Quello che avete sempre sognato per il vostro matrimonio alla fine sta diventando realtà? Parliamo dell'acconciatura, sarà quella dei vostri sogni? Sogno vs realtà - L'acconciatura ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Sogno vs realtà - La manicure! 💅
Quello che avete sempre sognato per il vostro matrimonio alla fine sta diventando realtà?
Parliamo dell'acconciatura, sarà quella dei vostri sogni?
Purtroppo l’acconciatura è stata più complicata quello che volevo non si può fare con i miei capelli ma alla fine l’acconciatura che è venuta fuori è stata perfetta
Sposa Master
Settembre 2017
Novara
Consi ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'acconciatura è stata un "problema" fino alla settimana prima, non ne avevo una precisa in mente , però alla fine è stata bellissima!
Qualche mese fa dal parrucchiere ne abbiamo provato una e mi piaceva tantissimo! A parte qualche accessorio da aggiungere, tipo un cerchietto o un fiore o un fermacapelli, era come l'ho sempre desiderata. Mancano ancora più di 10 mesi quindi faccio in tempo a provarne altre e cambiare idea!
Mi piacerebbe un'acconciatura morbida mantenendo il mio riccio naturale, ma mi sa che molto dipenderà anche dalla lunghezza dei capelli quindi.....vediamo tra qualche mese a che punto siamo