Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani

Smaltare le unghie

Alessia, il 8 Agosto 2018 alle 12:02 Pubblicato in Future mamme 0 17
Salve il 27 agosto mi sposo sono in gravidanza che cosa si può usare per smaltare le unghie

17 Risposte

Ultime attività da Serena, il 12 Agosto 2018 alle 18:35
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il semipermanente,in gravidanza e non
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma io non mi riferivo a te infatti, era solo per dire la mia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono un’onicotecnica, puoi effettuare il trattamento che più desideri perché l’unghia naturale (da superficie morta qual è) non assorbe proprio nulla 😊 ovviamente l’unico consiglio che posso darti è di evitare il gel a partire dall’ottavo mese perché in ospedale è estremamente importante osservare le unghie (in caso di bassa ossigenazione sono le prime a diventare blu), tutto qui. Per il resto puoi andare tranquilla (ovviamente assicurati che non utilizzino prodotti cinesi, possono provocare allergie se vengono a contatto con la pelle) 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due mie care amiche hanno fatto la ricostruzione con il gel fino all’ottavo mese! Lo hanno tolto solo nell’ultimo periodo perché in ospedale non lo puoi avere quando ti ricoverano!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti era una ragazza che ho visto dall'estetista... io neanche lo metto lo smalto! Smiley xd

    • Rispondi