Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Luglio 2016 Roma

Sono distrutta πŸ˜…

Alessia, il 18 Giugno 2020 alle 20:08

Pubblicato in Future mamme 81

Ciao ragazze, come va? Io, come da titolo, sono esausta!!! Tutta la settimana da sola, marito che torna solo nel week end e tre figli da gestire! Mattia ha quasi 3 anni ed Γ¨ iperattivo, i gemelli hanno 5 mesi e, soprattutto uno, la notte non dorme un granchΓ© e sveglia i fratelli.. se riesco a...
Ciao ragazze, come va? Io, come da titolo, sono esausta!!! Tutta la settimana da sola, marito che torna solo nel week end e tre figli da gestire! Mattia ha quasi 3 anni ed Γ¨ iperattivo, i gemelli hanno 5 mesi e, soprattutto uno, la notte non dorme un granchΓ© e sveglia i fratelli.. se riesco a dormire 3h a notte mi reputo fortunata! Mi Γ¨ anche venuta l'orticaria da stress e mi pizzica tutto!!! Sono stanca morta 🀣 per fortuna tutti i miei bimbi stanno bene, ma Γ¨ veramente dura gestire tutto da sola, dalle visite mediche al resto. Ce la posso fare πŸ’ͺ
Voi che mi dite?

81 Risposte

• Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sei fortunata che sia così buona, come vanno le cose? La mia calma vacilla molto spesso, ma riesco a mantenerla, almeno di fronte ai bimbi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tu sia piΓΉ che umana in questo πŸ˜… noi ancora aspettiamo il primo bimbo che nascerΓ  ad agosto...e giΓ  penso che il sonno sarΓ  un lontanissimo ricordo πŸ˜…con 3 cosΓ¬ viciniπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…e anche noi vorremmo una bella famiglia numerosa πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣 beh 20 mesi di differenza sono comunque pochini..ci faranno una statua πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, quello si, ma certe volte sono veramente troppo troppo stanca, vorrei solo dormire πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà bene!!! 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande donna πŸ₯°
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco. Marito via tutti i giorni anche la domenica per lavoro. Un figlio di 3 anni da spannolinare, uno di 5 mesi da gestire (ora visite per una probabile allergia al riso), casa, lavoro e studioπŸ˜‘io sono veramente finita
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale, Γ¨ da un po' che non scrivo. Mammamia complimenti per la tenacia, io non ce la potrei fare al tuo postoπŸ˜…πŸ˜… io con Isabel non ho enormi problemi, Γ¨ buonissima, dorme tutta la notte e di giorno gioca tranquilla anche da sola e, proprio per questo, ancora resto dell'idea di fermarmi a 1. Ho una paura assurda che il secondo esce l'opposto di lei e rompa l'equilibrio che si sta creando, perchΓ© a differenza tua credo proprio non riuscirei a mantenere la calma, la mia pazienza vacilla troppo facilmente. Per il resto, stanchezza a parte, sono felice di sentire che stai bene dopotutto ❀️😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due con 20 mesi di differenza e sono sola dalle 8 alle 20, qualche volta anche la notte. Sono esaurita e penso che con tre mi rinchiuderebbero! Complimenti
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😊😊Sfido ioπŸ˜…sei wonder woman😁 immagino che avere loro ripaghi delle tante fatiche
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti! 3 bimbi e addirittura due gemelli! Io sono giΓ  distrutta con una (ha tre mesi). Fino ad ora sono stata sempre con mio marito, lui torna al lavoro la prossima settimana... vediamo come me la caverΓ²!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Hila, ti capisco, la penso esattamente come te! Ma certe volte vorrei veramente mi dessero il cambio per un po'! Vedrai che la situazione con il tempo migliorerà! So cosa vuol dire tirarsi il latte e per fortuna il mio è finito quasi subito, perché è veramente stancante! Mi ripeto sempre che i primi mesi sono i più terribili 🀣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Stefy!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! Ci sono certi giorni che sono talmente stanca da fare fatica a parlare in modo corretto πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dormano questa notte 🀞🀞 eh si, tuo figlio è molto precoce.. in bocca al lupo 🀣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Come stai?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣 Γ¨ difficile, stancante, ma ce la si fa πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti Alessia! La mia bimba ha solo 4 settimane e io son già distrutta. Non si attacca e, per una possibile problematica, ogni 2 massimo 3 ore bisogna svegliarla. Tra darle da mangiare e tirarmi il latte dormo 3 ore a notte spezzate in 3 volte da 1 ora. Mio marito fa quel che può ma ovviamente va a lavoro quindi è fuori tutto il giorno. Io sono una perfezionosta e nonostante tutto in casa non ci deve essere uno spillo fuori posto. Ho rifiutato ogni aiuto (dalle famiglie prevalmentemente) perchè per come la vedo io siamo noi ad aver deciso di far un figlio quindi non esiste che qualcuno mi faccia da mangiare, mi aiuti in casa o mi guardinla piccola anche solo per fare una doccia o riposare..se volevo la balia non facevo un figlio. Ovviamente sono a pezzi ma passerà! Tu ne hai 3 e sei anche sola granparte del tempo..complimenti davvero! Sei da ammirare
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessia ti ammiro un sacco, sei una mamma super!!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta stimaπŸ˜…ogni volta che leggo i tuoi post mi vengono i brividi, penso alla forza che hai e ti ammiro davvero tanto! Non deve essere per nulla semplice gestire 3 piccole pesti πŸ₯°
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..la pediatra mi ha giΓ  detto di mettere in sicurezza tutta la casa ed armarmi di santa pazienza vista la precocitΓ  πŸ˜…..anche noi abbiamo avuto un’esperienza simile quando aveva 4/5 mesi ma grazie a Dio nulla di grave, ho pensato che se non sono morta quel giorno non morirΓ² piΓΉ πŸ™ˆ Mi dispiace per la nottata da incubo, se i bimbi non dormono durante il giorno Γ¨ una cosa, il tempo passa tra le mille cose da fare..ma se succede di notte Γ¨ sfiancante e ti svegli ancora piΓΉ esausta ☹️ Mi dispiace davvero perchΓ© so cosa vuol dire.. forza Ale! πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cara Alessia ti abbraccio forte!!!
    Hai una grandissima forza 😘😘😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come fai a gestire tre bambini?!? 🀣 bravissima.. ci credo che sei stremata! Io con una arrivo a sera che sembro ubriaca πŸ₯΄πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vengo da una nottata atroce. Non sono riuscita a dormire neanche un'ora. Si sono dati il cambio tutti e tre, smetteva uno di piangere e iniziava l'altro. Alle 4 il grande pretendeva di andare in salotto a guardare la TV. Il primo bambino ha iniziato a piangere da mezzanotte e da lì non hanno più smesso 😭
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei veramente ammirevole! Io sono distrutta con uno... πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mattia è caduto dal fasciatoio quando era piccolo. Ha deciso di girarsi per la prima volta mentre prendevo un pannolino.. 10 anni di vita persi, notte al ps ma per fortuna non è successo nulla! Mamma mia, precoce il tuo pupo! Non ti invidio 🀣
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensa che il mio non ha nemmeno un anno e si Γ¨ giΓ  arrampicato cadendo dalla culla πŸ˜­πŸ™ˆRischio di infarto assicurato comunque πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverino, come mai? L'importante Γ¨ che ora stia bene!
    Non lo so come resisto, proprio amore di mamma!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ hai detto bene, se lascio Mattia mezzo secondo ne combina di tutti i colori. Ho dovuto mettere i lucchetti alle finestre, perchΓ© si arrampica e vuole aprirle 😑
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli come fai con tre? Che forza di donna che seiπŸ’ͺ😊 io a malapena con uno ci riesco..adesso Γ¨ stato operato e quindi sono state due settimane di inferno, ma almeno adesso respiro un po' di piΓΉ..!
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo che sei stremata!!! 😱 GiΓ‘ gestirne uno non Γ¨ sempre facile, specie se iperattivo e non puoi perderlo di vista mezzo secondo, senza aiuti e con casa/lavoro da gestire..con tre non ci sono dubbi che tu sia una forza della natura!!! Verrei io ad aiutarti guarda πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo sono in cassa integrazione, vorrei lavorare anche per staccare un attimino, ma nulla 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione