Ciao ragazze sono a 36+2... ho il termine il 2/2 e ha detta della mia ginecologa anticiperò di 10/15 giorni perché la testa della mia bambina è già molto molto bassa.. però comunque per il momento è ancora tutto chiuso... io mi auguro davvero di partorire prima!!! Comunque così per curiosità a...
Ciao ragazze sono a 36+2... ho il termine il 2/2 e ha detta della mia ginecologa anticiperò di 10/15 giorni perché la testa della mia bambina è già molto molto bassa.. però comunque per il momento è ancora tutto chiuso... io mi auguro davvero di partorire prima!!! Comunque così per curiosità a quante settimane avete partorito il primo figlio? Puntuali con la scadenza? In anticipo? O in ritardo?!
Io ho partorito a 36+5. Forse il bambino si è puntato con troppa forza e ha rotto il sacco in alto. Un paio di minuti prima di rompere le acque avevo un enorme bozzo nella pancia, sembrava volesse uscire dal lato sbagliato 😅😅😅😅
Io ho partorito a 41 settimane esatte. Quindi in ritardo. Spero ke il secondo anticipi di qualche gg. Anche xke sono di 4 gg più avanti rispetto ai calcoli.
Si come hanno detto a me già un mese fa poi due settimane fa che è sempre più scesso e incalanato ma come vedo non vuol dire niente già secondo cardiotocografia e sempre niente si fa aspettare