Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Luglio 2015 Modena

Sondaggio: chi si sposa con un lavoro precario?

Linda, il 4 Settembre 2014 alle 17:49

Pubblicato in Prima delle nozze 48

Ciao a tutte! Chi come me l anno prossimo si sposa pur non avendo un lavoro fisso?
Ciao a tutte! Chi come me l anno prossimo si sposa pur non avendo un lavoro fisso?

48 Risposte

• Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra noi 2 lavora solo.lui.. io sono in cerca ho appena finito un corso di assistente amministrativo studi medici con relativo tirocinio, ma.per ora sono TERRIBILMENTE a spasso.. nom vedo l ora di lavorare sia x fattore economico che psicologico, a casa nun se po staaaaa
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire noi al momento lavoriamo entrambi contratto a tempo indeterminato ma l azienA e in crisi e la sua fine ormai la sappiamo ed entro l hanno lasci era a casa 35 persone ma non ci abbattiamo e abbiamo deciso di andare avanti e proseguire col nostro sogno soldini da parte li abbiamo messi anche se di spese c'è ne sono tante avendo un mutuo e un affitto ma non perdiamo la speranza se aspettiamo ad avere sicurezza non si fanno più progetti allora con spirito di sacrificio riusciremo a fare tutto
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2 precari sul lavoro...ma saldi nell'amore!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2015 Livorno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io lavoro a partita iva per fortuna il mio ragazzo ha un posto fisso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo sono disoccupata e sinceramente ci ho perso speranza...il mio fidanzato x fortuna ha un buon lavoro xkè fa il fisioterapista xò sarà dura xkè abbiamo mutuo debiti x i mobili e spese di beni xkè lavora a quasi un ora di distanza! All inizio dobbiamo stringere la cinghia ma con tanto spirito di sacrificio si può fare!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio... E ad aprile dopo 4 anni mi scade il mio contratto da apprendista... Nn penso che m lascino a casa... Ma niente e certo al giorno d oggi... Quindi nn so se lavorerò quando m sposo.... Ma abbiamo preso la decisione d sposarci indipendentemente dal lavoro... Perché ormai anche il tempo indeterminato nn vale molto... Se un l'azienda chiude sei a casa!!!!
    • Rispondi
  • Melly
    Sposa Abituale Luglio 2015 Modena
    Melly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi mi sposo a luglio 2015 e mi laureo dopo 3 mesi.. chissà se riuscirò a trovare lavoro subito..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo nel 2016...il mio ragazzo è operaio a tempo indeterminato ( xo oggi come oggi anche con l indeterminato nn si sta poi così tranquilli) e io faccio baby sitter part time, ovviamente nn assunta, eooperatrice call center con contratto a progetto. Ci si arrangia....purtroppo. ..
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo e avrò il lavoro fino al primo anno di matrimonio. ..poi boh!!!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Taranto
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi disoccupata.......almeno il mio fm è militare e quindi siamo sicuri.....certo uno stipendio in piu.....farebbe comodo...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi....mi sposo il 14....e fino a oggi nn sapevo ancora se avrei lavorato...fino a giugno facevo quasi 7 ore d lavoro...ora ne farò 4....meglio che niente però nn sono mai nel posto giusto al momento giusto! Che disdetta!!!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2015 Sassari
    Valega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e lavorerà solo fm perché nel frattempo terminerà il mio contratto..fortunatamente sapevamo che saremmo arrivati a questo punto e in 8 anni abbiamo costruito pian piano in economia casa..ora stiamo scegliendo i mobili e se tutto va bene ci sposeremo senza debiti,di questi tempi è già tanto,zero debiti e uno stipendio da impiegato,il suo,ma cmq fisso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lavoriamo entrambi a partita iva.. Se prendiamo dei giorni per il matriminio e per il viaggio di nozze nessuno ci paga.. Smiley amazing
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nel 2016, io saro forse un studentessa universitaria e il mio fidanzato ha per ora un lavoro a chiamata! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda,visti il tasso di disoccupazione....ormai è la "normalità" Smiley amazing
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente!!! io sono disoccupata da quasi 2 anni Smiley ups

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione