) non assorbe proprio nulla 😊 ovviamente l’unico consiglio che posso darti è di evitare il gel a partire dall’ottavo mese perché in ospedale è estremamente importante osservare le unghie (in caso di bassa ossigenazione sono le prime a diventare blu), tutto qui. Per il resto puoi andare tranquilla (ovviamente assicurati che non utilizzino prodotti cinesi, possono provocare allergie se vengono a contatto con la pelle) 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due mie care amiche hanno fatto la ricostruzione con il gel fino all’ottavo mese! Lo hanno tolto solo nell’ultimo periodo perché in ospedale non lo puoi avere quando ti ricoverano!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti era una ragazza che ho visto dall'estetista... io neanche lo metto lo smalto! Smiley xd

    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante che appunto non sia semipermanente o gel proprio perché se si mette lo smalto normale si può togliere facilmente se serve..per quel giorno alla fine va bene..lo applichi a limite la sera prima
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ero incinta mettevo smalto normale non semipermanente senza una sostanza in particolare e in luogo areggiato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se metti uno smalto normale per qualche giorno non succede nulla, tra l’altro ci sono quelli di Deborah se non sbaglio si chiamano formula pura o qualcosa del genere che sono più naturali possibili. Io sono all’ottavo mese e ogni tanto lo smalto normale l’ho usato, ho evitato il semi permanente perché è più aggressivo sia da mettere che da togliere
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa quando ero in gravidanza mi aveva sconsigliato le tinte x i capelli e gli smalti semipermanenti....
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ero incinta mi sono tolta il semipermanente e l’ho rifatto solo dopo aver partorito. La mia ginecologa mi aveva detto che se potevo farne a meno era meglio.
    Quando ero nell’ottavo mese inoltrato sono andata al matrimonio di mio fratello e ho fatto lo smalto classico mani e piedi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il gel alle unghie a 8 mesi è sconsigliato solo perché se arrivi a partorire in anticipo, in ospedale non puoi avere le unghie coperte, in caso di cesareo le unghie devono essere visibili. Ma solo per questo motivo, per le sostanze non importa
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A meno di allergie puoi tranquillamente usare smalto normale e semipermanente.

    è sconsigliato il gel xkè la parte grassa viene levata rendendole più deboli,ma solo x quello

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto che la parte a cui stare più attente sono gli odori, quindi magari fallo in un posto ben ben areato, non standoci troppo sopra con il naso...
    Detto questo mi accodo e anche io ti direi di sentire una persona più esperta!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi associo non siamo dottori chiedi sia alla tua ginecologa che all'estetista ti sapranno sicuramente aiutare

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non penso ci siano controindicazioni! bisogna solo stare attenti che gli smalti non abbiano all'interno sostanze tossiche, ma oramai nessuno produce più smalti tossici... in gravidanza puoi fare quasi tutto quello che facevi prima Smiley smile se hai dubbi chiedi sempre alla tua ginecologa!

    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dalla mia estetista ho visto una ragazza di 8 mesi col gel sulle unghie.. Ma in ogni caso noi non siamo dottori, meglio chiedere a ginecologa/ostetrica/dottore

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2019 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedi alla tua estetista il modo migliore per smaltare le unghie e non correre rischi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione