Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Palermo

Speranza

Stellina, il 12 Aprile 2023 alle 14:34 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Voi credete nel ritorno di un amore?
Quelli che si perdono, ma poi si ritrovano.
Viene mai il pentimento o la malinconia per chi lascia? 🧡

5 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 29 Aprile 2023 alle 23:11
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita, sì. Io conosco alcune persone a cui è successo, ma è raro che accada. Io so come ti senti: ho sperato, ho pregato, ho voluto credere ciecamente a chi mi diceva che sarebbe tornato. Non è successo e meno male! Non ti abbarbicare a lui: guarda al domani non con paura, ma come una grande opportunità perché Dio ti porterà la persona che ti amerà nel modo che meriti. Io so quanto sia preziosa la verginità per chi, come noi, crede, ma è la purezza del cuore quella che Dio ci chiede e tu sei pura di cuore perché non hai lasciato, perché hai amato e ami in maniera sincera e conta soltanto questo. Offri questo dolore a Dio, ringraziaLo per la felicità dell'anno trascorso con il tuo ragazzo e attendi. Vedrai che si è più felici, più maturi e più grati quando si trova un nuovo amore.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando un amore è finito non si riesce più a rivitalizzarlo... meglio non farsi illusioni e guardare avanti. Perché chi lascia una persona dovrebbe provare rimorso? Mica ha commesso un delitto. È meglio chiudere un rapporto piuttosto che proseguirlo senza motivazione.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stellina, vorrei poterti dire di si ma non credo nei ritorni di fiamma, anzi penso che se una relazione è terminata significa che non c'erano i presupposti per farla funzionare diversamente e pertanto sentimenti come il pentimento o la malinconia non possono essere le basi per un nuovo tentativo. I problemi, le incompatibilità e le incomprensioni sono ancora lì dov'erano quando la relazione è naufragata e pertanto, no.

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stellina, io non ci credo. Se una storia termina è perchè ci sono stati tanti problemi e incompatibilità che hanno portato a troncarla. So che ora ti sembra impossibile ma vedrai che la supererai Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Secondo me dipende però io penso che se una relazione è terminata vuol dire che non aveva i presupposti per andare avanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione