Scusate.. oggi mi sento super romantica e volevo condividere con voi questa foto.. Facebook mi ha ricordato la foto del 2004 (postata ovviamente anni dopo lo scatto..) quando eravamo "solo amici" e addirittura io lo chiamavo "zio"... ho guardato quello che eravamo e quello che siamo... e niente mi...
Scusate.. oggi mi sento super romantica e volevo condividere con voi questa foto.. Facebook mi ha ricordato la foto del 2004 (postata ovviamente anni dopo lo scatto..) quando eravamo "solo amici" e addirittura io lo chiamavo "zio"... ho guardato quello che eravamo e quello che siamo... e niente mi emoziono ❤️ Quanto amore già c'era e quanta timidezza.. quanta voglia di baciare quelle labbra e quanta paura di perderlo ("siamo troppo amici.. non mi vuole.. forse non è amore.. mi confondo perché siamo tante volte insieme" pensavamo a vicenda.. riflessioni da ragazzini di 16/17 anni).. quante battaglie abbiamo visto supportandoci sempre e comunque.. il nostro legame è resistito ad ex super gelosi della nostra complicità, è resistito a mille interperie perché quello che abbiamo è più forte di ogni cosa.. ed ora eccoci qui a programmare il giorno del nostro "sì".. ho il cuore che sussulta ogni volta che mi guarda negli occhi, le farfalle che svolazzano nello stomaco ogni volta che mi chiama "amore" e che mi dice "ti amo".. ripenso a quella stretta di mano nel 2003: "piacere, Nicoletta.." "ciao! Andrea.. ma qua tutti mi chiamano Piero.. mi hanno troncato il cognome (risatina)".. quei 3 baci dati velocemente.. l'imbarazzo a livelli stellari.. e poi una complicità pazzesca, mai avuta prima con nessuno in vita mia.. ancora non ci credo ragazze.. sto per sposare la mia metà perfetta!! ❤️❤️
Tantissimi auguri di cuore. Anche noi eravamo solo amici però la differenza è che lui era innamorato perso e che io non ne volevo sapere proprio 😂 non ha mollato per 5 anni, alla fine aveva ragione lui 😍
Anch'io ricordo benissimo il momento della nostra presentazione...piacere Francesca..piacere Stefano...e ci siamo guardati..e poi io imbarazzata..."ok dopo questa figura di m possiamo anche andare!" Ho preso le mie amiche e ce ne siamo andate...naturalmente poco dopo qualcuno mi ha dato il suo numero...e beh 3 giorni dopo siamo usciti e ci siamo messi insieme!un colpo di fulmine! Avevamo io 15 e lui 18..ora ne abbiamo 28 e 31 e un bel bimbo di quasi 2 anni...e finalmente questo san Valentino è arrivata la fatidica proposta!!! Il 19/05/18 sarà il nostro giorno!
E' bellissimo leggere le vostre storie e sono felice che stiamo tutte vivendo la nostra favola che ci riempie il cuore di gioia auguri per tutto, che la vita porti tanta tanta tanta tanta felicità