Sinceramente anche molto meno... Le mie saranno gastronomiche, personalizzate, tutte confezionate e con biglietto e confetti e spenderò 8€ a testa.. Ritengo che la bomboniera debba essere un pensiero come ricordo... Ai testimoni oltre alla bomboniera uguale a tutti gli altri farò un regalo in più a testa
X le bomboniere ( ecocube= Cubi decorativi contenenti semi di fiori da far germogliare) e sacchetti con confetti spenderemo intorno ai 10€ ciascuna mentre per i testimoni aggiungeremo un charme pandora intorno ai 50€, al unico testimone maschio daremo dei gemelli personalizzati E una spilla da cravatta sempre intorno ai 50€. Per i genitori album foto compreso nel prezzo del fotografo Per i non invitati faremo una mini ampolla al costo di 5€ l’una
Visualizza messaggio citato
😱 mi spiace.. noi abbiamo invitato solo chi avevamo davvero super piacere avere tant è vero che solo due coppie non sono potute venire degli altri 100 invitati nessuna disdetta... però insomma io penso sempre che il matrimonio e mio/nostro e siamo noi a decidere..
Il mio fm per i suoi testimoni ha già detto sui 30 euro, io per le mie penso lo stesso, sperando di trovare qualcosa di carino
Mi spiace che brutta cosa.. io ho tagliato completamente amici o familiari con i quali non ho rapporti.. è stata la scelta più azzeccata ..
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
E per i testimoni?
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il problema è che non ci sentiamo voluti bene se non dai genitori e dalla mia testimone…😔