Ciao ragazze sono a 36+2... ho il termine il 2/2 e ha detta della mia ginecologa anticiperò di 10/15 giorni perché la testa della mia bambina è già molto molto bassa.. però comunque per il momento è ancora tutto chiuso... io mi auguro davvero di partorire prima!!! Comunque così per curiosità a...
Ciao ragazze sono a 36+2... ho il termine il 2/2 e ha detta della mia ginecologa anticiperò di 10/15 giorni perché la testa della mia bambina è già molto molto bassa.. però comunque per il momento è ancora tutto chiuso... io mi auguro davvero di partorire prima!!! Comunque così per curiosità a quante settimane avete partorito il primo figlio? Puntuali con la scadenza? In anticipo? O in ritardo?!
Ciao io sono a 39+0 già da più di un mese è incalanato molto molto in basso e bello grande 10 giorni avanti con la crescita e si pensava che a termine non ci arriverò ma ancora tutto chiuso e siamo qui
A me hanno indotto il parto per liquido ridotto il giorno prima della dpp e Gabriele e nato alle 3.30 del giorno in cui doveva nascere😍 in bocca al lupo!
Visualizza messaggio citato
Crepi! Molto stanca, in realtà sono più stanca mentalmente... mille ansie, mille paure... però ho passato una gravidanza bellissima.. ora iniziò a dormire poco ma credo che sia normale!!
La mia è nata con parto indotto andato a finire a Cesareo d'urgenza a 39+6... I dottori mi dicevano che avrei partorito oltre la 41esima settimana cmq se fosse partito tutto naturale.
Visualizza messaggio citato
Si è normale 😂 io anche dalla 39° settimana ero li che speravo che le contrazioni diventassero sempre più dolorose ma ad ogni tracciato, signora può tornare a casa 🤣🤣 e l'impazienza aumentava
A 37+0 parto naturale con rottura spontanea delle acque ( ovviamente alle 3 di notte😅) Durato 18 ore ma tranquillo senza complicanze. In.bocca al lupo vedrai che sarà un'esperienza bellissima! Diciamo che è l'unico appuntamento al buio della tua vita in cui sai già che conoscerai l'amore vero
Visualizza messaggio citato
L importante è che sia andato tutto bene.. io ho solo la testa della bambina molto bassa.. ma per ora tutto chiuso... o almeno alla visita di 10 giorni fa era tutto chiuso!
Ciao io avevo la scadenza il 9/11 e ho partorito il 25/10, primo figlio...io a 25 settimane avevo contrazioni e accorciamento dell'utero e sono stata ricoverata e ho passato tutta la fine gravidanza a riposo...il 24/10 vado a fare un'ecografia e la testa del bambino è bassa, avevo sempre collo accorciato, pervio al dito in più le misure del bambino erano uguali a tre settimane prima così sono andata al pronto soccorso e avendo contrazioni e testa molto bassa mi hanno fatto lo scollamento delle membrane e il 25/10 a 37+6 è nato