Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Luglio 2017 Milano

sms annuncio nascita

Francesca, il 6 Gennaio 2020 alle 23:19 Pubblicato in Future mamme 0 10
Voi cosa avete scritto?
Noi stavamo pensando a una frase originale....ma siamo ancora in dubbio... ormai mancano pochi giorni... ๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—

10 Risposte

Ultime attivitร  da Elisa, il 7 Gennaio 2020 alle 13:24
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha pensato tutto mio marito perchรฉ io sono stata troppo concentrata ad ammirare il mio capolavoro ๐Ÿ˜ho passato la notte sveglia a guardarla.. e sinceramente non gli ho mai chiesto cosa avesse scritto per messaggio ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito finchรฉ eravamo in sala parto aveva scritto ai suoi dicendo che eravamo in ospedale, poi una mia amica , lo sapeva giร  perchรฉ suo papร  lavora all'accettazione quindi aveva visto il mio nome e l'aveva avvisata, mio papร  e mia "cognata" erano fuori ad aspettare. Ovviamente ciascuno di loro poi aveva avvisato amici e parenti che fossero al corrente. Poi quando รจ nato, mio marito ha scritto a tutti " รˆ nato" inviando loro una foto e io circa otto ore dopo ho messo un post su Facebook con scritto "e poi ti ho visto e non ho capito piรน nulla" con la mia mano che teneva la sua manina e su instagram sempre quella foto piรน quella della targhetta blu e una con lui che teneva in braccio il bimbo e ho scritto " la vittoria piรน bella". SemBra una frase fatta invece chi sa, sa anche che รจ realmente cosรฌ. Non mi ero organizzata nulla, ho deciso tutto al momento anche perchรฉ doveva nascere il 12 settembre invece รจ nato il 10.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito aveva fatto un post su fb raccontando un po la nostra giornata di 25 h svegli dicendo poi che mamma e papร  erano lieti di annunciare la nascita di Ginevra
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No รจ nata a 39+0 ma due giorni prima la ginecologa mi aveva detto che avrei superato la scadenza quindi mi ero messa il cuore in pace ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ancora un po' di tempo per pensarci, ma visto che avremo una bambina e la chiameremo Bianca, mio marito si diverte tantissimo al pensiero di scrivere qualcosa tipo: "EVVIVA รˆ NATA BIANCA!" ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    Scherzi a parte, vivendo lontani dalle nostre famiglie, nel dubbio se riusciranno ad esserci quando nascerร , pensavamo di mandare una foto con allegati nome, orario e misure ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima questa cosa! ๐Ÿ˜‚ รˆ nata molto prima rispetto alla scadenza? Io ormai non so piรน quando nascerร  la mia perchรฉ continuano a ridatarmi di visita in visita ๐Ÿคฏ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non me lo ricordo?! Mi si sono rotte le acque di notte e ho partorito la mattina dopo, non mi ero preparata nulla e quindi penso di aver scritto giusto a qualche persona โ€œรจ nata!โ€ anche perchรฉ รจ nata prima della scadenza e solo mia mamma sapeva che ero in ospedale quindi ho fatto la sorpresa a tutti ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto una piccola immagine con Canva dove annunciavamo nascita , nome e peso del
    Bimbo
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x me pochi gg๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Credo che manderรฒ la foto e una frase... un vocale nn so... sono troppo emozionata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione