Visualizza messaggio citato
Calcola che tre orologi 150/160 € ciascuno mentre un altro orologio 200€ più altri 10€ che oltre all'orologio daremo anche la bomboniera che avranno tutti!
Si certo si possono trovare anche cose a 2€ Magari bigiotteria.. sono stata a matrimoni dove la bomboniera neanche c’era perciò ognuno libero di far ciò che vuole.. per io mio ho voluto tutto quello che potevo fare per chi mi vuole bene !!
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A testa o entrambi?🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
E quanto pensate di spendere?🥰
Io non ho comprato ancora nulla per loro e siamo a due settimane dalle nozze 😅 cmq penso di prendere, oltre la bomboniera normale, qualcosa di carino a livello di gioielli
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fm dice che vuole spendere 25€ e basta🥰
Noi abbiamo comprato gli orologi e in più la bomboniera che daremo a tutti
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho risolto 25 .ma x tutti gli invitati spenderò intorno ai 10/15€ a bomboniera..i testimoni avranno in più un regalo personalizzato ( e li siamo su cifre tra 100 a salire)
Sposa Curiosa
Agosto 2021
Cagliari
NewBride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Testimoni + 50, ai genitori regaliamo la notte in location.. tutti gli altri avranno il sacchetto di confetti e il ciondolo..
Ciao cara, in che senso? Solo per la bomboniera oppure per bomboniera e regalo speciale solo per i testimoni? Noi ai parenti non faremo niente.. solo ai testimoni e forse ai genitori 😬