Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Master Giugno 2018 Firenze

Sondaggino:

Nina, il 28 Maggio 2019 alle 18:58 Pubblicato in Future mamme 0 11
Qual e stato il giorno più bello della vostra vita...il giorno del vostro si o il giorno del test di gravidanza positivo?

(il mio quello dell esame istologico negativo..anche altre cose..ma dovendo scegliere tra i due sopra..è uno scozzo durissimo...)

11 Risposte

Ultime attività da Klaudia, il 29 Maggio 2019 alle 11:53
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora un giorno più bello, sicuramente quando nascerà mia figlia...
    per adesso ne sono sono tanti, dal primo bacio a 15 anni con mio marito...dietro gli armadietti della scuola, alla prima bilta che abbiamo fatto l'amore, la proposta di matrimonio, il matrimonio, il test positivo...a questi si aggiungono piccoli momenti risate, e carezze...battute che si mettono alla collezione...
    non riesco a dire che uno di questi era il migliore♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni giorno da quando è nato mio figlio Smiley heart

Lo so che sembra una frase fatta, ma è la realtà. Ogni giorno mi dona qualcosa di nuovo e speciale.

• Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente il giorno in cui è nato mio figlio!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza alcun dubbio il giorno che è nata mia figlia! Io, mio marito e lei che la guardavamo e insieme emozionati... il giorno delle nozze è andato al secondo posto, un giorno bellissimo e pieno di emozioni, divertente e perfetto per noi... ma vedere per la prima volta lei è un emozione diversa!
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non saprei scegliere quale sia il giorno più bello della mia vita... secondo me sono a pari livello il giorno del mio matrimonio e il giorno della nascita di mia figlia....in quest'ultimo, però, oltre che emozioni a mille ci sono state anche molte difficoltà

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 2 di giorni...quando sono nati i miei piccoli 💕
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al primo posto sicuramente quando mi hanno operata per una malattia grave nel 2013 e da lì la mia vita è cambiata davvero in meglio, al secondo posto per ora il giorno del matrimonio ma penso che a breve verrà spodestato dalla prima volta che vedrò mia figlia (manca poco!!!)
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il giorno del matrimonio! 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il giorno del matrimonio resta il più bello in assoluto 💕
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono sposata, ma ho un bimbo e... la nascita non è il giorno più bello della mia vita. Lui è la cosa migliore che io abbia fatto nella vita, però non mi verrebbe in mente il giorno che è nato come “il più felice”.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Difficile da dire quale sia stato il giorno più bello.... Entrambi molto molto significativi che rimarranno nel mio cuore per sempre... Però posso dire che se penso a un giorno in particolare penso a quando è nata Arianna.... Quando l'ho vista per la prima volta e avevo accanto a me l'uomo della mia vita che mi ha dato forza e sostegno in un momento così delicato... Ecco quando ho conosciuto la mia famiglia è stato il giorno più bello!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione