Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Aprile 2018 Ancona
Giulia, il 21 Gennaio 2018 alle 10:12

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 87

Tra due mesi mi sposo!! Devo dimagrire almeno 12 kg qualcuno ha consigli al riguardo? Diete? Grazie a chi risponderà
Tra due mesi mi sposo!! Devo dimagrire almeno 12 kg qualcuno ha consigli al riguardo? Diete? Grazie a chi risponderà

87 Risposte

  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente Nico! 👍
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono andata da una nutrizionista e mi sono trovata benissimo...non mi ha tolto nulla mangiavo di tutto, 5 pasti al giorno e avevo verdure frutta pasta pane carne pesce...le regole erano di non mischiare mai due carboidrati o due proteine (esempio no pasta e pane insieme oppure se mangiavo la carne non mangiavo il formaggio) e le quantità...tutto abbastanza pesato (poi quando ho imparato andavo ad occhio)...con le diete non si scherza bisogna variare e mangiare di tutto e trovare un equilibrio personale, che è diverso da persona a persona...ciò che può far bene a me può non far bene a un’altra...se proprio la sposina vuole perdere peso dovrebbe farlo come scelta personale e stile di vita non solo per entrare nel vestito...perché dopo tempo un mese e si riprendono tutti i kg persi...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma 12 kg in 2 mesi sono 1.5 kg alla settimana....chiunque te lo sconsiglierebbe! Anche io devo perdere 12 kg, sono seguita da un Medico e mi aiuto con il nuoto 2 volte alla settimana e un'app sul telefono per monitorare al meglio cosa mangio. In ogni caso il Medico non mi fa perdere più di 0.5kg alla settimana, per ora sono a -4 kg e mi sposo a Settembre. Vai da un bravo professionista e ti aiuterà a scendere di qualche kg in modo sano!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nutrizionista laureato? Perché la base per fare una dieta è quella di rispettare i 5 pasti (colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello varia ! A seconda di come si è 😊
    anche in famiglia siamo tutte magre ma sane ! Mamma 3 figli ha 54 anni pesa 51kg hahaha 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2019 Reggio Calabria
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me l ha fatta un nutrizionista e istruttore di fitness dell'esercito,in ogni caso ognuno è libero di fare ciò che vuole.
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buh..mi sembrava strana la proporzione peso altezza. Cmq meglio per te Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono anzi amo il cibo !! Di costituzione ho le ossa piccole 😃 E ho un fisico che brucia molto, Sono quella a sinistra!

    Sos dieta 1
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami...io sono alta 1.53 e peso 50 e sono magra...tu sei quasi anoressica??
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevi taaaante tisane drenanti!!! Togli pane e pasta (solo come sfizio una volta a settimana)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: non sono una professionista quindi per me dovresti andare a parlare con un nutrizionista.
    a me quella dieta l'ha fatta un dottore dopo avermi fatto diversi esami.
    comunque sono alta 1,60 pesavo 50kg ora ne peso 46 😜
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posto che sono troppi chili da perdere in poco tempo, quello che sicuramente puoi fare senza nessun rischio è eliminare lo zucchero, quindi dolci dolcetti dolcini caramelle ecc oppure altre porcherie come patatine o sfizi vari. E anche le pizze me le scorderei! Sicuramente mangiare tanta verdura e frutta, e poi mangiare normalmente pasta o riso magari integrali, e proteine di vario genere. Poi certamente fare del movimento aiuta.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ho sempre fatto così: colazione te o caffè senza zucchero 3 biscotti secchi. Spuntino yogurt pranzo 70grammi di pasta spuntino mela cena carne-pesce contorno. 2 volte a settimana uova. 1 ora di camminata veloce. E scale per 30 minuti con due giorni di risposo e uno dove mangio pizza o lasagne 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fernanda... Oggi la gente si fa abbindolare da diete dell'ultimo minuto e da digiuni senza senso...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdere così tanti chili in così poco tempo non ti farebbe bene! Non deve essere un capriccio per il matrimonio ma un cambiamento di stile di alimentazione da fare con l'aiuto di un nutrizionista
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fa piacere che qualcuno comprende. Mai come negli ultimi anni i consigli volanti sull'alimentazione sono fin troppo facili. Te lo dice una che mangiava malissimo e aveva problemi di salute. I soldi spesi per la nutrizionista sono valsi la pena.

    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordissimo con Eleonora (io sono stata seguita da una persona proprio con la tua qualifica)

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho mai detto che tu gliel'abbia imposta, ho solo detto , da biologa nutrizionista, che non è equilibrata...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2019 Reggio Calabria
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una dieta con il quale io ho perso 15 kg in 3 mesi,era un semplice consiglio dato il breve tempo a disposizione,è liberissima di seguirla o meno. Non ho imposto nulla a nessuno.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia con l'eliminato lo zucchero nel caffè,né tè o tisane.
    Non eliminare la pasta ma evita i sughi complessi. (La pasta è fondamentale per la energia)
    Non mischiare tipi di carne o tipi di proteine(se mangi prosciutto non mangi formaggio)
    Evita insaccati e il sale.
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fernanda sono assolutamente d'accordo con te!!! A parte che è la classica dieta secondo la quale poi riprendi i chili con gli interessi... ma è pericolosa da un punto di vista salutare!!! Non si impara per nulla a mangiare sano, Ma solo a mangiare male. Perché abbuffarsi un giorno alla settimana ed eliminare componenti fondamentali per la salute durante il resto dei giorni... crea solo caos e scombussolamenti al corpo che, invece, deve assumere tutte le componenti, dalle proteine ai carboidrati.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è un buon consiglio!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza verdure o frutta? Senza colazione e spuntini? Questa è una dieta squilibrata!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è un cattivo consiglio quello di limitarsi con certi cibi e bevande, ma non bisogna illudere le persone che si possano perdere tutti questi Kg in due mesi ed in maniera salutare... La cosa migliore è rivolgersi ad un nutrizionista...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con Fernanda...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono troppi in due mesi... Potresti perdere un sei Kg stando molto attenta a carboidrati, zuccheri e bevande gassate! Fai movimento!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lucia scusa se mi permetto, ma non è il consiglio adatto. Da come descrivi parli di una alimentazione prettamente proteica. Non a tutte le persone può essere di aiuto.

    Se la ragazza soffrisse per esempio di ipertensione, sarebbe piuttosto pericoloso fornirle questo genere di consigli. Una dieta proteica scombussola totalmente l'organismo e se si hanno delle patologie bisogna andarci molto molto cauti.


    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Partendo dal presupposto che 12 kg in due mesi non si può davvero sentire se vuoi pensare ora alla tua linea o ti rivolgi subito ad un professionista o in caso estremo curi molto bene l'alimentazione, integrando frutta e verdura e calibrando bene le proteine. Se tutti i giorni riesci a fare una camminata veloce di non meno di 35 minuti può aiutare. Non so se fai già palestra o meno. Calcola che il muscolo pesa per cui anche la bilancia non va considerata al 100% piuttosto prenditi le misure con un cm e ogni 3 settimane fai un check.


    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dodici chili in due mesi non sarebbe un dimagrimento sano, il mio primo consiglio è quello di rivolgerti ad un nutrizionista. Se decidi di fare per conto tuo non privarti di nessun alimento, ma cerca di limitare i condimenti e gli zuccheri, evita i fritti, non consumare carboidrati a cena e cerca di fare un po' di attività fisica (non occorre iscriversi in palestra, fatti delle belle passeggiate a passo sostenuto), in questa maniera se sei sovrappeso dovresti calare, ma nell'ordine di tre o quattro chili al mese.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano troppi in soli due mesi....e comunque vai da un bravo professionista ......non chiedere a persone qui o altrove...... In buona fede ti possono dare consigli sbagliati...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da lunedì a sabato devi assolutamente rinunciare a carboidrati e zuccheri. Niente pasta, pane ,patate ,frutta ,zucchero nel caffè o bevande zuccherate. 1 volta a settimana di domenica invece puoi mangiare dalla mattina fino la sera ció che vuoi. Io ho perso 16 kg in 2 mesi e mezzo 😉E il tuo corpo impara a mangiare più sano
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2019 Reggio Calabria
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settimana del 22

    Riso
    Pollo

    Riso
    Pollo

    Pasta olio
    Latte

    Pollo
    Riso

    Pasta olio
    Latte

    Pollo
    Pizza

    Riso
    Pollo

    Settimana del 29

    Riso
    Fesa e pane

    Mozzarella e funghi
    Riso

    Pasta sugo
    Hamburger

    Riso
    Fesa

    Pasta sugo
    Hamburger

    Latte
    Pizza

    Riso
    Pollo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione