Non è il massimo, ma in effetti è molto comodo per evitarsi la solfa di scrivere ogni tre per due "futuro marito" 😂 gli daremmo troppa importanza, e qui le regine siamo noi!! 🤪🤪
Grandissima che li hai detto!!!!!! 👏👏👏 FM mi ma fa pensare al facility Management in azienda 🤣🤣e FS alle ferrovie!! (Se devo dirla tutta mi da fastidio anche sposina/e perché mi fa pensare alle damine del 700 tipo bamboline non so..)
Oh, finalmente qualcuno lo ha detto! Insopportabile questo acronimo: mai usato! Fidanzato quando mi sono iscritta, marito ora. Chiamami le cose con il loto nome, per favore!
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è il massimo, però è pratico! poi io ho il "problema" che il mio ragazzo già lo chiamo marito (con sconosciuti o sui social), quindi qui sul sito potrebbe creare un pò di confusione
non mi piace l'abbreviazione per la sposa, fs... mi viene in mente Ferrovie dello Stato!
Visualizza messaggio citato
E certo! Nel caso in cui dovessi usare ‘futuro marito’, lo scriverei per intero 😂🤣 ti dirò che appena mi sono iscritta qui su Matrimonio.com non avevo neanche capito cosa fosse fm, la prima volta che ho letto la community.😂
Anche io! Tra l'altro mio marito è patito per un gioco al pc che si chiama Football Manager e il diminutivo ufficiale è proprio FM quindi all'inizio ero parecchio confusa 😂