Ciao spose, quante volte avete immaginato il vostro stile sposa e quello dei vostri invitati? E pensando alla suocera cosa vi aspettate? Conoscete già la sua scelta per le vostre nozze?
Ciao spose,
quante volte avete immaginato il vostro stile sposa e quello dei vostri invitati?
E pensando alla suocera cosa vi aspettate? Conoscete già la sua scelta per le vostre nozze?
Questa è una domanda a cui non so rispondere perché mia suocera è molto semplice e non si sente a proprio agio in vesti particolari
Sposa Precisa
Luglio 2021
Messina
Màrika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non saprei, ma sicuramente non mi deluderà 😁 È una donna abbastanza elegante, ha l’abbigliamento giusto al momento giusto e soprattutto al luogo giusto
Non mi preoccupa minimamente.può indossare quel che vuole!!!Non è una donna moderna o esibizionista.é molto sobria e usa colori scuri o neutri.per cui non mi aspetto chissà che.ma anche non fosse così non sarebbe un problema. Come si sente meglio lei e chiunque! Per me potrebbero anche venire in bianco le invitate.Non è nulla paragonabile alla sposa e in particolare al mio abito che ho personalizzato in modo da esser unico