Visualizza messaggio citato
Anche noi di sera, verso le 17.30 faremo rito simbolico in location aperitivo e cena e dopo cena sempre lì.. Di sabato sera è quel che ho sempre sognato 🥰🥰
Faremo di sera Sisi, la cerimonia sarà alle 16:30 e poi la cena. Voi? Non abbiamo messo nessun limite nelle partecipazioni, abbiamo messo gradita conferma ma già so che dovrò contattare io stessa tutti gli ospiti alla fine😂😂
Appena passate le feste inizio a fare tutti i giri per le partecipazioni e bomboniere, io pensavo di consegnarle verso marzo e scrivere entro il 15 maggio di dare conferma, su per giù.. Avete messo un limite voi per le conferme sulle partecipazioni!? Siii bellissima data.. 🥰 Farete di sera?
Grazie mille 🥰 noi le spediremo a metà gennaio/inizio febbraio Qualcuno dice che è presto ma vorrei che per fine maggio fosse tutto apposto e calcolando i tempi a febbraio mancheranno 3 mesi (più o meno) secondo me va più che bene. Ps. Bellissima data 🤪😍
Belle davvero 🥰🥰 anche noi ci sposiamo il 10 Giugno 2023 ma ancora non ho fatto le partecipazioni 😱 ad anno nuovo farò tutto tutto per forza.. Quando le spedite o consegnate agli invitati!?