Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2020 Taranto

Sorpresa al maritino

Giorgia, il 8 Novembre 2019 alle 15:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao ragazze il mio fm marito ha 29 anni e lavora da quando ne ha 14, fa un lavoro abbastanza pesante e in 10 anni insieme ho visto tanti tanti tanti sacrifici da parte sua. Purtroppo fino a qualche anno fa ha mantenuto la sua famiglia d’origine e suo padre gli ha sempre tolto tutti i soldi motivo per cui non si è mai tolto nessuno sfizio. Per me è una persona che merita tanto e vorrei fargli una sorpresa il giorno del nostro matrimonio. Ci prepareremo in location e vorrei fargli trovare un regalo sul letto della stanza in cui si vestirà. Non gli piace il calcio, non indossa bracciali, collane orologi anelli ecc, gli piacciono i videogiochi e ama il cross. Avevo pensato di regalargli una go-pro ma forse mi costerà troppo?😰 voi cosa fareste al mio posto?

23 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 9 Novembre 2019 alle 13:45
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ti capisco perfettamente perché anche io fortunatamente come te sono cresciuta in una famiglia in cui non mi è mai mancato nulla ma grazie agli ENORMI sacrifici fatti dai miei genitori. Fanno sacrifici tutt’ora,i miei sono due operai ma 7 anni fa abbiamo aperto una canile rifugio privato in cui lavoriamo io e mio fratello insieme ad altri ragazzi che fanno volontariato. I miei hanno un mutuo grosso fino al 2031 e ancora oggi non ci fanno mancare nulla, sono dei nonni meravigliosi con mio figlio. Anche io pensavo che avrei dato di matto ma poi per l’immenso amore che provo per lui non l’ho mai fatto perché ero e sono il suo unico punto di riferimento quindi non mi sembrava proprio il caso di mettermi contro ansi gli sono stata molto vicina, l’aiuto per quel che ho potuto perché avevo solo 15 anni e studiavo. Suoi suoi genitori meglio che non parlo perché chissà cosa avrei da dire, adesso pensiamo a noi❤️❤️❤️ E grazie tante per il pensiero❣️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me è inconcepibile, io sono fortunata e sono cresciuta in una famiglia benestante ma mia mamma non mi ha mai chiesto un euro. Mi ha sempre detto:’ tu sei giovane e devi metterti via soldi per crearti il tuo futuro, non per darli a me’. Mio padre ha un’azienda e ha sempre lavorato tantissimo e mia mamma si è sempre data da fare ad aiutare, giuro che li vedevo non dormire di notte. E così crescerò anch’io i miei figli se ne avrò. Secondo me è necessario tutti si siano da fare in una famiglia ed è giusto che, quando i figli hanno un lavoro, magari contribuiscano, ma da qui a chiedere tutto lo stipendio del figlio ce ne passa! Oltretutto il padre avrebbe dovuto cominciare a fare qualunque cosa, anche le pulizie in giro se necessario, pur di non pesare al figlio...è assurdo. Tu sei stata bravissima ad affrontare il tutto in questo modo, parlandone con il tuo compagno...io, conoscendomi, penso avrei dato di matto 😢 spero ora si sia sistemata un po’ la situazione... mi dispiace molto ti abbiano fatto star male, non ve lo meritate.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero dei consigli ragazze❤️😘
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! l'idea della gopro se la sa usare è davvero bella! tuttavia ci sono tante altre action cam che costano meno e sono ugualmente valide. ti consiglio di informarti un attimo e aspettare fino al Blue Monday (dovrebbe essere il 2 dicembre), in cui tutti gli oggetti di elettronica sono super scontati! se vuoi proprio la gopro, ti sconsiglio di andare sugli ultimi modelli. hanno prezzi davvero assurdi e la qualità delle foto è migliore ma non di così tanto rispetto ai vecchi modelli!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao naomi, anche per me è una cosa inconcepibile! Ho conosciuto il mio ragazzo che aveva 19 anni e già da 5 anni lavorava dalla mattina alla sera come meccanico di mezzi industriali (tir). Suo padre aveva perso il lavoro ma essendo molto cocciuto e volendo fare solo il suo mestiere (camionista) è rimasto un anno a casa, mia suocera invece ha iniziato a lavorare un paio di anni fa😩 quindi i soldi del mio ragazzo servivano a loro per vivere. Prendeva 700€ e pagavano 400 di affitto già con questo mi pare di aver detto tutto, ovviamente io resto serviva per bollette e mangiare, per non parlare delle sigarette (i miei suoceri fumano tanto). Piano piano le cose sono cambiate perché io ho scoperto che lo prendevano solo in giro. Un giorno sua madre parlando con mi cognata che aveva 12 anni disse “domani andiamo al mercato così ti compri il
    Vestitino che ti piace e la bambina giustamente disse ma non ho i soldi (1€ alle pezze usate) e mia suocera rispose non ti preoccupare mo mi faccio dare 10€ da tuo fratello”. Credimi io non ci ho visto più è quella sera vedendomi un po’ turbata il ragazzo mi chiese cosa fosse successo e io gli ho raccontato tutta la verità senza aggiungere altro. Lui mi ha guardata e mi ha ringraziata e abbracciata io gli ho sempre detto che contro i suoi non ho nulla perché a me mi hanno sempre trattata bene però io ho tanta rabbia nei loro confronti per come hanno trattato il mio ragazzo. Questo è giusto il succo ma puoi immaginare in un clima cosi quante ne siano successe.. adesso finalmente sta molto meglio però ora abbiamo una famiglia quindi è sempre un po’ difficile dare spazio ai desideri. Intanto grazie a tutte❣️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze😊 mi informerò quanto prima☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il black friday e se il prezzo è comunque più di quello che puoi spendere sappi che ci sono action cam che hanno le stesse funzioni della go Pro ma costano un pò meno😉😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un pensiero molto dolce e l'idea della go pro è molto carina , ma se lui non è molto pratico di questo affarino potresti regalargli una action cam di altra marca per fare un po' di pratica ce ne sono tante che costano moooolto meno della go pro ma fanno il loro dovere ...io al mio compagno ne ho regalate due ( la prima gliel'hanno rubata) un'anta una tec tec tec e la seconda è una victure, anche con il galleggiante per l'acqua 😊 entrambe buone
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Il mio fidanzato è appassionato di GoPro... onestamente sono molto belle, però ultimamente dice che sono un po' sopravvalutate. Ce ne sono altre più piccole, più compatte e con molte più funzionalità... ora non ti saprei dire le marche però lui ha preso tutto su amazon. Adesso c'è il black friday, tienilo d'occhio! 😉
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se mi intrometto ma suo padre gli chiedeva tutti i soldi? 🙄 per carità, può essere pratica comune ma per me è assurdo...il tuo compagno è buonissimo e tu sei stata bravissima ad accettarlo, direi che un bel regalo se lo merita e tu sei dolcissima! Guarda, a fine novembre c’è il black friday e trovi tantissimi sconti anche nei negozi di tecnologia oltre che su Amazon ! Inoltre se è appassionato di motocross (come il mio 😅 ho un’esperienza ormai!) la go pro è un bellissimo pensiero, non importa che sia l’ultima uscita oppure no, potresti comprargli anche il ‘gancio’ con cui si attacca al casco e credimi la indosserà sempre in pista e sarà divertente riguardarsi in tv! 🤗🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra poco c’è il
    Black friday!!! Io terrei sott’occhio Amazon!!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non lo sapevo🎉❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    329 trovi già la 7 figurati la 6😘😘😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stavo guardando un po’ su internet giusto per rendermi conto dei prezzi, ma sicuramente la comprerò dal mio fotografo di fiducia! Devo solo decidere se comprarla così tanto in anticipo rispetto al matrimonio. La gopro 8 mi piace tanto ma come hai detto tu la 6 va benissimo lo stesso, se riuscissi a trovare qualcosa con max 300€ meglio altrimenti per mio marito questo e altro😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto informando parecchio perché ho intenzione di comprarla, a dir la verità ormai si è indecisi fra una action cam o un cellulare perché ormai oggi i Cell fanno anche funzioni più avanzate. Cmq è uscita la GoPro 8, con l'arrivo del Black Friday la GoPro 6 che non ha nulla da invidiare alle due versioni successive avrà un costo davvero ragionevole 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, mi fai emozionare🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per Natale che fanno molti sconti! Brava sei molto dolce 🌸
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dite che mi conviene comprarla tanti mesi prima del matrimonio? Poi se ci dovessero essere problemi con il prodotto me la cambiano?🤔
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci a comprarla in questo mese allora fai un bel giretto su Amazon... A breve ci sarà il Black friday e potresti riuscire a trovare una buona GoPro anche a 200 euro..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei prenderla così tanto in anticipo perché ci sposeremo a luglio dell’anno prossimo! Grazie per il consiglio Rubina😊 non sapevo che appunto facessero la stessa funzione, non è il mio campo e quindi sono totalmente ignorante. Dici che con 300€ riesco a comprargli una buona gopro?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che budget hai? 😊 se non vuoi proprio action cam di marca go-pro, con 100€ la prendi! Guarda magari con gli sconti o black friday
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 29 molti negozi tra cui Amazon fanno il balck fr..magari la trovi lì. Abuon prezzo
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi le prime edizioni
    Costano meno e sono belle come quelle nuove
    Io pure ho L Fm così favoloso fa surf e uno dei primi anni gli regalai la gopro presi un edizione precedente perché non guadagno quasi niente 😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione