Scusate.. oggi mi sento super romantica e volevo condividere con voi questa foto.. Facebook mi ha ricordato la foto del 2004 (postata ovviamente anni dopo lo scatto..) quando eravamo "solo amici" e addirittura io lo chiamavo "zio"... ho guardato quello che eravamo e quello che siamo... e niente mi...
Scusate.. oggi mi sento super romantica e volevo condividere con voi questa foto.. Facebook mi ha ricordato la foto del 2004 (postata ovviamente anni dopo lo scatto..) quando eravamo "solo amici" e addirittura io lo chiamavo "zio"... ho guardato quello che eravamo e quello che siamo... e niente mi emoziono ❤️ Quanto amore già c'era e quanta timidezza.. quanta voglia di baciare quelle labbra e quanta paura di perderlo ("siamo troppo amici.. non mi vuole.. forse non è amore.. mi confondo perché siamo tante volte insieme" pensavamo a vicenda.. riflessioni da ragazzini di 16/17 anni).. quante battaglie abbiamo visto supportandoci sempre e comunque.. il nostro legame è resistito ad ex super gelosi della nostra complicità, è resistito a mille interperie perché quello che abbiamo è più forte di ogni cosa.. ed ora eccoci qui a programmare il giorno del nostro "sì".. ho il cuore che sussulta ogni volta che mi guarda negli occhi, le farfalle che svolazzano nello stomaco ogni volta che mi chiama "amore" e che mi dice "ti amo".. ripenso a quella stretta di mano nel 2003: "piacere, Nicoletta.." "ciao! Andrea.. ma qua tutti mi chiamano Piero.. mi hanno troncato il cognome (risatina)".. quei 3 baci dati velocemente.. l'imbarazzo a livelli stellari.. e poi una complicità pazzesca, mai avuta prima con nessuno in vita mia.. ancora non ci credo ragazze.. sto per sposare la mia metà perfetta!! ❤️❤️
Grazie mille tesoro ^_^ i miei mi han sempre detto "il pane che è destinato a te, non lo mangia nessuno".. vuol dire che eravamo destinati ad una vita insieme auguroni anche a voi
Vai tranquilla ...abito a Venezia ora...e non ho contatti con nessuno li ... e soprattutto...per me vale la regola del silenzio su questa community anche se trovo qualcuno che conosco 😉😍 ( ps...il mio nome vero è gloria..solo che il mio account è stato cancellato da mia nipote per errore e adesso mi tocca tenermi questo 😒😒)
Grazie tesoro ❤️ Pensa lui era lì con me.. ed io dovevo chiedergli di essere il mio testimone 😊 Questa volta sarà dalla parte giusta in Chiesa 😉 Tanta felicità anche a te cucciola 😘😘😘😘😘
Ciao Gioia 😍😍 davvero??? 😍😍😍 oddiooooooo che cosa fantasticherrimaaaaaaaaa 😍😍😍😍 custodisci bene il segreto perché dobbiamo ancora dare l'annuncio ufficiale 😉😘
Che bello! E proprio come in un romanzo ☺️ Tantissimi auguri sono senza parole
Super Sposa
Settembre 2016
Venezia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Nicoletta io conosco Piero ero un'animatrice a Fontanelle...e mi ricordo i momenti divertenti condivisi con lui e Daniele... salutameli tanto...sono davvero felicissima che questo momento sia arrivato anche per voi...e vi sposate un anno e 5 giorni dopo di me...bello bello 😍
Wow bellissime emozioni. Anche a noi è successa una cosa simile. Eravamo tanto amici, fm cotto da una vita io no poi anni dopo ho pensato madonna che figo e lui mi voleva ancora.
Ti capisco benissimo.. Ti sintetizzo la nostra storia... Primo liceo.. (lui mi racconta) entro in classe..e appena io metto piede s'innamora di me ❤ piano piano ci conosciamo e nasce una meravigliosa amicizia da parte mia..che cresce sempre più.. Finché diventa il mio migliore amico! Nessuno mi capisce come lui.. Sa calmarmi e rendermi felice. Passano così due anni..in cui è segretamente innamorato! Poi si dichiara..io lo rifiuto.. Lui va in vacanza..15gg lunghissimi..in cui mi manca da morire! Appena torna sono io che gli chiedo di metterci insieme ❤ era il 2008.. Avevamo si e no 16 anni..e l'anno prossimo ci sposiamo da quel giorno è iniziata la nostra favola! Mai uno screzio..mai una crisi.. Solo sorrisi..tanta felicità..e tanto amore
Che bello,Auguroni!!!!Mi sono emozionata tantissimo,anche noi ci siamo messi insieme quando avevo 16 anni e lui 20...quasi cinque anni fa..e tra due anni coroneremo il nostro sogno!!!*-*
Intanto complimenti per la citazione nel titolo del topic Comunque anche io mi emozione sempre a pensare ai miracoli dell'amore e alla fortuna di riuscire a trovare la propria metà... Tanti auguri di cuore a te e al tuo Andrea!